Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.464
Totale discussioni
4.840
F1: dal 2013 saranno ibride

Le F1 saranno ibride a partire dal 2013. La norma più importante stilata dal World Motor Sport Council, l'organismo decisionale della Fia (Federazione Internazionale dell'Automobile), è stata anticipata oggi da Repubblica.

Fra due anni le monoposto dovranno montare un motore 1.6 turbo benzina (con l'aggiunta di biocarburanti) a quattro cilindri abbinato ad un'unità elettrica. Il primo avrà consumi inferiori del 35% rispetto ai V8 usati attualmente in gara mentre il secondo, oltre a fornire più potenza, avrà il compito di alimentare in autonomia la vettura in pit-lane.

Fonte: http://blog.panorama.it/sport/2011/04/20/f1-dal-2013-saranno-ibride/
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

si va verso una F1 con motori elettrici?forse si...
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Gran rombo quello dei motori elettrici
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."


Citazione di: Arkhans il 20 Aprile 2011, 22:35:38
F1: dal 2013 saranno ibride

Le F1 saranno ibride a partire dal 2013. La norma più importante stilata dal World Motor Sport Council, l'organismo decisionale della Fia (Federazione Internazionale dell'Automobile), è stata anticipata oggi da Repubblica.

Fra due anni le monoposto dovranno montare un motore 1.6 turbo benzina (con l'aggiunta di biocarburanti) a quattro cilindri abbinato ad un'unità elettrica. Il primo avrà consumi inferiori del 35% rispetto ai V8 usati attualmente in gara mentre il secondo, oltre a fornire più potenza, avrà il compito di alimentare in autonomia la vettura in pit-lane.

Fonte: http://blog.panorama.it/sport/2011/04/20/f1-dal-2013-saranno-ibride/
:-nono :-nono :-nono :-nono :-nono
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE