Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Mika, il nostro ultimo campione del mondo  :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Speriamo ancora per poco per?  :-prg

"Ho imparato molto da Alonso. Ho imparato come non deve comportarsi un pilota con la sua squadra" Lewis Hamilton

Citazione di: forzafreccia il 28 Gennaio 2008, 21:42:57
Mika, il nostro ultimo campione del mondo  :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Speriamo ancora per poco per?  :-prg

Mika la stella di Aerendil, la nostra in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Discendente

Cambiamo argomento per carit? che se no mi viene da piangere  :'( :'( :'( :'( :'( :'(
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Giorgio che fai?
ti dai martellate sugli alluci per scoprire quanto ? bello quando passa il dolore?

Citazione di: riccardo il 29 Gennaio 2008, 13:13:50
Giorgio che fai?
ti dai martellate sugli alluci per scoprire quanto ? bello quando passa il dolore?

:-ahah :-ahah :-ahah

non moltissimi...
direi comunque:

Jerez 97
, divento un Mclarenofilo
Suzuka 1998, primo mondiale di Hakkinen
Suzuka 1999, secondo mondiale di hakkinen
Silverstone 1999, si fa male il tedesco, grande gioia sadica, son cattivo ma in questo caso me ne f++to
Francia 1999, incredibile gara di Hakkinen il divino sul bagnato
Austria 1999 & Belgio 2007: la sagra della bestemmia contro Coulthard e Alonso
Belgio 2000: senza parole
Canada 2007: la nascita del mito Hamilton

Imola 1994: mi ricordo quella gara..ero piccolo...ricordo vaghe immagini...RIP ayrton
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Citazione di: Matt7 il 30 Gennaio 2008, 12:18:19
non moltissimi...
direi comunque:

Jerez 97
, divento un Mclarenofilo
Suzuka 1998, primo mondiale di Hakkinen
Suzuka 1999, secondo mondiale di hakkinen
Silverstone 1999, si fa male il tedesco, grande gioia sadica, son cattivo ma in questo caso me ne f++to
Francia 1999, incredibile gara di Hakkinen il divino sul bagnato
Austria 1999 & Belgio 2007: la sagra della bestemmia contro Coulthard e Alonso
Belgio 2000: senza parole
Canada 2007: la nascita del mito Hamilton

Imola 1994: mi ricordo quella gara..ero piccolo...ricordo vaghe immagini...RIP ayrton

ABBRACCIAMOCI!!!  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Citazione di: AmanteMclaren il 28 Gennaio 2008, 21:10:03
montecarlo 2002

Quanto ho pianto per quella gara...  :'( :'( :'(
Dall'emozione ovviamente!  :-p1

E quanto piansi A Monza 2007 insieme a Ron!  :-p1
Solo che in quel caso perch? sapevo che sarebbe stata probabilmente l'ultima vittoria con la McLaren  :'(

Citazione di: funambolica il 30 Gennaio 2008, 16:55:58
Solo che in quel caso perch? sapevo che sarebbe stata probabilmente l'ultima vittoria con la McLaren  :'(

E il Giappone 2007 dove lo metti?  :-)

Citazione di: giorgio_deglianto il 30 Gennaio 2008, 16:58:06

Gara magnifica......Hamilton che sembrava Senna e ho detto tutto.

"Ho imparato molto da Alonso. Ho imparato come non deve comportarsi un pilota con la sua squadra" Lewis Hamilton

AmanteMclaren
Citazione di: giorgio_deglianto il 30 Gennaio 2008, 16:58:06

Bellissimo! pensate che ero talmente carico di adrenalina che sono salito su una poltrona e a momenti mi ribaltavo..!

Citazione di: funambolica il 30 Gennaio 2008, 17:34:53

Intendevo di Fernando  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

gi?
ho goduto quando si ? schiantato...bel GP..ho goduto cos? cme avr? goduto Hamilton quando ha visto la carcassa esanime della Mp4/22 n1 (sbiadito)
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Citazione di: Matt7 il 01 Febbraio 2008, 10:18:42
Citazione di: funambolica il 30 Gennaio 2008, 17:34:53

Intendevo di Fernando  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

gi?
ho goduto quando si ? schiantato...bel GP..ho goduto cos? cme avr? goduto Hamilton quando ha visto la carcassa esanime della Mp4/22 n1 (sbiadito)
molto schietto. Ma ? quello che ho provato anch'io e non mi vergogno a dirlo.