Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.957
Totale discussioni
4.847
Rossi alla Ducati? Sarà che io vedo tanto "rosso" e un matrimonio promesso da troppo tempo...mi ricorda un'altra storia...sappiamo tutti come sta andando a finire...ma tanto...ha pagato Santander... :-ahah
In ogni caso concordo con il discorso di Mauri...entrambi possono rimetterci molto  e guadagnarci poco...:-caf

Citazione di: B1uRay il 14 Luglio 2010, 23:28:51
Rossi alla Ducati? Sarà che io vedo tanto "rosso" e un matrimonio promesso da troppo tempo...mi ricorda un'altra storia...sappiamo tutti come sta andando a finire...ma tanto...ha pagato Santander... :-ahah
In ogni caso concordo con il discorso di Mauri...entrambi possono rimetterci molto  e guadagnarci poco...:-caf

SE Rossi fallisce in ducati almeno non è un uomo di emme come l'asturiano  :-noarr :-noarr :-noarr
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

@ B1uRay: vero.. Ma se invece la cosa funziona, per Valentino riesplode il mito, e il ritorno di immagine per Ducati sarebbe INCALCOLABILE.... insomma, il gioco vale la candela, ma temo che per Rossi questa volta sia ancora più difficile di quando passò in Yamaha

@Mclaren94-Liongalahad: questo è poco ma sicuro!  :-ok

Il ritorno di Rossi dopo 1 mese...
Dico la mia da uno che non gliene frega nulla del motomondiale:

Rossi cade, si fa male (ma quanto poi?) e dicono che per almeno 5 mesi dovrà stare fermo... Dopo un mese è già in sella a provare ed addirittura potrà correre domenica.

I bambini guariscono più velocemente dalle fratture, gli adulti no (l'ho imparato a mie spese). Se ti danno 5 mesi di stop vuol dire che la cosa è piuttosto grave, ma se dopo 1 mese ritorni a correre allora non ti sei fatto una sega (scusate il francesismo).
Non sarà che questo sia un altro boccone per accrescere il mito Rossi? Non sarà che la Dorna, vedendo il netto calo di spettatori, abbia costretto a Rossi a tornare? Non sarà che Rossi veramente non si è fatto poi così male ma che molte cose siano state enfatizzate?

Ai posteri l'ardua sentenza...

Intanto se domenica correrà avranno più telespettatori allora che durante tutto il mondiale...

il fatto che lui riceva spinte a tornare è sicuramente fuori di dubbio essendo la stella più luminosa fra i piloti che corrono in motogp.... che lui torni SOLO per motivi commerciali non ci credo perchè sarebbe solo un cretino a rischiare la carriera per far un favore alla dorna... e non ha certo bisogno di una schifezza del genere per rinvigorire il mito Rossi, dato che è il campione in carica e il mito Rossi se l'è creato e continua a crearlo vincendo in pista gare come per esempio quella di Barcellona dell'anno scorso...

in ogni caso non credo che la frattura scomposta-esposta sia un'invenzione, lo stinco piegato in due nello stivale l'abbiamo visto tutti... dai cerchiamo di non vedere complotti dove non ci sono, per favore, che poi è uno degli sport nazionali che tanto appassionano gli italiani...

tanto per capire quanto poco alimenti il "mito" Rossi questa cosa basta vedere i sondaggi dei vari giornali
http://www.corriere.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&referrerAction=vota&idSondaggio=7591

Citazione di: liongalahad il 15 Luglio 2010, 09:23:12
@ B1uRay: vero.. Ma se invece la cosa funziona, per Valentino riesplode il mito, e il ritorno di immagine per Ducati sarebbe INCALCOLABILE.... insomma, il gioco vale la candela, ma temo che per Rossi questa volta sia ancora più difficile di quando passò in Yamaha

Basta che si porti dietro tutto il suo team tecnico e il gioco è fatto....
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

E in un mese tibia e perone si riaggiustano? Che velocità! Un record...
E' da cretini rischiare di peggiorare la situazione rischiando di ricaderci sopra...

Cmq vedrà lui, mi rimangono forti dubbi sulle sue fratture e su questa velocità di recupero...

le hai viste le immagini dello stivale piegato a metà? cos'era, un effetto speciale? (minuto 0:45)

cmq le diagnosi mediche sulle fratture multiple le lascerei agli ortopedici, non cimentiamoci in ambiti che poco ci competono... se in un mese si è aggiustato una tibia e un perone si vede che è fattibile.. si fosse distrutto un braccio ora di sicuro non potrebbe correre..essendo la gamba è già più fattibile come cosa

Citazione di: Nikko il 15 Luglio 2010, 15:50:53
E in un mese tibia e perone si riaggiustano? Che velocità! Un record...
E' da cretini rischiare di peggiorare la situazione rischiando di ricaderci sopra...

Cmq vedrà lui, mi rimangono forti dubbi sulle sue fratture e su questa velocità di recupero...

sono d'accordissimo con te

Probabilmente i tempi di recupero non sono mai preventivabili ab origine, nel senso che uno deve vedere tante cose, come decorso dell'operazione. Diciamo che realisticamente il rientro doveva essere in due mesi, tre mesi, lui ha forzato ed è tornato prima, ovviamente se dovesse cadere sono cavoli amari.
Comunque, la Ducati è la sfida giusta per Valentino, che sono certo non la fallirà.

Firma DiAmante. - La juchent sos politicos Pro facher feas poesias

Citazione di: Ayrton84 il 17 Luglio 2010, 18:16:56

Comunque, la Ducati è la sfida giusta per Valentino, che sono certo non la fallirà.

non volermene ama, ma dopo questa, visti i precedenti, una gigantesca toccata ci sta tutta!!

dipende da quanti tecnici si porta dietro altrimenti chiuderà la carriera alla calzolaia maniera

sì, non è che i tecnici ducati siano proprio delle capre... un mondiale l'hanno vinto 3 anni fa mi pare...

io ho sempre avuto l'idea che la ducati fosse fatta per stoner, nel senso che solo stoner potesse cavalcarla, con l'ammorbidimento mi pare abbia perso molta grinta ma gli altri non cadono più.
Rosso porterà tecnici che daranno impostazioni simil japu e allora la fetta di mercato si amplia.

Sia chiaro io di motogp ne capisco poco ne parlo veramente da profano e da apocrifo, obbiettivamente alla ayrton84 :-)