Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Topic di riferimento per la monoposto McLaren MP4-26

Data evento: 04 febbraio
trasmesso in streaming su www.mclaren.com

ATTENZIONE: si prega di utilizzare questo topic solo successivamente alla presentazione della monoposto.

me perdonerà il boss se inizio 5 minuti prima.
http://mclaren.com/livefromberlin/

Siamo in streaming!

sottofondo di clacson e risate.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

mi raccomando postate...al lavoro mi hanno bloccato lo steaming...maledetti!!!! (be' no, c'hanno ragione)
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 04 Febbraio 2011, 11:58:22
mi raccomando postate...al lavoro mi hanno bloccato lo steaming...maledetti!!!! (be' no, c'hanno ragione)

Anch'io non posso vederla, per via di Adobe Flash Player, non me lo lasciano installare qui sui pc dell'università.
Se a quest'ora fossi a casa... :-grr
Raga, appena avete immagini...sapete cosa fare!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

ma vogliono mostrarci l'auto pezzo dopo pezzo??  :-ahah :-ahah :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

W la McLaren!!!
W il Re!

ecco i pezzi che si vedevano prima a cosa servono  :-ahah
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

W la McLaren!!!
W il Re!

avete visto le pance?spaziale!!!

Ma così si vede tuttoooooooo!!!!  :-? :-?

Citazione di: ss79 il 04 Febbraio 2011, 12:04:04
avete visto le pance?spaziale!!!

come sono?????????????????????aiuto!!!!!!!!!!!!!11
Forza Mclaren

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah MITICI....KE PRESENTAZIONE!!!!  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah Mi srò scompisciando.....muahahahahah