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wooow .. Welkom 2004...

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confermo: quella gara la guarderanno ancora fra 80 anni

Indubbiamente il periodo più alto di Valentino.
Bisogna dare atto che è un fenomeno assoluto, al di là di simpatie o antipatie.
Pero', riguardando quelle stagioni e pensando a quelle attuali, la differenza si nota eccome.Il tempo passa anche per lui.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Giusto quello che dice Mika85, la MotoGp da qualche stagione ha incominciato ad annoiarmi... fino al 2004-2005 si vedevano delle belle gare con sorpassi e controsorpassi in un solo giro...

Una delle gare di Rossi, di quella stagione, che ricordo con piacere, è Donington sotto la pioggia (2004)  :-)
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

#34
Citazione di: Mika85 il 05 Dicembre 2009, 15:52:27
Indubbiamente il periodo più alto di Valentino.
Bisogna dare atto che è un fenomeno assoluto, al di là di simpatie o antipatie.
Pero', riguardando quelle stagioni e pensando a quelle attuali, la differenza si nota eccome.Il tempo passa anche per lui.


Il problema non è certo Rossi (o gli altri piloti), ma sono i regolamenti della Motogp che l'hanno resa noiosa.

Rossi è ancora in grado di fare cose inenarrabili, vedi Laguna Seca 2008 e Montmelò 2009.

mauriturbo
Roma, 11 dic. - (Adnkronos) - "A partire dal 2012 la MotoGP presentera' una cilindrata fino a 1000cc, fino a 4 cilindri e con il diametro massimo di 81mm, che e' una novita' molto importante perche' definisce molti piu' aspetti a livello di motore". Carmelo Ezpeleta, amministratore delegato della Dorna, la societa' che organizza il Motomondiale, annuncia le principali decisioni adottate dalla Commissione Grand Prix che si e' riunita oggi per definire le linee del nuovo regolamento che entrera' in vigore a partire dal 2012. Le discussioni per l'introduzione della nuova formula erano iniziate gia' quest'estate ad Indianapolis e oggi hanno trovato l'ufficialita'. ''Prima dell'inizio del campionato 2010 ci saranno due ulteriori riunioni per definire il resto delle specifiche per la nuova classe'', aggiunge Ezpeleta. Sulla stessa linea le dichiarazioni del presidente della federazione internazionale (Fim), Vito Ippolito: ''Per quanto riguarda il regolamento MotoGp abbiamo approvato una linea che si basera' su specifiche tecniche quali la cilindrata che sara' di 1000 cm cubici, il diametro dei pistoni che sara' al massimo di 81mm e i 4 cilindri. Da qui si svilupperanno il resto dei regolamenti''. ''Il regolamento entrera' in vigore nel 2012, ma gia' dal prossimo anno saranno a disposizione i regolamenti specifici di questo nuovo motore'', dice ancora. Questa sostanziale modifica diventa il quarto grande cambiamento della classe regina del Campionato del Mondo negli ultimi anni, dopo l'introduzione delle 990cc 4 cilidri del 2002 (che sostituirono le 500cc 2 tempi), l'arrivo delle 800cc nel 2007 e la restrizione del numero di motori per ogni pilota (6 a partire dalla prossima stagione).


Citazione di: mauriturbo il 11 Dicembre 2009, 18:18:10
Roma, 11 dic. - (Adnkronos) - "A partire dal 2012 la MotoGP presentera' una cilindrata fino a 1000cc, fino a 4 cilindri e con il diametro massimo di 81mm, che e' una novita' molto importante perche' definisce molti piu' aspetti a livello di motore". Carmelo Ezpeleta, amministratore delegato della Dorna, la societa' che organizza il Motomondiale, annuncia le principali decisioni adottate dalla Commissione Grand Prix che si e' riunita oggi per definire le linee del nuovo regolamento che entrera' in vigore a partire dal 2012. Le discussioni per l'introduzione della nuova formula erano iniziate gia' quest'estate ad Indianapolis e oggi hanno trovato l'ufficialita'. ''Prima dell'inizio del campionato 2010 ci saranno due ulteriori riunioni per definire il resto delle specifiche per la nuova classe'', aggiunge Ezpeleta. Sulla stessa linea le dichiarazioni del presidente della federazione internazionale (Fim), Vito Ippolito: ''Per quanto riguarda il regolamento MotoGp abbiamo approvato una linea che si basera' su specifiche tecniche quali la cilindrata che sara' di 1000 cm cubici, il diametro dei pistoni che sara' al massimo di 81mm e i 4 cilindri. Da qui si svilupperanno il resto dei regolamenti''. ''Il regolamento entrera' in vigore nel 2012, ma gia' dal prossimo anno saranno a disposizione i regolamenti specifici di questo nuovo motore'', dice ancora. Questa sostanziale modifica diventa il quarto grande cambiamento della classe regina del Campionato del Mondo negli ultimi anni, dopo l'introduzione delle 990cc 4 cilidri del 2002 (che sostituirono le 500cc 2 tempi), l'arrivo delle 800cc nel 2007 e la restrizione del numero di motori per ogni pilota (6 a partire dalla prossima stagione).



...e speriamo anche che tirino via sta tutta sta elettronica,voglio vedere traversi!!!

#37
in questa giornata di test piovosi, posto qui un video divertente che ho trovato su youtube: Hitler viene informato dello scarso share della MotoGP :-ahah
(ps. spero che nessuno si scandalizzi o si senta offeso per l'uso umoristico della tragica figura di Hitler, è solo parodia/satira/umorismo)




è un po' una cavolata però fa ridere, almeno a me.. :-)


la parte finale è stupenda quando dice, affranto: "a questo punto non avrei mai pensato di dirlo, sto per dire una cosa assurda, che nemmeno a "Griglia di partenza" direbbero: rivoglio Biaggi da noi"

:-ahah :-ahah :-ahah

quella è la perla

ah è campione del mondo melandri? non lo sapevo

Oggi è una delle poche gare che ho seguito con interesse, strano perché di solito seguo superficialmente la Moto GP ma mi sono divertito. Bravo Valentino, Stoner è un po' un pistola.


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: AmanteMcLaren il 11 Aprile 2010, 23:12:57
Le corse delle moto sono sempre interessanti, come quelle di f1 (poi dipende dai piloti renderle divertenti o noiose). Bella la prova di Rossi e sicuramente particolare l'errore di Stoner che però ha il grande pregio di sbagliare per voler superare un proprio limite e non per un fatto di pochezza. Deludono invece Melandri e Simoncelli: il primo sembrava ritrovato con la buona annata in Hayate, il secondo è stato uno dei migliori della 250. Invece ..

Sì, infatti. Sarà che sono perennamente circondato da malati di moto, ma a me non appassionano quando la Formula 1. Ho trovato interessante seguire la gara..anche perché non c'era proprio niente in tv stasera, manco sul satellite! :-) Peccato non aver visto l'uscita di Casey. Interessante Spies al debutto, ne parlava bene anche Valentino.


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Grande Valentinoooo  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi  :-supp :-supp :-supp :-p1 :-p1 :-p1 :-p1

Stoner è un gran pilota, ma è troppo esuberante (però quando è caduto ho esultato  :-evvi :-ahah :-evvi :-ahah :-evvi :-evvi )
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.