Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
campioni F3 , non stiamo parlando di vivaio di italiani o di piloti italiani snobbati?
kovalainen che titolo esibisce?

#31
Citazione di: Ayrton84 il 27 Giugno 2010, 13:45:00
Credo che Heikki stia reggendo ottimamente il confronto con Jarno Trulli, eccellente driver di F1, dunque non c'è dubbio sul buon comportamento del driver finlandese della Lotus. Poi capisco che Voi, ormai abituati a stare là davanti, non sappiate apprezzare il lavoro sporco e difficile delle retrovie.

Piloti italiani snobbati, ripeto mi fate un nome?
Perché dar contro a Bianchi? Mi par troppo comodo supporre che quelli che stanno in GP2 siano più scarsi di altri che non si sa chi siano ma di certo sono più bravi (sulla base poi non si capisce di quale ragionamento).


Grazie della maiuscola, in effetti ce la meritiamo.

P.s.:allora "piloti" si puo' dire...pensavo di essere uno sfigato perchè non dicevo "draaiver"...menomale và!
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Gp2 Valencia: monoposto riparte col cric attaccato

(La Repubblica, 26 giugno 2010)

Singolare incidente, senza conseguenze per le persone, nella gara della Gp2 sul circuito di Valencia, contorno del Gp d'Europa di Formula 1. La Coloni del brasiliano Alberto Valerio è uscita dai box dopo il pit stop trascinandosi dietro il cric con cui i meccanici avevano sollevato il retrotreno e con quell'intruso passeggero ha percorso qualche centinaio di metri poi il cric si è staccato, lanciandosi a grande velocità contro una ringhiera di protezione del circuito, abbattendo il teleobiettivo della telecamera che stava riprendendo la scena. Grande spavento per l'operatore, ma nessun danno ulteriore. Nelle immagini si vede la struttura metallica colpire la telecamera, poi il buio.

Fare prima di dire.


#33
Che ne pensate ragazzi della gara di Maldonado oggi? Dopo un pò di giri in gara2 all'hungaro Perez è uscito di pista ed è rientrato in testacoda, causando qualche contatto tra piloti tra cui Maldonado che ha tamponato la vettura precedente a lui che ha frenato e si è allargata onde evitare l'impatto con Perez in pista. Maldonado ha subito il parziale distacco dell'alettone anteriore ma nonostante ciò ha proseguito la gara difendendosi e mantendendo pure tempi di un certo rispetto in quelle condizioni. Giustamente, poco dopo gli è stata esposta bandiera nera con bollino arancio ma lui l'ha ignorata e ha proseguito incappando, 2 giri dopo, in quella nera. Quando gli hanno chiesto perché non è rientrato ha detto che secondo lui poteva correre con l'ala staccata, se si fosse fermato a sostituirla a punti non ci sarebbe mai arrivato.
Il mio giudizio su di lui continua a rimanere negativo anche se per certi (marginalissimi) aspetti mi ricorda un Hamilton giovane. Sia chiaro.. lo detesto e quant'altro, resta un mezzo sbruffone-Vettel, il paragone con Hamilton non ci sta in pista, l'ho fatto solo perché come lui ha qualcosa di particolare nella voglia di voler far punti e vincere a tutti i costi.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Bà, a me quest'episodio ricorda LONTANAMENTE (col telescopio) Villeneuve, detto questo Maldonado corre da secoli in GP2 e non ha rivali con la sua stessa esperienza (o meglio, qualcuno ce l'ha ma questi qui non vincerebbero neanche se corressero da soli). Sta facendo una gran stagione, si merita il titolo, ma dovremo vedere l'anno prossimo...

Bruttissimo incidente di Bianchi...ne avrà per qualche mese...poveretto!!!

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

#36
Minc**a!!! è la prima volta che vedo un frontale tra due auto di Gp2! (non ne ho visti nemmeno in F1) :-spv
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Mamma mia addirittura sono arrivati al frontale.
Per fortuna gli altri bene o male li hanno evitati !

Maldonado è campione di GP2, anzi, non lo è ancora ufficialmente, però per Perez che partirà dal fondo e dovrà sia vincere che fare il GPV sarà impossibile attaccare la leadership.

Complimenti a quello scemo del team Rapax che ha esultato al gran incidente di Perez, poi si è accorto di essere ripreso dalla telecamera ed ha smesso...



In GP2 lo zig zag è straconsentito, che bella categoria piena di pazzoidi :-ahah

sono sorpreso dall'andamentodel team di nicola totz, per me è un fallimento, il miglior pilota, bianchi, il miglior team , e non hanno vinto un tubazzo

Maldonado campione.. Sarò anche uno con pregiudizi ma mi sta simpatico quanto Alonso e nel superare ha la stessa bravura di Vettel e Webber insieme.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 12 Settembre 2010, 11:43:43
Maldonado campione.. Sarò anche uno con pregiudizi ma mi sta simpatico quanto Alonso e nel superare ha la stessa bravura di Vettel e Webber insieme.

Si, un campione! :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

E' un baby Montoya.. stessa scuola per lui, il colombiano, l'australiano e il tedesco. Vettel può ancora migliorare, Maldonado.. boh meglio non vada in scuderie "pesanti"
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 18 Settembre 2010, 01:53:55
E' un baby Montoya.. stessa scuola per lui, il colombiano, l'australiano e il tedesco. Vettel può ancora migliorare, Maldonado.. boh meglio non vada in scuderie "pesanti"

Aspetterei a dirlo. Magari, poi si rivela l'opposto di Montoya.
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010