Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
839
Messaggi totali
189.477
Totale discussioni
4.891
Citazione di: riccardo il 06 Dicembre 2010, 13:35:28
se non mi sbaglio quella frase Bruce la disse in occasione della morte di Clark

Quella sulla morte di Clark era quella di Stewart che disse "morto lui che possiamo fare noi" quella di Bruce è detta dopo la morte di Timmy Mayer credo.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

"La cosa difficile è mantenere la concentrazione quando sei a tre giri dal titolo mondiale"

anche a una curva dal mondiale...

Citazione di: Mika84 il 06 Dicembre 2010, 17:16:40

Quella sulla morte di Clark era quella di Stewart che disse "morto lui che possiamo fare noi" quella di Bruce è detta dopo la morte di Timmy Mayer credo.

forse hai ragione.Non posso contraddire il massimo studioso di Bruce in Italia

Citazione di: riccardo il 06 Dicembre 2010, 21:30:15
Citazione di: Mika84 il 06 Dicembre 2010, 17:16:40

forse hai ragione.Non posso contraddire il massimo studioso di Bruce in Italia
:-ahah addirittura meglio di me c'è Mazzoni che una volta disse che Bruce era inglese e socio di Ron Dennis (BESTEMMIAAA  :-ahah)
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

"Dai retta a me, i feriti portali a piedi. Guidare l'auto non è il tuo mestiere!" – Un ufficiale  si rivolse cosi' a Tazio Nuvolari , che all'epoca guidava le autoambulanze durante la I° Guerra Mondiale

"I rettilinei non contano, i rettilinei esistono solo per raccordare le curve." – Stirling Moss

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!" - Miki Biasion

"Non sono mai riuscito a concentrarmi totalmente in gara. Mi trovavo nel bel mezzo di una corsa a pensare alla festa alla quale avremmo partecipato alla sera." - Innes Ireland

"Voglio vedere in faccia chi ha paura di correre in mezzo agli alberi" - Jack Brabham contrario alll'installazione dei guard-rails al Nurburgring.

"Potrò dire di avere potenza sufficiente solo quando potrò sgommare di quinta in fondo a un rettilineo." - Mark Donohue

"Il miglior pilota di tutti i tempi? Christian Danner." – Gerhard Berger

"Amon è talmente sfortunato che se facesse il becchino la gente smetterebbe di morire." – Mario Andretti.
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Grazie per le aggiunte di Elio e Riccardo!!!

L'ultima su Amon è spettacolare!!! :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

"Se mentre sei al volante vedi una ruota che ti sorpassa, sei seduto su una Lotus"

Mi pare l'abbia detto la moglie di Jack Brabham per criticare aspramente la fragilità delle monoposto di Chapman, ma non sono sicuro chiedo agli esperti una conferma.

non proprio celebre.

A scuola ero campione mondiale di copiatura e questo dimostra che anche chi copia ha speranza. Credo di non avere rivali per tecniche e sofisticatezza. Trovavo sempre il modo per mettermi vicino a uno bravo e generoso che mi permettesse di copiare.
Adnkronos, 1 dicembre 2008;

LcdMontezemolo
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 11 Dicembre 2010, 19:42:49
non proprio celebre.

A scuola ero campione mondiale di copiatura e questo dimostra che anche chi copia ha speranza. Credo di non avere rivali per tecniche e sofisticatezza. Trovavo sempre il modo per mettermi vicino a uno bravo e generoso che mi permettesse di copiare.

LcdMontezemolo

Un soggetto nato per la politica italiana, direi....
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

E ne va fiero di questa cosa? no perchè mi ha dato questa impressione

Lauda è peggio di giuda, si è venduto la gara per una moneta

ferrari

Bellissimo topic! Grazie :-)

Citazione di: Mika85 il 11 Dicembre 2010, 20:26:32
Citazione di: Frenkoz il 11 Dicembre 2010, 19:42:49
non proprio celebre.

LcdMontezemolo

Un soggetto nato per la politica italiana, direi....

potrebbe diventare il premier che ama le toghe rosse  :-ahah :-ahah  :-ahah  :-ahah :-ahah
Fare prima di dire.