Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Sì, ma statisticamente il 3 è più fortunato del 4...
Anche se...il numero più fortunato in assoluto è il 5, che nel 2011 andrà ad Alonso...

Ma il numero non va in base al risultato piloti dell'anno precedente?
Essendo la McLaren  seconda , numeri 3 4 con il 3 a Lewis che ha ottenuto più punti, no?

Citazione di: Kima Hamilton il 01 Dicembre 2010, 17:39:24
Ma il numero non va in base al risultato piloti dell'anno precedente?
Essendo la McLaren  seconda , numeri 3 4 con il 3 a Lewis che ha ottenuto più punti, no?

Credo che sarà 3 a Lewis e 4 a Button
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: peter_ray il 01 Dicembre 2010, 17:29:52
Sì, ma statisticamente il 3 è più fortunato del 4...
Anche se...il numero più fortunato in assoluto è il 5, che nel 2011 andrà ad Alonso...
Aia... l'anno scorso a avuto il santo numero 8, ora il 5...

Il tre è più carino. Però va beh sono soltanto numeri.

Citazione di: Kima Hamilton il 01 Dicembre 2010, 19:05:24
Il tre è più carino. Però va beh sono soltanto numeri.
Io sono un mezzo pazzo. Sto sempre a cercare di dare senso ai numeri, alle interpretazioni... xD

eeeeehhhhhhhh.... aveva ragione amante alla fine..................Jenson prima guida .................Lewis scaricato

Citazione di: riccardo il 01 Dicembre 2010, 20:50:51
eeeeehhhhhhhh.... aveva ragione amante alla fine..................Jenson prima guida .................Lewis scaricato

Questo è un chiaro favoritismo verso Button, Hamilton presto si stuferà del team che non lo supporta. Prima Alonso, ora Button, a fine 2011 Hamilton andrà via....

Ok basta.

Cmq aveva ragione chi diceva che era meglio avere 20 macchine ma veloci che 26 ma di cui 4 lentissime...

perchè il 4 a Luigi? Cos'è sta storia?
L'anno scorso ridevamo e dicevamo che Rosberg è stato umiliato, perchè gli hanno dato il 4, e il 3 è andato al calzolaio

Ora la stessa umiliazione la subisce Luigi. Perchè non gli danno il numero che si merita?
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Ma guarda io non ho capito sinceramente. Quella numerazione è definitiva?

Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 01 Dicembre 2010, 21:33:01
perchè il 4 a Luigi? Cos'è sta storia?
L'anno scorso ridevamo e dicevamo che Rosberg è stato umiliato, perchè gli hanno dato il 4, e il 3 è andato al calzolaio

Ora la stessa umiliazione la subisce Luigi. Perchè non gli danno il numero che si merita?

La questione è un pò diversa. A Rosberg era stato assegnato il 3 inizialmente, e solo in seguito ci fu lo scambio di numero col 3 assegnato a Schumacher.

Qui non c'è stato scambio di numeri.

In ogni caso la lista potrebbe essere provvisoria, e poi non sappiamo se magari abbiano scelto i piloti di avere quei numeri. Dubito che Jenson e Lewis si mettano a litigare per un numero, considerando che non vi è associato alcun significato particolare (in McLaren non esiste l'equazione Numero più basso = prima guida...).

Tanto più che fra un anno avremo l'1 e il 2... :-appl :-)

Basta che l'anno prossimo, come dice Giasone, avremo l'1 e il 2...  :-supp

Sinceramente anch'io capisco poco questa assegnazione numerica...
Magari poi fanno come con Raikkonen-Massa nel 2007 che avevano il numero 5 con la T-Cam gialla e il 6 con la T-Cam rossa...invertite insomma, per "equilibrare".

Però effettivamente, se Lewis ha fatto più punti dovrebbero dargli il numero 3 a prescindere...c'è poco da smenarla con la parità tra i piloti, diamo a cesare quel che è di cesare, e POI ovviamente rispettiamo la filosofia del team... :-)

Citazione di: B1uRay il 02 Dicembre 2010, 17:49:36
Sinceramente anch'io capisco poco questa assegnazione numerica...
Magari poi fanno come con Raikkonen-Massa nel 2007 che avevano il numero 5 con la T-Cam gialla e il 6 con la T-Cam rossa...invertite insomma, per "equilibrare".

Però effettivamente, se Lewis ha fatto più punti dovrebbero dargli il numero 3 a prescindere...c'è poco da smenarla con la parità tra i piloti, diamo a cesare quel che è di cesare, e POI ovviamente rispettiamo la filosofia del team... :-)
xD Chissà...

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE