Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
non sapevo che fossi redattore di f1blog :-nono :-nono :-nono

a parte il fatto che evito di intervenire quando fai post inutili e faciloni per non alimentare flames, mi pare di non aver mai trasceso come tu hai fatto o di essere finito sul personale.La tua arroganza non suffragata dalla competenza che vanti stà stufando
Hai scritto delle inesattezze e ti ho fatto vedere dati alla mano che lo erano, non è colpa mia se tu segui la F1 sommariamente da 17 anni e io da 37 appassionatamente , e per F1 non intendo solo McLaren, e forse ho più nozioni da ricordare e letto qualche cosa in più di te
Se intendi continuare a impedirmi di commentare e parlare di f1 farò lo stesso con te, ma lo farò su un piano dove tu non puoi arrivare, cioè parlando di F1 .Ti aspetto nell'area tecnica e nella F1 di un tempo sapientone,o nei quiz, anche se dubito di leggere qualcosa .
Quindi l'avvertimento per me vale anche per Kima che ha riso dell'articolo e non di te???
questo mi lascia intendere che tu abbia del personale con me che non capisco da dove arrivi, a meno che ci sia qualcuno dietro a te proveniente da altri forum che frequenti dove scrivi le stesse tavanate
Approposito, evita di postare lo stesso argomento in 2 topic, come da regolamento
Calmati maestro

silver arrows: forse hai inteso male. La replica di riccardo era sulle parole di Kolles non sulle tue.

Non sapevo fossi un redattore di blogf1.it : che ne dici di presentarti sul topic delle presentazioni?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

assolutamente si, non ho neanche pensato minimamente a chi ha postato l'articolo, ho commentato l'articolo che personalmente trovo ridicolo nella sostanza delle dichiarazioni, visto che parlare di miglior pacchetto piloti con quei nomi non è come dire Hamilton Kubica

Tengo a precisare che ho espresso solamente il mio parere sul pilota Liuzzi, del tutto PERSONALE.
Quanto all'articolo, a chi l'ha postato a chi l'ha scritto : il mio post con tanto di emoticons non li riguardava affatto.
Non ho mai negato su questo forum che non apprezzo vitantonio, ma è del tutto un mio parere.

Karthikeyan d'altra parte l'abbiamo visto correre poco e con auto non esattamente competitive. Stesso discorso per lui sarà quest'anno, vedremo un po' cosa saprà tirare fuori.

Kima, è chiaro a tutti che abbiamo espresso un commento verso il post, il maestro è dal primo giorno che è qui dentro che ha un problema con me, lo hanno addestrato bene

E' che abbiamo già avuto un'incomprensione in passato...non vorrei si ripetesse soprattutto per un parere personale con toni del tutto calmi, sia da parte mia sia da parte tua

Citazione di: riccardo il 08 Gennaio 2011, 19:28:43
assolutamente si, non ho neanche pensato minimamente a chi ha postato l'articolo, ho commentato l'articolo che personalmente trovo ridicolo nella sostanza delle dichiarazioni, visto che parlare di miglior pacchetto piloti con quei nomi non è come dire Hamilton Kubica

L'importante è sparare, per poi sperare che chi legge sia del tutto deficiente (rivolto SEMPRE alle parole di Kolles).

insomma, se non me lo dicono gli altri me lo dico da solo
Quoto Nikko

silver arrow
a parte il fatto che evito di intervenire quando fai post inutili e faciloni per non alimentare flames, mi pare di non aver mai trasceso come tu hai fatto o di essere finito sul personale.La tua arroganza non suffragata dalla competenza che vanti stà stufando
Hai scritto delle inesattezze e ti ho fatto vedere dati alla mano che lo erano, non è colpa mia se tu segui la F1 sommariamente da 17 anni e io da 37 appassionatamente , e per F1 non intendo solo McLaren, e forse ho più nozioni da ricordare e letto qualche cosa in più di te
Se intendi continuare a impedirmi di commentare e parlare di f1 farò lo stesso con te, ma lo farò su un piano dove tu non puoi arrivare, cioè parlando di F1 .Ti aspetto nell'area tecnica e nella F1 di un tempo sapientone,o nei quiz, anche se dubito di leggere qualcosa .
Quindi l'avvertimento per me vale anche per Kima che ha riso dell'articolo e non di te???
questo mi lascia intendere che tu abbia del personale con me che non capisco da dove arrivi, a meno che ci sia qualcuno dietro a te proveniente da altri forum che frequenti dove scrivi le stesse tavanate
Approposito, evita di postare lo stesso argomento in 2 topic, come da regolamento
Calmati maestro
[/quote] chiariamo sta storia una volta x tutte!!!
1) Quello che ha cominciato con tono arrogante con me sei stato soltanto tu, può darsi che io abbia postato delle inesattezze, ma c'è modo e modo x correggere la gente, quindi se tuti atteggi da subito con un nuovo arrivato in maniera arrogante non ti lamentare se poi uno ti risponde a tono da subito! è cominciato tutto da quando mìè sfuggito di chiamarti soltanto "de coccio" tempofa, cosa chge si ti leggi il psot dopo ho stemperato scherzando e scusandomi! puoi andatelo a rileggere,..ma tu da li in poi sei andato avanti come untrattore, hai sempre è soltanto risposto ai miei messaggi in tono + o meno provocatorio cercando sempre di mettermi in cattiva luce! e non ti lamentare se io ti ho risposto di conseguenza poi!
2) contro KIMA non ho mai avuto nulla e mi pareva di essermi chiarito tranquillamente con te da subitissimo, quindi non capisco che hai tu contro di me.
3) non ho mai avuto problemi di sorta con altri finora, confrontandomi nelle uguaglianze di opinione così come nelle divergenze, chiunque li può vedere...
4) IO NON HO NESSUNO che manovra DIETRO DI ME, non faccio politica e non sono un ultras, sono appassionato di sport da una vita, mi ritengo mediamente competente e soprattutto PENSO da sempre CON LA MIA TESTA chiaro??? quindi se qua cè qualcuno che è pilotato quello sei forse tu!
5) Non mi sono mai atteggiato a tuttologo della F1 come fai tu nei tuoi toni, e a prova di ciò chiunque può andarsi a riportare uno x uno tutti i miei messaggi e poi vediamo chi ha ragione ok?? un'altra cosa: il Sapientone risponde al tuttologo RICCARDO di andarsi a leggere il mio topic sui Motori turbo e l'accuratezza dei dati che vi ho messo, confrontandoli con le riviste specializzate se non ci crede, dato che io cerco sempre di scrivere cose il + possibile documentate invece di fesserie a vanvera...poi anche quello sui cavi di ritenzione, quello sugli alettoni mobili etc. Li trovate nella sezione TECNICA! a quanto pare non sei così attento come dici di essere! e poi vediamo se sono tavanate....
poi mi pare ovvio che non posso aver scritto,letto e postato dovunque in sito così vasto (che ancora conosco poco) essendo io qui da solo 2 messi contro chi c'è da una vita! Quindi questa tua critica è illogica...
6) Io sono stato pregato, SUPPLICATO e INVITATO 10 mln di volte da miei amici di MCLaren Club Italia su social network ad iscrivermi a questo forum, x la competenza e quantità dei miei post lì, con qsto sito che mi veniva descritto come un paradiso di appassionati equilibrati, competenti e rispettosi, e sono stato a lungo esitante, ma alla fine ho ceduto contro il mio istinto! Non sono venuto qui di mia iniziativa e
sembra che mie DIFFIDENZE fossero fondate, visto il trattamento che ALCUNI di voi mi stanno riservando, attaccando continuamente i miei post e mettendo in dubbio la mia competenza solo perchè ci siete o seguite da + tempo di me. Viceversa è cosa che io non ho fatto! Se volete dare addosso all'ultimo arrivato fate pure, SBATTETEMI FUORI!! mi fate un favore, se è questo l'ambiente irriguardoso che da alcuni devo sopportare! Vorrà dire che mi preoccuperò di fare tutta la peggior pubblicità possibile a chiunque mi chieda di un forum seri e professionali x MClarenisti e x tifosi veri di f1! non vi dimostrate migliori dei peggiori forum Italiani allora......
Io sono così, sanguigno e irruento e (e ogni tanto può traparire nei miei msg...è ovvio) e scustae non mi faccio passare in faccia dal primo stronzetto arrivato! se voi affrontate  la vita remissivi e a testa bassa, ca**i vostri, ma non fatelo pesare me! 
Quindi caro Riccardo, continua pure così se ti fa piacere ma l'unico piano su cui ti dimostri superiore è quello dell'arroganza non della cultura sportiva!
x inciso ho letto anche velocemente una parte di quello sterminato topic a quiz sulla storia della f1 e l'ho trovato bellissimo, e ne sapevo una parte di quelle cose, non ho mai detto di sapere tutto! e se ero qui all'inizio oltre 1 anno fa, ci avrei partecipato solo x il gusto della sfida +che del sapere o del premio!
e con ciò spero di essermi spiegato una volta x tutte!!!!

silver arrow
Citazione di: Frenkoz il 08 Gennaio 2011, 19:25:22
silver arrows: forse hai inteso male. La replica di riccardo era sulle parole di Kolles non sulle tue.

Non sapevo fossi un redattore di blogf1.it : che ne dici di presentarti sul topic delle presentazioni?
IO non sono redattore di nessun sito, a meno che non lo sia ognuno di voi quando riporta gli articoli dei siti che leggete! quindi ancora una volta non capisco il perchè di questo sfottò! eppoi sarei io il provocatore??
non mi ha accolto nessun quando mi sono iscritto e d'altronde non mi importa rivelare di dove sono, ma solo di commentare del mio sport preferito! sempre che qua continuate a lasciarmelo fare....dati processi di inquisizione contro di me del tribunale di Riccardopoli..... :-ahah :-ahah

silver arrow
Citazione di: riccardo il 08 Gennaio 2011, 19:11:09
non sapevo che fossi redattore di f1blog :-nono :-nono :-nono

Calmati maestro
un'altra cosa: io non ti vengo a dire, sono buoni o fanno schifo i siti da cui prendi le notizie tu, quindi non venirmi a dire tu da chi devo andare a prenderle io! io penso solo a leggere i miei, non a criticare quelli da cui li prendono gli altri, a meno che non siano delle palesi buffonate e videnti putre ad un ignorante.....meno male che poi sarei io il piantagrane qui....

perdonate lo sfogo, ma azz...che pa**e, siamo palesemente OT!!!
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 10 Gennaio 2011, 15:00:21
perdonate lo sfogo, ma azz...che pa**e, siamo palesemente OT!!!

:-rst :-rst Normale clima invernale pre stagione  :-ahah E' per questo che posto meno durante questo periodo  :-)
D'altronde quest'anno il mercato piloti è stato forse il più noioso degli ultimi 10 anni..
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Allora COSETTO,
1) vedi di starti CALMINO CO STI TONI SACCENTI E DA PROFESSORE ORDINARIO PERCHE' I 10000 e rotti post scritti da te qui in più di me EVIDENZIANO solo che ci sei solo da 10 anni prima di me in questo forum e NULLA PIU' DI QUESTO!!!!!!!!!
2) poi la velata e non tanto, accusa di confondere lo sviluppo col setting dell'auto è TUTTA E SOLTANTO TUO PROBLEMA MENTALE perchè  sei tu QUELLO probabilmente NON ABBASTANZA COMPETENTE X DISTINGURLE!!!

questo è un tuo post ad una mia considerazione, mi pare molto maleducato ed arrogante, se dalle tue parti si risponde così e non è maleducazione spero di non capitarci mai.
Kima ha ribadito quello che ho detto io ma la cazziata è arrivata solo a me , se questo non è personale allora devo imparare molto.
I siti che usi sono f1granprix un sito che è decaduto negli anni con evidenti prove , e l'altro un sito che dà notizie vecchie, se inizi a studiare l'inglese e frequenti siti stranieri vedrai che le notizie arrivano prima e sono più aderenti alla realtà.
L'invito di Frenkoz è l'invito che si rivolge a tutti i nuovi utenti per conoscerli e dargli il benvenuto, non certo per inquisirli, ma a te questo sembra un abuso di potere.
Nessuno ha mai messo in dubbio fino ad allora le tue competenze, ma che tu metta in dubbio le mie mi pare ridicolo dal momento che non hai postato che ovvietà e discussioni banali.
Mi pare che il tuo problema sia quello di non accettare chi ti corregge,e nell'ambito di una comunità ci sarà sempre qualcuno che ne sa più di te , come io stesso imparo da utenti che mi insegnano cose che non conosco, ma da te ho poco da imparare, sarà anche il fatto che molti qui parlano per teoria e pochi per pratica, io ho potuto correre in auto e alcune cose le ho imparate in prima persona, poi se c'è qualche kartista sto muto e imparo cose che non ci sono sui libri e lo faccio volentieri.
Da come hai difeso quei siti poco interessanti parevi il redattore, sia io che il moderatore abbiamo pensato fossi uno che vi scriveva.
Un grosso esponente di un altro forum una volta disse che il confronto fa crescere, e strano che tu non apprezzi il confronto visto che il personaggio lo conosci perfettamente.
In questo forum che non è un bunker di talebani , si parla abbastanza consciamente di F1 e si esercita un punto di vista alternativo di quello che accade in F1 fosse anche criticare Luigi come è stato fatto in diverse occasioni con discussioni aperte a tutti dove ognuno può dire la sua, oppure andare contro a  fatti che la stampa e la maggioranza descrive in un modo e qui li si vede diversamente, per esempio gli ordini di scuderia redblu che secondo me sono stati dati
Che poi alcuni di noi trovino che oggi il pilota non conta più nulla nello sviluppo, ma possa solo settarla la vettura è opinione diffusa , non solo mia, che altri credano ancora alla favola dello sviluppo del pilota con giornate di test quasi azzerate , è fonte di discussione, ma nel rispetto delle opinioni altrui, cosa che tu non hai, il rispetto dell'altrui pensiero.
Fin tanto che hai intenzione di dibattere allora sei un utente intelligente e gradevole, ma se pretendi di imporre il tuo pensiero, allora troverai sempre chi ti fa notare con i tuoi modi che stai errando.
Questo è l'ultimo post personale di risposta, per evitare di ammorbare il forum con post inutili e sgradevoli per chi legge ti invito , qualora avessi problemi a contattarmi privatamente tramite MP, visto che io di personale e di preconcettuale non ho nulla con te , sarò ben felice di spiegarmi.Ciò detto risponderò se è il caso ai tuoi post con argomenti essenzialmente sportivi, se questi ledono la tua sensibilità sarà unicamente perchè differiscono tecnicamente .Se non accetti il dibattito affari tuoi
Non mi interessa perchè sei arrivato qui, il fatto è che ci sei, nessuno vuole sbatterti fuori, i tuoi post inizialemnte sono piaciuti al punto di quotarli anche io, ma quando scrivi tavanate ho il dovere di accettarle?di gente competente qui ce n'è parecchia, quindi forse per la prima volta trovi qualcuno che ne sa quanto e forse più di te, non hai l'umiltà di accettarlo?
Nessuno penso ti voglia sbattere fuori, le minacce del tuo post sono ridicole, se vuoi andartene dipende solo da te, ti hanno pregato? , secondo me non ce n'era bisogno, forse il problema è che hai travisato l'invito e sei piombato qui come il deus ex machina, sde te la senti di discutere con gente che di F1 ne sa questo è il posto giusto, se vuoi fare sfoggio di nozionismo allora qui perdi tempo, non impressioni nessuno, tanto meno me, e soprattutto evita le offese nei miei confronti che sono meri atti di presunzione alla alonso
Il riguardo e la considerazione non la si può pretendere la si guadagna.Dal canto mio non sono preparato come te maestro, ma non ho nessun dovere di dimostrartelo, semplicemente rispondo ai tuoi post e non a te, se capisci cosa intendo
Sono anchio iscritto al McLaren Club Italia, se poi ritieni che questo forum sia fatto da imbecilli per il semplice motivo che ti rispondono , dibattono e ti correggono , non capisco alcune cose :-ahah
Mi pare che sia tu che hai parlato per primo degli anni di frequentazione della F1 , io ti ho risposto , se trovi un post prima del tuo che se la tira su quest'argomento da parte mia segnalamelo.Se tu accusi io mi difendo
Il problema non è se ti sei spiegato, non ce n'era bisogno, ma se hai capito che nessuno ce l'ha con te, ma che tutti rispondono ai post di tutti senza prevenzione e senza pensare all'utente .
E forse questo forum è l'unico dove non esiste nonnismo e prevenzione, ma solo informazione e dibattito vero, cosa a cui non sei abitutato.
I forum dove posti li conosco, quindi occhio alle minacce

Vabbè raga dai....
Penso che alla base di tutto ci sia stata un'incomprensione. Direi che possiamo andare avanti, con una bella stretta di mano virtuale :)

Anche perchè.... dato che sono particolarmeeente nervoso in vista dell'arrivo della 26, è meglio per voi che non mi facciate arrabbiare!!!

CHIAROOOO !?!!?!? :-ahah
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS