Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.957
Totale discussioni
4.847
A Barcellona inizieranno pure i campionati di GP2 e GP3  :-evvi :-evvi
Dato che non ne parleremo molto (probabilmente), ho pensato di fare tutto in un unico topic invece di 2 separati

GP2 Piloti e Circuiti

GP3 Piloti e Circuiti

Davide Valsecchi futuro pilota McLaren! :D :D :D
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Nei test Maldonado è andato forte, cmq anche Valsecchi può dire la sua...un pilota italiano sulla McLaren secondo me è impossibile.

E' un peccato che i piloti italiani siano così snobbati... In questo modo ci ritroviamo assi del volante Chandock, Lalli e Kovalainen....

Topic da seguire, è molto divertente seguire queste categorie, anche per vedere chi arriverà poi in Formula 1.

Citazione di: Davrin il 06 Maggio 2010, 21:26:20
Topic da seguire, è molto divertente seguire queste categorie, anche per vedere chi arriverà poi in Formula 1.

Se quest'anno è arrivato Chandock... Puoi arrivarci anche tu con i soldi e con qualche spintarella...

Citazione di: Nikko il 06 Maggio 2010, 21:04:52
E' un peccato che i piloti italiani siano così snobbati... In questo modo ci ritroviamo assi del volante Chandock, Lalli e Kovalainen....

purtroppo ha ragione Nikko...

sapete ke fino a fatto il campione del mondo GP2 del 2008 Giorgio Pantano (ITA)????

nessuno lo sa!!! ke spreco!  :-nono :-nono :-nono
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 06 Maggio 2010, 23:11:31

sapete ke fino a fatto il campione del mondo GP2 del 2008 Giorgio Pantano (ITA)????

Parere personalissimo: Pantano è un pilota che mi è sempre piaciuto, il suo stile di guida iperaggressivo mi ricorda vagamente Gilles. In Jordan erano frequenti le sue sgommate e i suoi traversi anche con l'elettronica, in GP2 le sue gare in rimonta. Monza 2008 fu assolutamente spettacolare, con la partenza da 8° a primo in una curva.

Con le F1 di oggi secondo me si sarebbe trovato più a suo agio rispetto alla Jordan del 2004. Purtroppo però Giorgio fu definito "vecchio"

Citazione di: Nikko il 07 Maggio 2010, 00:54:24

Parere personalissimo: Pantano è un pilota che mi è sempre piaciuto, il suo stile di guida iperaggressivo mi ricorda vagamente Gilles. In Jordan erano frequenti le sue sgommate e i suoi traversi anche con l'elettronica, in GP2 le sue gare in rimonta. Monza 2008 fu assolutamente spettacolare, con la partenza da 8° a primo in una curva.

Con le F1 di oggi secondo me si sarebbe trovato più a suo agio rispetto alla Jordan del 2004. Purtroppo però Giorgio fu definito "vecchio"

se parliamo di età... quest'anno era l'anno giusto per ritornare :-)

Citazione di: Nikko il 07 Maggio 2010, 00:54:24

Pantano purtroppo è finito a correre in quella specie di baracconata della Superleague Formula, in cui le squadre di calcio si danno battaglia in pista con le monoposto... peccato, anche a me piaceva pantano, il quale fra l'altro proviene dalle mie parti!

Mad
Pantano ha un solo problema: quel manager di suo padre.
Non importa quale strada fai, l'importante è che sia piena di curve

Citazione di: Mad il 08 Maggio 2010, 13:07:57
Pantano ha un solo problema: quel manager di suo padre.

Ma perche' ve la prendete sempre con i padri manager ?   :-)
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

Parlare di Pantano come un "vecchio " mi fa' sorridere. La f1 è un mezzo reparto geriatrico ! Non vedo perche' nessuno scommette su di lui. Non capisco come possano ingaggiare piloti come Chandoch  o quel poco di buono di Kovalainen ,aggiungerei Kobayashi....
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

Citazione di: McNick il 08 Maggio 2010, 13:32:53
Parlare di Pantano come un "vecchio " mi fa' sorridere. La f1 è un mezzo reparto geriatrico ! Non vedo perche' nessuno scommette su di lui. Non capisco come possano ingaggiare piloti come Chandoch  o quel poco di buono di Kovalainen ,aggiungerei Kobayashi....

koba secondo me è forte invece, oggi ha fatto una gran prestazione arrivando in Q3

E secondo te di chi è la colpa?
Chi è che comanda alla CSAI? Certo dopo 20 anni di monopolio ora è difficile creare chances per i nostri talenti.Montezuma rimedierà col suo programma giovani e metterà tutto a posto, vero?
Figuriamoci...gente per cui il massimo dell'italianità sta nel mettere il tricolore sulla macchina o lo stemmino sul badge, fa niente che poi scarichi le giovani promesse del tuo Paese e il massimo che gli fai fare sono 10gg a Fiorano giusto per tenerli contenti.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.