Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
ho letto da qualche parte che Lewis avrà il numero 3, così rispettando la classifica 2010.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."


Questo Sergio Perez su  Sauber? è un talento o uno sponsor ?

tutte e 3, la 3a è un allievo della sacra università vaticana di bologna la dotta programma giovani ferrari

ah quindi direttamente dal programma ferrari....

si , per la serie la 3a vettura, motore, cambio , kers , pilota , ufficialmente, ufficiosamente, sospensioni e prove tecniche
3a e 4a
ma da sempre la sauber è un progetto minore rosso, in passato i test li faceva direttamente il calzolaio

silver arrow
Citazione di: Kima Hamilton il 17 Dicembre 2010, 19:36:12
Questo Sergio Perez su  Sauber? è un talento o uno sponsor ?
macchè sponsor???... :-ahah  :-)  :-) è il pilota messicano arrivato 2° in GP2 2010 e l'unico a infastidire il vincitore Maldonado....si di talento ne ha e lo ha fatto vedere nella serie cadetta, ma con qualche punta d'irruenza eccessiva, ora però vediamo quanto sarà competitivo in F1 che è tutt'altro paio di maniche. L'unico guaio della Sauber può essere la troppa inesperienza del suo giovanissimo duo, sapranno sviluppare la macchina quando il + vecchio dei 2 (Kobayashi) ha solo 1 stagioe e 3 gp alle spalle???

In effetti chi svilupperà la sauber? Ora si vedrà se il Koba è davvero bravo.



non ho voglia di riaprire la vecchia questione, ma chi pensa che il pilota aiuti lo sviluppo non ha capito una cippa

Chissà perché allora da quando la McLaren è passata nelle mani di alonso ed Hamilton, tutto d'un tratto, è tornata competitiva, dopo anni di buio.

Citazione di: GoLewisGo il 19 Dicembre 2010, 22:08:30
Chissà perché allora da quando la McLaren è passata nelle mani di alonso ed Hamilton, tutto d'un tratto, è tornata competitiva, dopo anni di buio.

Bè nel 2005 si fece una buona stagione, finita male, ma le potenzialità c'erano tutte. Il costruttori era davvero alla portata, perchè la macchina seppur fragilina, quando non si rompeva volava letteralmente. Di fatti vincemmo noi più gare della Renault (e Montoya fece 2-3 errori decisivi...).

Gli anni peggiori sono stati dal 2002 al 2004, quando guarda caso ci stavamo trasferendo al MTC. Cosa che sicuramente ha inciso in parte nelle nostre prestazioni non eccellenti.

Io adoro Lewis e secondo me sa dare indicazioni precise su dove deve migliorare la macchina, ma se i progettisti e ingegneri (o addirittura scienziati) cannano la macchina c'è poco da fare. Neanche se ti chiami Ingegner-progettista-alaaW-supersviluppator Gadget (alias Alonso).


discorso strano e poco tecnico.
Per cui secondo te è stato il papa che è arrivato dando i famosi 7 decimi? oppure ha trovato un progetto che già nei test invernali aveva dato ottimi risultati?
Luigi con tutta la stima e la capacità che gli riconosciamo non penso avrebbe dato indicazioni di sviluppo al primo anno in F1 quando ancora lui doveva adattarsi alla monoposto.
Chissà perchè ? è semplice, un ottimo progetto di base e grandi ed ottimi sviluppi, e perdonami , quelli li fanno gli ingegneri , anche se avevamo l'ispettore gadgett