Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
L'idea deve essere nata così

Goss:" Quest'anno senza il doppio diffusore che ci dà downforce siamo nella me**a. Ragazzi qualche idea?
Silenzio... tutti che pensano.Lowe:"Mettiamo l'alettone della 13!"
Goss:" No."
Silenzio... Roberts:"L'alettone della 23?"
Goss:" No."
Di nuovo silenzio,Iley:"Assumere Newey?
Goss:" No."
Tutti pensano..Lowe:"Triplo diffusore?
Goss:" No."
La tensione si taglia con il coltello,allora Oatley  per sciogliere l'atmosfera:"Che ne dite se togliamo le pance?"


Risata generale  :-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: britannia il 04 Febbraio 2011, 21:19:24
Citazione di: Mika85 il 04 Febbraio 2011, 21:14:40
Perchè a meno che non vinci il piloti, la numerazione si fa in base al costruttori.

Si lo sò, intendevo dire come mai non c'è il 3 rosso sul muso come gli altri anni

Ah si scusami, ho letto male.
Boh forse perchè in Mecca si vergognano di mostrare un numero che non sia l' 1.... :-ahah
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Frenkoz il 04 Febbraio 2011, 21:44:57
L'idea deve essere nata così

Goss:" Quest'anno senza il doppio diffusore che ci dà downforce siamo nella me**a. Ragazzi qualche idea?
Silenzio... tutti che pensano.Lowe:"Mettiamo l'alettone della 13!"
Goss:" No."
Silenzio... Roberts:"L'alettone della 23?"
Goss:" No."
Di nuovo silenzio,Iley:"Assumere Newey?
Goss:" No."
Tutti pensano..Lowe:"Triplo diffusore?
Goss:" No."
La tensione si taglia con il coltello,allora Oatley  per sciogliere l'atmosfera:"Che ne dite se togliamo le pance?"


Risata generale  :-ahah :-ahah
:-appl :-appl :-appl :-appl
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

#153
Citazione di: Frenkoz il 04 Febbraio 2011, 21:44:57
Silenzio... Roberts:"L'alettone della 23?"
Goss:" No."

Quello ce lo ricordiamo bene..sulla 24.. :-grr :-grr :-grr

Citazione di: Frenkoz il 04 Febbraio 2011, 21:44:57
La tensione si taglia con il coltello, allora Oatley per sciogliere l'atmosfera:"Che ne dite se togliamo le pance?"
Risata generale  :-ahah :-ahah

E così fecero. :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Secondo me anche Don Dennis si è fatto fare una lupara con la canna a L come le fiancate, con i colpi speciali.


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

certo che con simile macchina hanno rotto le scatole a tutti , pensate voi che se va forte , quanti team dovranno lavorare per fare le fiancate a L alle loro macchine   :-ahah :-ahah :-ahah

#155
Oggi non li abbiamo visti, ma le nuove fiancate avranno in dotazione anche degli spuntoni in acciaio per "la difesa in gara",
così Vettel ci penserà due volte prima di far fuori il radiatore a Giasone.


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Direi che le soluzioni sono tali e tante e soprattutto implicano uno studio approfondito ed originario della macchina che...se andiamo forte ce li abbiamo tutti in pugno per metà stagione.
Le pance così sono difficilmente replicabili. Bisogna rivedere tutta la disposizione degli organi interni della macchina e rifare i crash test. Mi sembra molto, molto difficile che si possano studiare "in corsa".


Ripeto...SE la macchina dovesse andare forte.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Frenkoz il 04 Febbraio 2011, 21:10:46
contrordine!!!

La 26 ha un passo leggermente più corto della 25. hunnyf1.com ha riscalato le foto in base ai criteri riportati in alto a destra.
Inoltre c'è la conferma che è più bassa. Lo stesso Button ha dichiarato che ora è in una posizione più bassa.

http://www.hunnyf1.com/wp-content/uploads/2011/02/25vs26with-notice-half-size.jpg


qui invece il logo di azkonobel



Esatto. E' un poco più corta della 25, e considerando che c'è pure il kers, questo rende l'idea di che razza di porta-aerei era la 25!

Mi sembra davvero abbiano fatto un bel lavoro!

#158
Citazione di: Mika85 il 04 Febbraio 2011, 22:11:57
Direi che le soluzioni sono tali e tante e soprattutto implicano uno studio approfondito ed originario della macchina che...se andiamo forte ce li abbiamo tutti in pugno per metà stagione.
Le pance così sono difficilmente replicabili. Bisogna rivedere tutta la disposizione degli organi interni della macchina e rifare i crash test. Mi sembra molto, molto difficile che si possano studiare "in corsa".


Ripeto...SE la macchina dovesse andare forte.

non credo i crash test. In giro ho letto che, ok occorre tempo, ma con un major update sono una soluzione copiabile.


altri fanno notare che a sinistra c'è la L di Lewis e a destra la J di Jenson  :-)


avranno fatto apposta con i caschi?
http://www.gpupdate.net/en/f1-photos/6687/formula-1-launch-mclaren-4-february-2011/169413/#169413
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Scusate l'ignoranza: a che cosa serve quel mega scarico centrale che ha la McLaren e che ha la Red Bull da 2 anni?

McLaren non esclude di adottare la soluzione degli scarichi Lotus-Renault

http://www.autosport.com/news/report.php/id/89294



raga, questa 26 a me fa impazzire!!!!!!

Il nostro rischio e la nostra sfida sarà far funzionare tutte queste soluzioni insieme. E' probabile che non riusciremo a farle funzionare tutte in maniera adeguata per un pò, dovrebbero concentrarsi per un bel pezzo solo sul fine tuning più che sul piano di sviluppo. Questa strada hanno scelto e così devono continuare. Una cosa che apprezzavo della Red Bull degli ultimi anni è che vinceva grazie a trovate sue e solo sue (per lei il dd, l'f-duct ecc non sono mai stati così utili..).
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

ESAGERATA!!!!
Non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!
Marco

scusate se intervengo solo adesso, ma sono stato impegnato.
La 26 mi piace davvero tanto, soprattutto adesso che molti team hanno copiato la soluzione delle pance in stile MP4-25 (Ferrari, lotus ecc.) siamo sempre stati innovativi nella storia della F1 e lo continueremo ad essere.
Spero solo che vada forte da subito.
Puoi solo seguirci, solo fin quando ci vedrai, poi stai attento alle spalle stiamo tornando...

Citazione di: Mika85 il 04 Febbraio 2011, 22:11:57
Direi che le soluzioni sono tali e tante e soprattutto implicano uno studio approfondito ed originario della macchina che...se andiamo forte ce li abbiamo tutti in pugno per metà stagione.
Le pance così sono difficilmente replicabili. Bisogna rivedere tutta la disposizione degli organi interni della macchina e rifare i crash test. Mi sembra molto, molto difficile che si possano studiare "in corsa".


Ripeto...SE la macchina dovesse andare forte.

Appunto....se...
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010