Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
839
Messaggi totali
189.474
Totale discussioni
4.891
Citazione di: McNik il 07 Dicembre 2009, 17:57:40
Comunque Gilles ha dimostrato i suoi limiti ,facendo abortire l'idea del cambio elettroattuato .

Concordo!!!
Peccato che Ferrari pensava di avere Nuvolari in squadra, nel 82' senza incidenti avrebbe vinto Pironi il duello con Gilles che a mio parere non era un campione!!!

Peterson, non ho capito se prendi in giro :-) ma concordo con molti tuoi punti di vista :-appl

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Se parliamo di F1 più belle inchiniamoci a Jim Clark e alla Lotus 49: un classico eccezionale!!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

mauriturbo

McNIK
Citazione di: Peterson il 07 Dicembre 2009, 21:17:31
Citazione di: McNik il 07 Dicembre 2009, 17:57:40
Comunque Gilles ha dimostrato i suoi limiti ,facendo abortire l'idea del cambio elettroattuato .

Concordo!!!
Peccato che Ferrari pensava di avere Nuvolari in squadra, nel 82' senza incidenti avrebbe vinto Pironi il duello con Gilles che a mio parere non era un campione!!!

Certo, Gilles è stato sopravvalutato dal Drake, sembra quasi che lo apprezzasse piu' del Lauda di qualche anno addietro, grosso sbaglio!! Il drake non era poi cosi' infallibile .

mauriturbo
Costava poco........poi nel 1982 cominciò la frattura tra i due.

McNIK

Citazione di: riccardo il 07 Dicembre 2009, 21:22:43
Peterson, non ho capito se prendi in giro :-) ma concordo con molti tuoi punti di vista :-appl

Tranquillo non prendo in giro, semplicemente a me non piace molto Gilles, era un buon pilota come altri, diciamo che in più aveva un pizzico di spettacolarità, ma così non si vincono i mondiali, lo hanno gonfiato troppo, soprattutto il Drake!!!
Con tutte le macchine che ha rotto la Ferrari ha rischiato il fallimento secondo me :-)!!!
Ho gusti un pò difficili sui piloti!!! :-)

mauriturbo

Ha lasciato un segno indelebile in tutti noi.

assolutamente si, ma guardando al pilota, anch'io sono convinto che non era un pilota affidabile per vincere un mondiale, certo a forza di correre magari 1 lo vinceva, ma il suo cuora di combattente non dava garanzie di continuità, per lui contava la vittoria sempre e comunque, il resto veniva dopo.
Sicuro non era un pilota alla Button, ma Button il mondiale lo ha vinto (questa è per McNik :-ahah)

mauriturbo

McNIK
Citazione di: riccardo il 08 Dicembre 2009, 12:13:19
assolutamente si, ma guardando al pilota, anch'io sono convinto che non era un pilota affidabile per vincere un mondiale, certo a forza di correre magari 1 lo vinceva, ma il suo cuora di combattente non dava garanzie di continuità, per lui contava la vittoria sempre e comunque, il resto veniva dopo.
Sicuro non era un pilota alla Button, ma Button il mondiale lo ha vinto (questa è per McNik :-ahah)

Sicuramente meglio Button che Gilles, almeno Button non sfascia le monoposto .