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A parte il fatto che a me la bellezza frega poco ,comunque se devo dirla tutta....preferisco la vecchia 25 esteticamente ma spero che almeno vada forte.
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

Ma si, mettiamola in pista e che sia veloce e vincente quanto bella.
Fare prima di dire.


Esteticamente non mi fà impazzire con quelle due L davanti. Per il resto l'altezza del muso è come quella dell'anno scorso, però tutta la macchina è stata ababssata. Non mi fà impazzire neanche quel didietro e il fatto che la macchina ora è più larga della 25, ma con l'abbassamento della zona sidepod e il kers da qualche parte bisognava pure trovare spazio.
Martino ha detto che abbiamo novità fantastiche in programma. Bene, serviranno anche quelle per battere la concorrenza, RedBull su tutti. Suigli scarichi renault, sono facilmente ricopiabili. Più difficile sarà per gli altri copiare i sidepod, ma se funzionano li copieranno di sicuro.

Il mio dubbio maggiore è sul posteriore che credo si possa rastremare visto quello che hanno fatto quasi tutte le altre squadre.
Per il resto ci sono 20 gare e siamo al primo test.I piloti li abbiamo, ora deve esserci una macchina fortissima.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 05 Febbraio 2011, 13:13:43
Esteticamente non mi fà impazzire con quelle due L davanti. Per il resto l'altezza del muso è come quella dell'anno scorso, però tutta la macchina è stata ababssata. Non mi fà impazzire neanche quel didietro e il fatto che la macchina ora è più larga della 25, ma con l'abbassamento della zona sidepod e il kers da qualche parte bisognava pure trovare spazio.
Martino ha detto che abbiamo novità fantastiche in programma. Bene, serviranno anche quelle per battere la concorrenza, RedBull su tutti. Suigli scarichi renault, sono facilmente ricopiabili. Più difficile sarà per gli altri copiare i sidepod, ma se funzionano li copieranno di sicuro.

Il mio dubbio maggiore è sul posteriore che credo si possa rastremare visto quello che hanno fatto quasi tutte le altre squadre.
Per il resto ci sono 20 gare e siamo al primo test.I piloti li abbiamo, ora deve esserci una macchina fortissima.

Invece è molto + bella della 25, che invece sembrava un camioncino.
Questa è ben più compatta, aggressiva. Basta guardare una foto laterale.
La 25 è uno squalo.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Per questa macchina dovete ringraziare il sottoscritto.
Se si sono dati tanto da fare è solo per via della mia costante opera di supervisione e minaccia.

Scherzi a parte, comunque andrà sono orgoglioso del team. Non si sono limitati al compitino: hanno innovato, hanno osato, hanno creato.
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Citazione di: Mika85 il 05 Febbraio 2011, 13:52:37
Per questa macchina dovete ringraziare il sottoscritto.
Se si sono dati tanto da fare è solo per via della mia costante opera di supervisione e minaccia.

Scherzi a parte, comunque andrà sono orgoglioso del team. Non si sono limitati al compitino: hanno innovato, hanno osato, hanno creato.

Concordo! Meritano un plauso per aver osato con soluzioni inedite e non essersi limitati a clonare una RB.

Poi speriamo che sia veloce, ma nessuno ha garanzia di essere sufficientemente competitivo. Mal che vada avremo la consolazione di aver tentato una strada diversa. Piuttosto che copiare la Red Bull e magari perdere lo stesso.

Tra l'altro avendo questa concezione differente dagli altri, è molto probabile che seguiremo una nostra linea di sviluppo. Lo scorso anno i problemi sono inziati quando abbiamo provato a inserire gli scarichi bassi che evidentemente non si confacevano alla nostra vettura!

Citazione di: Mika85 il 05 Febbraio 2011, 13:52:37
Per questa macchina dovete ringraziare il sottoscritto.
Se si sono dati tanto da fare è solo per via della mia costante opera di supervisione e minaccia.

Scherzi a parte, comunque andrà sono orgoglioso del team. Non si sono limitati al compitino: hanno innovato, hanno osato, hanno creato.

esatto.magari poi faremo schifo,ma se c'è una cosa di cui vado orgoglioso è il volersi sempre spingere avanti senza mai dar dietro a soluzioni altrui.basti pensare al ponte sull'alettone anteriore,il kers nella pancia sinistra,l'f-duct e ora questa vettura.

questa è una caratteristica tipica degli anglosassoni,rispetto ai latini e vale in ogni ambiente e non ho mai capito perchè.ripeto:magari poi la ferrari ci darà mezzo secondo al giro,ma sti qui in 5 anni cosa hanno portato di nuovo?zero,solo l'idea del motore inclinato,dopo di che se ci sono dei difetti si comprano gli ingegneri altrui.
McLaren 4 Life





Guarda, non farmi parlare del motore inclinato e degli sfracelli che doveva fare...mi sto facendo grasse risate a leggere certe cose in giro... :-ahah :-ahah :-ahah
Ric, capisc'a mmè!
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

capisco capisco oooooooh se capisco

cmq notavo che finalmente si sta tornando a macchine che sono delle F1 , non più le station wagon o le petroliere dello scorso anno,personalmente la nostra e la williams le trovo molto belle, poi se saremo competitivi ...e beh....
Non è tanto la velocità che interessa, quella non è mai mancata in questi 2 anni, è il bilanciamento della vettura che non abbiamo avuto, problemi di grip dovuti a tutta una serie di fattori, dai pesi alle sospensioni ecc...
Mi pare che abbiano lavorato proprio in quella direzione con l'abbassamento di tutta la vettura , dal motore al pilota, presumo che questa disposizione renda ideale la distribuzione dei pesi , finalmente avremo il tanto agognato GRIP ?

se poi siamo sul viale del tramonto come sostenuto da poeti cantori cimiteriali della F1....beh   pazienza, ci godremo questo splendido tramonto
che ne dici Fra?

Citazione di: riccardo il 05 Febbraio 2011, 15:03:12
capisco capisco oooooooh se capisco

cmq notavo che finalmente si sta tornando a macchine che sono delle F1 , non più le station wagon o le petroliere dello scorso anno,personalmente la nostra e la williams le trovo molto belle, poi se saremo competitivi ...e beh....
Non è tanto la velocità che interessa, quella non è mai mancata in questi 2 anni, è il bilanciamento della vettura che non abbiamo avuto, problemi di grip dovuti a tutta una serie di fattori, dai pesi alle sospensioni ecc...
Mi pare che abbiano lavorato proprio in quella direzione con l'abbassamento di tutta la vettura , dal motore al pilota, presumo che questa disposizione renda ideale la distribuzione dei pesi , finalmente avremo il tanto agognato GRIP ?

se poi siamo sul viale del tramonto come sostenuto da poeti cantori cimiteriali della F1....beh   pazienza, ci godremo questo splendido tramonto
che ne dici Fra?

Eh sì...siamo spacciati...il verdetto è emesso.
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Citazione di: Mika85 il 05 Febbraio 2011, 15:09:44
Citazione di: riccardo il 05 Febbraio 2011, 15:03:12
capisco capisco oooooooh se capisco

cmq notavo che finalmente si sta tornando a macchine che sono delle F1 , non più le station wagon o le petroliere dello scorso anno,personalmente la nostra e la williams le trovo molto belle, poi se saremo competitivi ...e beh....
Non è tanto la velocità che interessa, quella non è mai mancata in questi 2 anni, è il bilanciamento della vettura che non abbiamo avuto, problemi di grip dovuti a tutta una serie di fattori, dai pesi alle sospensioni ecc...
Mi pare che abbiano lavorato proprio in quella direzione con l'abbassamento di tutta la vettura , dal motore al pilota, presumo che questa disposizione renda ideale la distribuzione dei pesi , finalmente avremo il tanto agognato GRIP ?

se poi siamo sul viale del tramonto come sostenuto da poeti cantori cimiteriali della F1....beh   pazienza, ci godremo questo splendido tramonto
che ne dici Fra?

Eh sì...siamo spacciati...il verdetto è emesso.
:-ahah :-ahah si leggono tante cose in giro. Anche che abbiamo completamente cannato la macchina perché il passo è lungo e il muso è basso...  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

strano però che tecnici e addetti ai lavori dicano il contrario di quello che si legge in giro per i forum

ma cosa li pagano a fare 'sti tecnici

avremmo dovuto usare anche noi la galleria del vento troyota, la nostra non funziona bene
W fry

Purtroppo, in Mclaren è accaduto e non troppo tempo addietro che di tecnici pagati per nulla ce ne sono stati, (vedi tecnici ed ingegneri "aerospaziali"  :-) ) Che dire ? sper in ben !
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

ma una domanda mi sorge spontanea:dov'è amante?finchè non parla lui non sappiamo quale destino ci aspetta  :-ahah
McLaren 4 Life

Il motore e gli scarichi erano di plastica