Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Per essere bella è bella. :-appl :-appl :-appl :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi
Bisogna vedere se poi cammina forte,quello è l'unica cosa importante.
Non ci stà gran che altro da dire.
Niki Lauda: "Avrei preferito di gran lunga correre in F1 adesso che ai miei tempi: mi sarei tenuto le orecchie e avrei guadagnato molto di più!"

Ma siamo nel 1997?  :-ahah

Sembra la MP4/12 per la forma del cofano che ha la bocca dell'oscuro, come l'ha ribattezzata Frenkoz. Le fiancate sono molto eccitanti, il muso fila via bello liscio.

Abbiamo abbandonato le push road che usavamo in tutti questi anni. Chissà che Iley arrivato dalla Ferrari non ci abbia dato una mano in più.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ah dimenticavo: noi come sempre ce ne inventiamo una. Bellissima questa cosa della McLaren costruita dalla gente.

Il prossimo anno con la MP4/27 la presentazione la faranno all'Ikea di Torino Collegno e a ciascuno arriverà un bullone da montare. Durata del montaggio: 7 ore 45 minuti.

Da sinistra mister non so chi è, poi c'è paddy lowe nuovo direttore tecnico, jonathan neale managing director, poi credo ci sia Dough McKernian (quello dello sviluppo al simulatore) e John Iley. Confermate?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Il primo da sinistra dovrebbe essere Neil Oatley!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 04 Febbraio 2011, 18:39:50
Il primo da sinistra dovrebbe essere Neil Oatley!

Madoo è vero, caspita se è ingrassato

Citazione di: McLaren94 il 04 Febbraio 2011, 13:26:53
allora... premetto che l'ho fatto io quindi forse ho sbagliato... MA LE PROPORZIONI MI SEMBRANO CORRETTE...

Avete notato quando è bassa la 26 rispetto alla Ferrari? Guardate le ruote che sporgono sul muso...In Ferrari hanno pensato di far passare più aria sotto la macchina in Mecca invece il contrario...

Citazione di: B1uRay il 04 Febbraio 2011, 13:35:13
Ma solo a me queste pance fanno.......davvero schifo a prima vista?? :-dbb

La vista frontale e' davvero un pugno in un occhio!  Spero siano efficaci quanto brutte! :-ahah

PS: ancora passo lunghissimo...po**a wacca... :-grr

Blah...non piacciono nemmeno a me...
jonny.25

Capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è un macchina, è uno strumento divino. E' veramente bella: le pance mi hanno travolto, trabocco di eccitazione. Bene poi in generale tutta la aerodinamica che sembra curatissima. Con un doppio fondo, un retrotreno molto lavorato, le pull-road... Sembra molto filante.

Devo dire che sono gasatissimo, mi piace avere una macchina così innovativa (le altre macchine sono anche esse interessanti e alcune anche gradevoli, ma la nostra è di un altro livello, è fuori concorso); e considerate che non abbiamo visto ancora niente rispetto a molti altri tricks che abbiamo tenuto nascosto (probabilmente un geniale sistema di scarichi).

Molto bella poi la presentazione, divertente, interattiva e spettacolare. Mi ha fatto venire voglia di andare a Berlino (ma ancora di più di tornare a Woking :-supp)

@ Giorgio: come detto quello a sinistra è Oatley, poi c'e Lowe, Goss e il quarto non lo so ma sicuro non è Iley.

La 26 è più cicciona della 25.

A me pareva proprio Iley quello.

Citazione di: Mika84 il 04 Febbraio 2011, 19:12:24

La 26 è più cicciona della 25.

A me pareva proprio Iley quello.

Dovrebbe essere Simon Roberts.

http://mclaren.com/team/technical-team

Citazione di: Aquila Rossa il 04 Febbraio 2011, 13:34:35
Citazione di: McLaren94 il 04 Febbraio 2011, 13:26:53
allora... premetto che l'ho fatto io quindi forse ho sbagliato... MA LE PROPORZIONI MI SEMBRANO CORRETTE...

decisamente più lunga, la lezione non è servità

Hai ragione, la lezione non è servita ,ancora passo da bus . Vabbe' !  :-)

Quanti particolari che spariranno ora della prima gara...
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

Citazione di: Mika84 il 04 Febbraio 2011, 18:28:06
Ah dimenticavo: noi come sempre ce ne inventiamo una. Bellissima questa cosa della McLaren costruita dalla gente.

Il prossimo anno con la MP4/27 la presentazione la faranno all'Ikea di Torino Collegno e a ciascuno arriverà un bullone da montare. Durata del montaggio: 7 ore 45 minuti.

Da sinistra mister non so chi è, poi c'è paddy lowe nuovo direttore tecnico, jonathan neale managing director, poi credo ci sia Dough McKernian (quello dello sviluppo al simulatore) e John Iley. Confermate?

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE