Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
824
Messaggi totali
187.590
Totale discussioni
4.847
L'alsaziano della Citroen vince davanti a Solberg e Hirvonen: la terza vittoria consecutiva vale la fuga nel Mondiale. Raikkonen ottiene il miglior risultato personale dall'inizio della stagione

STANBUL (Turchia), 18 aprile 2010 - Sebastien Loeb centra la terza vittoria consecutiva nel Mondiale imponendosi con grande autorità al Rally di Turchia. L'alsaziano della Citroen ha preceduto di 54"5 il compagno di marca norvegese Petter Solberg e il finlandese della Ford Mikko Hirvonen.

BRAVO KIMI — Oltre alla vittoria di Loeb, balza all'occhio il grande risultato dell'ex pilota Ferrari Kimi Raikkonen, che ha raggiunto il miglior risultato di sempre nel Mondiale rally chiudendo con un ragguardevole quinto posto. In classifica è già fuga per Loeb, che ha 93 punti contro i 53 di Solberg e i 52 di Hirvonen.

Gazzetta.it
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

bravo davvero Kimi...io ho seguito il Rally e in alcune ps è andato meglio anche del duo ufficiale Ford e di Sordo... :-appl :-appl :-appl
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Seb in McLaren :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1
che bella domenica!!!!!!!!!!!!!

Citazione di: riccardo il 18 Aprile 2010, 16:43:52
Seb in McLaren :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1
che bella domenica!!!!!!!!!!!!!
deve aspettare ric...quest'anno abbiamo DUE piloti.........al massimo lo proporrei alla mercedes al posto dell'ex pilota benetton, l'ex compagno di squadra di Verstappen, il marito di Corinna..come si chiama........COSO michele schuqualcosa!!!!!

ma guarda ... michele il calzolaio da quando risponde in italiano mi fà morire dal ridere ogni volta........

Seb in mercedes mi farebbe paura

il 5° posto di raikonen io me lo spiego con il fatto che il turchia mi sembra un finlandia più facile, sterrato ghiaioso e pantano senza i mega salti e le conifere ai lati della strada.
Forse il rally più adatto a lui, vedremo nel prossimo in nuova zelanda, apparentemente facile, ma molto veloce

Citazione di: riccardo il 19 Aprile 2010, 09:37:46
il 5° posto di raikonen io me lo spiego con il fatto che il turchia mi sembra un finlandia più facile, sterrato ghiaioso e pantano senza i mega salti e le conifere ai lati della strada.
Forse il rally più adatto a lui, vedremo nel prossimo in nuova zelanda, apparentemente facile, ma molto veloce
c'è anche da dire che le C4 sembrano molto più in palla delle focus e quest'anno (ultimo delle wrc) la cosa pare molto marcata.........Hirvonen ha vinto un paio di speciali nulla più.............e Kimi è stato regolarmente più veloce di Wilson junior, Villagra con le ford e a volte di Solberg senior...poi Sordo si è ritirato nelle ultime fasi altrimenti le citroen facevano tripletta!!!
comunque davvero bravo Kimi che ha dimezzato il distacco al km dai primi.........mentre mi impressiona davvero moltissimo Ogier...è il nuovo Loeb!!!!!!!!

e penso che sarà il suo sostituto, con sordo che metterà una bomba in fabbrica.

...o si scambieranno il posto...nello junior team Sordo nello squadrone ufficiale Ogier...la vedo più plausibile 

il prossimo anno con la nuova formula vetture bisogna vedere cosa succederà, Super Seb ha detto che non gli piace, poi con la riduzione costi è possibile per le ufficiali schierare un equipaggio in più