Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868
Ogni tanto rivedere queste cose fa bene allo spirito
Per me questo ? il sorpasso per eccellenza.

http://it.youtube.com/watch?v=OW48kKsXaI8

Hai assolutamente ragione...Il pi? bello di sempre...
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

AmanteMclaren
Pazzesco, stupendo, le vetture di oggi non consentirebbero una manovra cos

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Lode a Mika dall'lto dei cieli; quel sorpasso l'avr? visto un milione di volta, ma ogni volta ? sempre un piacere.
Quanto al sorpasso di Piquet, ? vero: le formula 1 di oggi non lo consentirebbero; per? quello del nostro Perugina a Kimi di due domeniche f? un pochino ci assomigliava (ma molto da lontano).
Daniele

Citazione di: Daniele il 23 Settembre 2007, 23:11:10
Lode a Mika dall'lto dei cieli

e pace in terra ai piloti di buona volont?....

Hai ragione, e non dimenticarti del sorpasso di Perugina con finta a Massa in Malesia

i filmati tutti belli,ma............quello di Mika ? straordinario rimarr? nella storia della F1.

quello di Lewis assomiglia un po' a quello di patrese.........sorpassi come se avesero dei Kart

oggi mi stavo vedendo un filmato su estoril 1989 ..a parte quello che successe tra mansell e senna dopo la bandiera nera..mi sono rivisto un sorpasso di mansell sull'altra ferrari di berger e davanti c'erano ancheuna arrows e una brabham doppiate che l'inglese si ? bevuti entrambi in un colpo solo sempre sullo stesso rettilineo..
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

mi ricordo di quell'episodio,Mansell ? un pilota ingiustamente dimenticato,peccato che i sorpassi spetacolari li abbia fatti con le rosse ;D

Citazione di: riccardo il 24 Settembre 2007, 20:11:23
mi ricordo di quell'episodio,Mansell ? un pilota ingiustamente dimenticato,peccato che i sorpassi spetacolari li abbia fatti con le rosse ;D
Vero. Secondo me ? il miglior pilota che la Ferrari abbia avuto. Alla faccia di Schumacher.
Daniele

AmanteMclaren
Citazione di: Daniele il 24 Settembre 2007, 22:56:41
Citazione di: riccardo il 24 Settembre 2007, 20:11:23
Vero. Secondo me ? il miglior pilota che la Ferrari abbia avuto. Alla faccia di Schumacher.

In assoluto penso che sia stato Lauda il migliore. Poi metto Jill Villneuve; terzo dico Prost che odio, ma che come pilota era eccellente pari merito con Mansell. Schumacher lo metto dietro a Prost: bravissimo, ma ha vinto con una macchina troppo superiore alle altre (in un epoca in cui il pilota non f? quasi pi? la differenza) e senza duello interno.

Mha, non so... Lauda era forte, ma (a quanto ho potuto capire) troppo calcolatore; Villeneuve, invece, era velocissimo, ma le macchine le sfasciava abbastanza facilmente. Mansell mi sembra la perfetta sintesi tra aggressivit? e precisione.
Daniele

Lauda ? il pilota per cui ho iniziato a seguire la F1 ,veloce preciso pulito CALCOLATORE,fu lui a iniziare l'era del pilota ragioniere,ma non mi ricordo in rosso particolari virtuosismi.Villeneuve non so se avrebbe vinto un campionato,l'impulsivit? lo rendeva spettacolare ma a discapito del risultato.Meno male che Prost se ne and? dalla rossa