Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Sul perché da Woking, dove lo stimavano ben più di Gary Paffett, non lo abbiano più chiamato, sono state dette e scritte tante cose. Io onestamente non saprei come commentare l'episodio, oltre una serie di sentito dire. Fatto sta che, problemi di managment, disinteresse per motivi sportivi o altro, Pantano si è bruciato con la Jordan.

Firma DiAmante. - La juchent sos politicos Pro facher feas poesias

non vorrei dire una put****ta, ma io ricordavo che pantano partecipò ad alcune gare di f1 perchè la madre (di famiglia abbiente) gli "pagò" il sedile. Confermate?
"Sapevo che Michael non mi avrebbe dato strada, così sono passato al piano B e ho superato Michael assieme al doppiato. Mi è piaciuto molto il sorpasso ma non sono sicuro che a Michael sia piaciuto"

Onestamente non so, mi ricordavo di un giapponese la cui madre comprò il sedile. Di Giorgio Pantano non rammento il dettaglio. So che aveva fatto questo test con la Mecca per merito.

Citazione di: Ayrton84 il 03 Luglio 2010, 19:39:31
Onestamente non so, mi ricordavo di un giapponese la cui madre comprò il sedile. Di Giorgio Pantano non rammento il dettaglio. So che aveva fatto questo test con la Mecca per merito.

Ukyone?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ma forse era uno di quelli della SuperAguri, Ide o Yamamoto ...

mauriturbo
Citazione di: marco_amg il 03 Luglio 2010, 19:34:55
non vorrei dire una put****ta, ma io ricordavo che pantano partecipò ad alcune gare di f1 perchè la madre (di famiglia abbiente) gli "pagò" il sedile. Confermate?

Un pool di sponsor si fece garante della stagione in Jordan ma......i soldi non arrivarono e l'irlandese appiedò Giorgio.

Dopo una lunga diatriba civile gli hanno pignorato la casa per i debiti contratti.

Nell'ambiente non lo vogliono più perchè inaffidabile dal punto di vista economico e si sà cosa preme di più ai team-manager.

Citazione di: mauriturbo il 03 Luglio 2010, 20:23:38

Un pool di sponsor si fece garante della stagione in Jordan ma......i soldi non arrivarono e l'irlandese appiedò Giorgio.

Dopo una lunga diatriba civile gli hanno pignorato la casa per i debiti contratti.

Nell'ambiente non lo vogliono più perchè inaffidabile dal punto di vista economico e si sà cosa preme di più ai team-manager.
:-ok grazie per la spiegazione!
"Sapevo che Michael non mi avrebbe dato strada, così sono passato al piano B e ho superato Michael assieme al doppiato. Mi è piaciuto molto il sorpasso ma non sono sicuro che a Michael sia piaciuto"

Citazione di: mauriturbo il 03 Luglio 2010, 20:23:38
Azz... quante ne sai Mauri.... è interessantissimo leggerti. Su pantano ero convinto avrebbe fatto bene. Nelle categorie inferiori si è sempre contraddistinto. peccato.

il perchè dell'appiedamento era noto

per chi non sa chi è stato il commissario per Abu Dhabi:Emanuele Pirro.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 15 Novembre 2010, 11:24:27
per chi non sa chi è stato il commissario per Abu Dhabi:Emanuele Pirro.

Bè l'avranno intervistato almeno 1000 volte e per 1000 volte gli han chiesto la stessa domanda con la stessa risposta (prova della gran qualità del servizio RAI).

Poi ovviamente sono arrivati i tedeschi della Bild, criticando la scelta di aver piazzato un commissario italiano all'ultimo GP, dimenticandosi del fatto che ci sono stati commissari inglesi (Mansell), australiani (Jones), tedeschi (Frentzen e Surer), ed altri ancora (prova della grande qualità di Bild).
Bild dimentica anche che i commissari sono stati scelti dalla FIA molto tempo fa, mica li scelgono all'ultimo secondo.

Tra l'altro, appunto, la Bild dimentica che Pirro è stato collaudatore McLaren e per di più, se non sbaglio, Pirro nel 2004 quando correva in DTM aveva come sponsor principale la Red Bull.