Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: mauriturbo il 10 Dicembre 2009, 12:17:17
Una parte proviene dal mio "archivio" e una buona parte dalla rete.

Nell'ultima immagine possiamo ammirare la sospensione Pull Road della Brabham campione del mondo 1981 e se andiamo a confrontarla con quella del genio Newey scopriremo che sono praticamente identiche.......

Altra curiosità....il serbatoio di plastica che si vede nella fiancata di destra serviva per............Riccardo lo sà di sicuro.

...qualcosa a che vedere con un tale Murray?
Fare prima di dire.

dici il serbatoio dell'acqua per il raffreddamento dei freni?.... quello per rientrare nel peso consentito? ....non saprei....

mauriturbo
Citazione di: riccardo il 10 Dicembre 2009, 14:50:42
dici il serbatoio dell'acqua per il raffreddamento dei freni?.... quello per rientrare nel peso consentito? ....non saprei....

Proprio quello.

Citazione di: mauriturbo il 10 Dicembre 2009, 18:50:14

Proprio quello.

Se è quello che penso io qui c'è tutta una storia da raccontare!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

mauriturbo

La Penske PC 26 non è una formula 1 ma la trovo molto bella e interessante ugualmente.

Siamo nel 1997.

mauriturbo

Direi che questa "cugina" sia stata realizzata in modo impeccabile.

il livello delle finiture è veramente alto e il campionato C.A.R.T di quell'epoca era veramente di altissimo livello.

mauriturbo
Citazione di: Ice Man il 10 Dicembre 2009, 19:21:09
Citazione di: mauriturbo il 10 Dicembre 2009, 18:50:14

Proprio quello.

Se è quello che penso io qui c'è tutta una storia da raccontare!

Certissimamente.......fù un periodo con molte tensioni e qualche team si inventò  pure questa furberia,che poi il team Brabham fosse sotto alla gestione dello Zio.......

mauriturbo

mauriturbo

mauriturbo

mauriturbo

mauriturbo

mauriturbo