Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
No io no. Vedere una McLaren disintegrata ? sempre comunque una cosa non bella. Per? quando ho visto dennis al muretto che non ha mosso nemmeno un sopracciglio, dentro di me ho  :-evvi
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: giorgio_deglianto il 01 Febbraio 2008, 11:40:46
No io no. Vedere una McLaren disintegrata ? sempre comunque una cosa non bella. Per? quando ho visto dennis al muretto che non ha mosso nemmeno un sopracciglio, dentro di me ho  :-evvi
infatti per la macchina mi ? dispiaciuto.

"Ho imparato molto da Alonso. Ho imparato come non deve comportarsi un pilota con la sua squadra" Lewis Hamilton

guarda
ti dico na cosa..
io adoro la squadra, la Mclaren cos? come la Lazio.
Amo i giocatori della lazio e i piloti Mclaren, ma solo, e dico SOLTANTO se questi danno sangue e sudore per i colori con cui giocano/guidano/lottano.
Chi non guida/lotta/gioca per i colori (che sia l'argento Mclaren o il biancoceleste laziale) per me non merita rispetto.
Hamilton guida cn la Mclaren nel cuore, vuole vncere con la Mclaren, Alons in quel periodo non aveva questi valori, per me quind, meglio vederlo schiantarsi che non guidare "tanto per" come negli ultimi GP (in Brasile  stato patetico).
La macchina cos? come la maglietta e i colori sono solo una divisa, ma ? quello che hai nel cuore che ti rende meritevole di quella divisa. hamilton merita la divisa Mclaren, Alonso ha dimostrato di non meritarla, n? ora n? mai.

Hakkinen ? diventato un simbolo Mclaren e mercedes perch? dava il cuore, e ancora oggi ? un punto di riferimento per la Mercedes.

Ho sempre goduto quando ho visto Alonso in panne e in difficolt?, e sono orgoglioso di dirlo che in Giappone h esultatato pe ril suo incidente.

Chi non gioca bene nn merita il posto in campo, e se giochi male, vieni sostituito dal tuo allenatore.

Proprio come ha fatto Dennis.

scusate l'Off Topic
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

http://it.youtube.com/watch?v=7R_XId0YabQ&feature=related

Guardate che roba, a parte la famosissima carambola, la mia attenzione si ? soffermata sullo start.. Guardate che ammucchiata, le auto, i piloti tutti attaccati... Che partenze ammucchiate.. che figata...

ti devo dare 80% di ragione quando li chiami checche i piloti di oggi

Citazione di: riccardo il 13 Aprile 2008, 22:56:50
ti devo dare 80% di ragione quando li chiami checche i piloti di oggi

E il restante 20? :-)

McNIK
Voglio iniziare con questa immagine che mi è rimasta impressa .......è incredbile vedere come è conciata questa Mclaren e con quale disinvoltura Lewis ne esca sano e salvo.

4 aprile 2008 - Lewis Hamilton abbandona la sua McLaren Mercedes distrutta dopo un incidente nel corso delle prove libere al Bahrain International Circuit.

msn. sport.

McNIK

.Jochen-Rindt. su Lotus 49B. 1969.Montjuich Park.

McNIK

Qualcuno di voi si ricorda della mina terrificante che tirò Mika nel warm up di Monza 2001? Gli si aprì il telaio in due. Fu anche da quell'incidente che maturò l'idea di ritirarsi...

McNIK
Citazione di: Mika84 il 05 Dicembre 2009, 19:59:53
Qualcuno di voi si ricorda della mina terrificante che tirò Mika nel warm up di Monza 2001? Gli si aprì il telaio in due. Fu anche da quell'incidente che maturò l'idea di ritirarsi...

No, ma si puo' tentare di trovare qualcosa ...

McNIK