Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
A Barcellona inizieranno pure i campionati di GP2 e GP3  :-evvi :-evvi
Dato che non ne parleremo molto (probabilmente), ho pensato di fare tutto in un unico topic invece di 2 separati

GP2 Piloti e Circuiti

GP3 Piloti e Circuiti

Davide Valsecchi futuro pilota McLaren! :D :D :D
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Nei test Maldonado è andato forte, cmq anche Valsecchi può dire la sua...un pilota italiano sulla McLaren secondo me è impossibile.

E' un peccato che i piloti italiani siano così snobbati... In questo modo ci ritroviamo assi del volante Chandock, Lalli e Kovalainen....

Topic da seguire, è molto divertente seguire queste categorie, anche per vedere chi arriverà poi in Formula 1.

Citazione di: Davrin il 06 Maggio 2010, 21:26:20
Topic da seguire, è molto divertente seguire queste categorie, anche per vedere chi arriverà poi in Formula 1.

Se quest'anno è arrivato Chandock... Puoi arrivarci anche tu con i soldi e con qualche spintarella...

Citazione di: Nikko il 06 Maggio 2010, 21:04:52
E' un peccato che i piloti italiani siano così snobbati... In questo modo ci ritroviamo assi del volante Chandock, Lalli e Kovalainen....

purtroppo ha ragione Nikko...

sapete ke fino a fatto il campione del mondo GP2 del 2008 Giorgio Pantano (ITA)????

nessuno lo sa!!! ke spreco!  :-nono :-nono :-nono
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 06 Maggio 2010, 23:11:31

sapete ke fino a fatto il campione del mondo GP2 del 2008 Giorgio Pantano (ITA)????

Parere personalissimo: Pantano è un pilota che mi è sempre piaciuto, il suo stile di guida iperaggressivo mi ricorda vagamente Gilles. In Jordan erano frequenti le sue sgommate e i suoi traversi anche con l'elettronica, in GP2 le sue gare in rimonta. Monza 2008 fu assolutamente spettacolare, con la partenza da 8° a primo in una curva.

Con le F1 di oggi secondo me si sarebbe trovato più a suo agio rispetto alla Jordan del 2004. Purtroppo però Giorgio fu definito "vecchio"

Citazione di: Nikko il 07 Maggio 2010, 00:54:24

Parere personalissimo: Pantano è un pilota che mi è sempre piaciuto, il suo stile di guida iperaggressivo mi ricorda vagamente Gilles. In Jordan erano frequenti le sue sgommate e i suoi traversi anche con l'elettronica, in GP2 le sue gare in rimonta. Monza 2008 fu assolutamente spettacolare, con la partenza da 8° a primo in una curva.

Con le F1 di oggi secondo me si sarebbe trovato più a suo agio rispetto alla Jordan del 2004. Purtroppo però Giorgio fu definito "vecchio"

se parliamo di età... quest'anno era l'anno giusto per ritornare :-)

Citazione di: Nikko il 07 Maggio 2010, 00:54:24

Pantano purtroppo è finito a correre in quella specie di baracconata della Superleague Formula, in cui le squadre di calcio si danno battaglia in pista con le monoposto... peccato, anche a me piaceva pantano, il quale fra l'altro proviene dalle mie parti!

Mad
Pantano ha un solo problema: quel manager di suo padre.
Non importa quale strada fai, l'importante è che sia piena di curve

Citazione di: Mad il 08 Maggio 2010, 13:07:57
Pantano ha un solo problema: quel manager di suo padre.

Ma perche' ve la prendete sempre con i padri manager ?   :-)
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

Parlare di Pantano come un "vecchio " mi fa' sorridere. La f1 è un mezzo reparto geriatrico ! Non vedo perche' nessuno scommette su di lui. Non capisco come possano ingaggiare piloti come Chandoch  o quel poco di buono di Kovalainen ,aggiungerei Kobayashi....
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

Citazione di: McNick il 08 Maggio 2010, 13:32:53
Parlare di Pantano come un "vecchio " mi fa' sorridere. La f1 è un mezzo reparto geriatrico ! Non vedo perche' nessuno scommette su di lui. Non capisco come possano ingaggiare piloti come Chandoch  o quel poco di buono di Kovalainen ,aggiungerei Kobayashi....

koba secondo me è forte invece, oggi ha fatto una gran prestazione arrivando in Q3

E secondo te di chi è la colpa?
Chi è che comanda alla CSAI? Certo dopo 20 anni di monopolio ora è difficile creare chances per i nostri talenti.Montezuma rimedierà col suo programma giovani e metterà tutto a posto, vero?
Figuriamoci...gente per cui il massimo dell'italianità sta nel mettere il tricolore sulla macchina o lo stemmino sul badge, fa niente che poi scarichi le giovani promesse del tuo Paese e il massimo che gli fai fare sono 10gg a Fiorano giusto per tenerli contenti.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS