Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
ma fisichella non è brasiliano!!!!
a parte che è adatto a fare la seconda guida...

Citazione di: Kima Hamilton il 24 Novembre 2010, 23:49:57
lo naturalizzeranno  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

E' abbastanza remissivo da fare la seconda guida, quindi adatto

Citazione di: ss79 il 24 Novembre 2010, 22:48:16
Citazione di: GoLewisGo il 24 Novembre 2010, 22:44:48
Citazione di: ss79 il 24 Novembre 2010, 22:44:00
Citazione di: GoLewisGo il 24 Novembre 2010, 22:18:30
Citazione di: Kima Hamilton il 24 Novembre 2010, 21:58:56
Beh se silurassero Massa a fine 2010 significherebbe sedile libero in sf dal 2011, alla ferrari dovrebbero trovare un altro brasiliano
Felipe Melo! xD  :-ahah
no... io propongo un gran ritorno....Barrichello!!!
Ma lo silura la Williams?
No credo sia confermato anche nel 2011, è che secondo me sarebbe il sostituto ideale di Massa, sa già cosa deve fare e come deve comportarsi...della serie ricordi gli anni con Schumacher? :-ahah
Adesso è ancora peggio!!!  :-ahah

Citazione di: forevermclaren82 il 25 Novembre 2010, 14:04:00

Una fortuna per l'Italia :-ahah :-ahah :-ahah

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 25 Novembre 2010, 17:32:17

Esattamente come avevo rimarcato anche io, alla Ferrari fino a che non se ne andrà Alonso devono prendere una seconda guida assolutamente azzerbinata il che potrebbero essere piloti come Trulli (già compagno di Alonso in Renault) o Fisichella (anch'esso già compagno in Renault) Kovalainen, De la Rosa piloti che non possono competere con lo spagnolo. Sultil o Hulkemberg darebbero troppo filo da torcere ad Alonso
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 25 Novembre 2010, 18:03:11

Esattamente come avevo rimarcato anche io, alla Ferrari fino a che non se ne andrà Alonso devono prendere una seconda guida assolutamente azzerbinata il che potrebbero essere piloti come Trulli (già compagno di Alonso in Renault) o Fisichella (anch'esso già compagno in Renault) Kovalainen, De la Rosa piloti che non possono competere con lo spagnolo. Sultil o Hulkemberg darebbero troppo filo da torcere ad Alonso

Non sono assolutamente d'accordo. Se si parla di Kubica o Vettel è un conto, ma nè Sutil nè Hunkenberg possono dar fastidio ad Alonso, perché è troppo superiore rispetto ad entrambi.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Io non sottovaluterei il piccolo Hulk...

Citazione di: Pablo il 25 Novembre 2010, 20:35:00
Citazione di: britannia il 25 Novembre 2010, 18:03:11

Non sono assolutamente d'accordo. Se si parla di Kubica o Vettel è un conto, ma nè Sutil nè Hunkenberg possono dar fastidio ad Alonso, perché è troppo superiore rispetto ad entrambi.
si dai ora nn esageriamo,alonso rispetto i 2 tedeschi nominati è 2-3 gradini superiore

L'unica cosa che ha di superiore è l'esperienza.
Vorrei aver visto gli altri due fare il percorso che ha fatto lui con le monoposto che ha avuto e non sono cosi convinta che avrebbero avuto risultati peggiori, certo avrebbero dovuto avere il fegato di essere pupilli di flavio

Su motorsport.com, il manager di Kubica dice che il polacco vuole assolutamente essere libero di correre nei rally mentre prosegue la propria carriera in F1, e dice che "McLaren, Ferrari, Red Bull e Mercedes" non lo consentono...
Ma...se lo dice, vuol dire che gliel'ha chiesto...con la McLaren mi pare che il polacco avesse avuto un abboccamento nel 2008, per il dopo-Kova, con la Ferrari e la Red Bull avrà sicuramente parlato a inizio stagione prima che Massa e Webber fossero confermati.
Ma la Mercedes? Se hanno avuto un contatto in questo periodo vuol dire che uno dei due sedili non è così sicuro...D'altro canto, altrove Hulkenberg dice di aver rinunciato alla Mercedes perché non vuole fare il terzo pilota a lungo termine; ma allora il team è già in trattativa avanzata con qualcun altro? O stanno valutando se confermare ancora Schumacher, nonostante i pessimi risultati di quest'anno?
Contemporaneamente il manager di Raikkonen lascia aperto il discorso F1...mi sa che qualche botto di mercato ce lo possiamo ancora aspettare.

Citazione di: Kima Hamilton il 26 Novembre 2010, 11:45:26
L'unica cosa che ha di superiore è l'esperienza.
Vorrei aver visto gli altri due fare il percorso che ha fatto lui con le monoposto che ha avuto e non sono cosi convinta che avrebbero avuto risultati peggiori, certo avrebbero dovuto avere il fegato di essere pupilli di flavio
Con la Minardi lo spagnolo devo ammettere però che ha fatto faville. La peggior macchina esistente... xD

Bè insomma, vero, in Minardi è andato bene, con la Renault è cresciuto parecchio facendo un 2003 e un 2004 ottimi, poi è stato costante ed ha sfruttato al meglio una Renault competitiva... Ha vinto gare con 3 team diversi e vinto titolie/o sfiorati con altrettanti, in quanti possono dire la stessa cosa?

Citazione di: Nikko il 26 Novembre 2010, 19:33:11
Bè insomma, vero, in Minardi è andato bene, con la Renault è cresciuto parecchio facendo un 2003 e un 2004 ottimi, poi è stato costante ed ha sfruttato al meglio una Renault competitiva... Ha vinto gare con 3 team diversi e vinto titolie/o sfiorati con altrettanti, in quanti possono dire la stessa cosa?
Appunto dicevo, lo odio ma non si possono negare i suoi successi. Devo dire però che quest'anno non mi è piaciuto per niente, in quanto con la macchina poco performante lui è stato anche peggio della macchina stessa. Piano piano sta diventando uno di quelli che se gli dai il razzo stravince. Vedi anche la seconda (infelice proprio per lo scarso valore della vettura) parentesi in Renault.