Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860

Ragazzi/e noi l'avevamo detto!!!! !!!! !!!!
Non serve mica la fia per accorgersene. Cavoli la fia se ne è accorta veramente? incredibile

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

il 3..... da Milanista mi ricorda una leggenda  :-supp :-supp :-supp speriamo che la carriera di Lewis sia simile  :-prg
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 03 Dicembre 2010, 00:32:03
il 3..... da Milanista mi ricorda una leggenda  :-supp :-supp :-supp speriamo che la carriera di Lewis sia simile  :-prg

oh capitano, mio capitano!!!!! :-supp :-supp :-supp

Il 3 quest'anno l'ha avuto un certo MSC :-)
Speriamo che il 3 porti più fortuna a Luigi di quanta ne ha portata al calzolaio :D
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Anche nella nuova classifica però il 7 lo ha il tedesco doppio mentato
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 03 Dicembre 2010, 11:27:06
Anche nella nuova classifica però il 7 lo ha il tedesco doppio mentato
Già, povero Rosberg...

Non è giusto per Nico, anche se sono sicura che farà meglio di lui anche quest'anno!

Citazione di: Kima Hamilton il 03 Dicembre 2010, 16:41:14
Non è giusto per Nico, anche se sono sicura che farà meglio di lui anche quest'anno!
Sarebbe proprio perfetto, e giusto.

silver arrow
io preferisco che ognuno corra col n°  che preferisce sulla macchina!!! A LEWIS porterà + fortuna il 4 x me perchè scaramanticamente col 22 (oppure 2+2) ci ha vinto il mondiale e col 2 l'ha sfiorato.....poi io sono contrarissimo che i piloti cambino l'ordine di macchina solo x ragioni di classifica dell'anno prima. X me una squadra dovrebbe sempre mantenere l'ordine della sua formazione di piloti fidso tranne che uno dei 2 non vinca il titolo ovviamente guadagnandosi l'1 sul telaio! che diavolo d'importanza volete che abbia se ROSBERG corre col n° dopo SCHUMI???!!?? a quello non gliene può fregar di meno, non baserà certo le sue prestazioni su simili inezie!!! basta che abbia una macchina competitiva, figuriamoci!!!
x cui secondo me, ben venga BUTTON #3 e HAMILTON #4, SCHUMI #7, e ROSBERG #8, e via dicendo....... visto che è così che si è fatta la formazione piloti dall'inizio delle rispettive coppie....questo voler ad ogni costo precedere il compagno in base all'arrivo nella precedente classifica iridata sul n° è un'emerita min***ata e spreco di tempo sterilmente, che anzi potrebbe generare inutili attriti tra piloti e team!! (ah..perchè a lui la macchina prima e me la dopo, son forse la 2a guida??? etc.....)
al pilota deve interessare solo avere sotto le chiappe la miglior macchina possibile e non ste scemeze del tutto secondarie!!!!!
o almeno così l'ho sempre vista in 16 anni di F1...

Io invece la vedo che chi è andato meglio prende il numero più alto.

silver arrow
allora, la regola x la numerazione delle vetture è da molto tempo ormai in base alla classifica costruttori dell'anno precedente, tranne che un campione del mondo cambi team andandosene da quello con cui ha vinto il titolo e portando in dote ovvio x se l'#1 e il #2 x il compagno e facendo scorrere di conseguenza la graduatoria edgli altri team. e questa è una regola inderogabile!
Presumibilmente invece è molto + flessibile quella di lasciar decidere il team sul come assegnare il n° ai suoi piloti: anche qui è stilasta in base all'ordine d'arrivo dei piloti di uno stesso team nel mondiale precedente, quindi toccherebbe il # 3 a LEWIS e il #4 a JENSON, poi ROSBERG prima di SCHUMACHER in Mercedes e via dicendo x tutti. Si è quasi sempre fatto così ma ripeto, questa regola è molto + flessibile e a discrezione del team (come dimostra la MECEDES....) e x me è solo una perdita di tempo poichè al pilota interessa la macchina il + competitiva possibile e non certo il n° di gara + avanti o indietro (a patto che non sia il #13 che è abolito x scaramanzia da sempre, o forse anche il #17 che si usa  ma che quello si, io non vorrei mai x me!!! e penso nemmeno voi se foste corridori.... :-))
ps: anch'io credo che il #5 che ha spesso avuto NANDO, sarà il + fortunello...... :-) :-) : p
e cmq io preferisco LH al #4 e& JB al #3 tanto non sposta un bel neiente e non è certo quello l'indicatore della politica interna di un team serio, che cioè non fa giochi di squadra troppo anticipati minando l aserenità e produttività di un pilota e di mezzo box.....

Citazione di: GoLewisGo il 05 Dicembre 2010, 19:12:06
Io invece la vedo che chi è andato meglio prende il numero più alto.

Sono d'accordo!