Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Sarà svelata oggi al Paris Motor Show la nuova arma da rally della Casa dell'Ovale Blu, la Ford Fiesta WRC. Sviluppata sulla base della versione Super2000 della berlinetta, la versione World Rally Car si differenzia dalla "sorellina" per un diverso pacchetto aerodinamico e per il propulsore. Quest'ultimo è un 1.6 Turbo basato sui nuovi propulsori della famiglia Ford EcoBoost e sviluppato in collaborazione tra Ford, M-Sport e il preparatore francese Pipo Moteur.

La Fiesta  che sarà presentata al Salone di Parigi, debutterà in gara in Svezia, primo appuntamento del Campionato del Mondo 2011. Nel frattempo sarà protagonista di un intenso programma di test. Sono già oltre 3000 i chilometri percorsi dalla nuova vettura in Inghilterra e Francia, e sono destinati ad aumentare già nelle prossime settimane con la prima presa di contatto da parte di Mikko Hirvonen e Jari-Matti Latvala sulle strade della Spagna.

rallyemotion.it

http://www.rallyemotion.it/news/267-wrc-ecco-la-nuova-ford-fiesta-wrc









ALTRE FOTO...










NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

#1
non seguo il really, ma questa fiesta è fantastica!

unica sensazione negativa (da ignorante): sembra un auto "pesante" e quindi meno veloce
ma forse sono i colori a darmi questa sensazione


Devo dire che è davvero bellissima! Poi guidando una fiesta da strada vedere questa è davvero spettacolo, riesci ad immaginarti nella vettura.
ahhhhh ad avercela questa =)

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Per nulla male, mi ricorda la Evolution!