Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
La summa è stata Welkom 2004,  dopo anni che Biaggi diceva che Rossi vinceva solo grazie alla Honda... Una gara che la gente guarderà ancora fra 80 anni.

Biaggi avesse anche avuto anche Dio come manager e Gesù Cristo come PR, sarebbe sempre arrivato dietro, questo è quello che penso. A Welkom come tutte le altre volte.  Questa cosa continua a non farlo dormire la notte e le sue parole, poveraccio, lo dimostrano.

Comunque io fossi in Biaggi lascerei perdere frecciate alla MotoGP, che l'ultima volta le ha prese anche da Simoncelli, con la sua stessa moto, alla sua prima gara in SuperBike... Se arrivasse Rossi, prenderebbe 20 secondi ad ogni gara

questo è un altro discorso, ma non lontano dall'elettronica, cmq sul fatto che l'annata sia stata noiosa non si può dargli torto

Citazione di: riccardo il 15 Novembre 2009, 15:45:40
questo è un altro discorso, ma non lontano dall'elettronica, cmq sul fatto che l'annata sia stata noiosa non si può dargli torto

su questo ha ragione, basta abere gli occhi per accorgersi che è stata un'annata noiosa (a parte qualche gara incredibile come a barcellona)

a ma dà fatidio di niaggi il fatto che lancia anatemi e critica la motogp, e soprattutto i piloti che vi corrono...mi sa tanto di volpe e l'uva..lui in 500/motoGP ha fallito miseramente, con qualsiasi moto..non può certo mettersi lui a sentenziare sul valore dei piloti che vi corrono.

Rossi, Stoner, Lorenzo, Pedrosa..sono fra i migliori piloti del mondo e su questo ho pochi dubbi.

D'altra parte ricordiamoci che Rossi qualche anno fa partecipò assieme ad Edwards, fresco di mondiale superbike con la Honda, alla 8 Ore di Suzuka, vincendola.. quella volta, in 3 giorni Rossi si adattò in tempi record alla moto praticamente uguale a quella che guidava Edwards campione del mondo, e, su quella moto, girava più forte dell'americano. La mia sensazione è che Rossi, andasse in SB, sarebbe competitivo da subito... Per me Biaggi avrebbe solo vantaggi a tacere...

McNIK
Citazione di: riccardo il 15 Novembre 2009, 15:45:40

Se Biaggi torna la noia sparisce........io mi divertirei vederlo annaspare contro un rossi e uno Stoner che sono su un'altro pianeta .

Giustissimo quello che dice liongalahad  :-supp :-supp

mauriturbo
Premesso che Biaggi non è assolutamente nel mio libro bisogna fare un'analisi completa della sua carriera.

Nella classe 500 prima della motogp ha disputato bellissimi campionati e se non ricordo male solo una bandiera gialla si frappose tra lui e un mondiale........

Ho potuto assistere ai test  S.B.K ad Imola in una giornata di caldo infernale e vi posso garantire che seguendolo per tutta la pista e analizzando con calma la sua guida è ancora un ottimo pilota,badate che è del 1971 se non erro e a quell'età voglio vedere quanti piloti si sentono in grado di rischiare la pelle.

Non è obbligatorio certo ma lui lo fà e con professionismo,a scanso di equivoci bisognava vederlo tuffarsi dalla variante alta giù per la discesa che porta alla rivazza per capire che la tv inganna totalmente il telespettatore.

McNIK
Citazione di: mauriturbo il 16 Novembre 2009, 08:11:03
Premesso che Biaggi non è assolutamente nel mio libro bisogna fare un'analisi completa della sua carriera.

Nella classe 500 prima della motogp ha disputato bellissimi campionati e se non ricordo male solo una bandiera gialla si frappose tra lui e un mondiale........

Ho potuto assistere ai test  S.B.K ad Imola in una giornata di caldo infernale e vi posso garantire che seguendolo per tutta la pista e analizzando con calma la sua guida è ancora un ottimo pilota,badate che è del 1971 se non erro e a quell'età voglio vedere quanti piloti si sentono in grado di rischiare la pelle.

Non è obbligatorio certo ma lui lo fà e con professionismo,a scanso di equivoci bisognava vederlo tuffarsi dalla variante alta giù per la discesa che porta alla rivazza per capire che la tv inganna totalmente il telespettatore.

Hai ragione nel  sottolineare che biaggi non è certo uno da scartare , che è un pilota che ancor oggi si confronta anche con i piu' giovani , le battaglie con rossi sono state belle ed avvincenti, l'unico suo neo.......si lamenta troppo.

Biaggi non è assolutamente uno scarso, non lo è oggi e non lo era 10 o 15 anni fa. Però non è mai riuscito a digerire, e non ci riesce ancora oggi, il fatto che Rossi, il suo grande "nemico" l'abbia battuto sempre e su tutti i fronti. Ad un certo punto uno dovrebbe ammettere la superiorità dell'avversario. Quando uno ti batte, lo sconfitto o accetta di essere dietro, oppure fa la figura del rosicone piagnone, quello che trova 1000 scuse... Ecco Biaggi è ormai diventato, per colpa sua, l'archetipo di questo genere umano...

Che poi Rossi su questa cosa ci abbia giocato come il gatto con il topo, in maniera quasi sadica, stuzzicandolo il più possibile (sapendo di essere quello col coltello dalla parte del manico sia mediaticamente che in pista), e non portandogli quasi mai il rispetto che avrebbe meritato, ecco questo forse non gli fa troppo onore.. Pur essendo suo tifoso, ammetto che dal punto di vista umano ho visto campioni molto più campioni di Rossi...

complimenti Lion

Citazione di: liongalahad il 16 Novembre 2009, 09:09:11
Biaggi non è assolutamente uno scarso, non lo è oggi e non lo era 10 o 15 anni fa. Però non è mai riuscito a digerire, e non ci riesce ancora oggi, il fatto che Rossi, il suo grande "nemico" l'abbia battuto sempre e su tutti i fronti. Ad un certo punto uno dovrebbe ammettere la superiorità dell'avversario. Quando uno ti batte, lo sconfitto o accetta di essere dietro, oppure fa la figura del rosicone piagnone, quello che trova 1000 scuse... Ecco Biaggi è ormai diventato, per colpa sua, l'archetipo di questo genere umano...

Che poi Rossi su questa cosa ci abbia giocato come il gatto con il topo, in maniera quasi sadica, stuzzicandolo il più possibile (sapendo di essere quello col coltello dalla parte del manico sia mediaticamente che in pista), e non portandogli quasi mai il rispetto che avrebbe meritato, ecco questo forse non gli fa troppo onore.. Pur essendo suo tifoso, ammetto che dal punto di vista umano ho visto campioni molto più campioni di Rossi...

Quoto, anche dopo il sorpasso di Barcellona ha fatto tutto il giro d'onore agitando la mano come per dire "ti ho bastonato"... Non è per niente segno di rispetto per un avversario battuto questo
"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"

Citazione di: camuno il 16 Novembre 2009, 11:26:21
Citazione di: liongalahad il 16 Novembre 2009, 09:09:11

Quoto, anche dopo il sorpasso di Barcellona ha fatto tutto il giro d'onore agitando la mano come per dire "ti ho bastonato"... Non è per niente segno di rispetto per un avversario battuto questo

è anche vero che in effetti quella volta a Lorenzo gli ha tirato una randellata nei denti non da poco, forse una delle gare più belle di rossi, roba da pazzi

però dai potrebbe anche  essere che non si riferisse direttamente a Lorenzo, magari intendeva dire "come pesto io non pesta nessuno". In fondo mi immagino gli tsunami di adrenalina che devono avere corso nelle vene di quei due negli ultimi 3 giri... uno sfogo di autoesaltazione, anche un filo esagerato, nel giro d'onore ci può stare dai...

Comunque credo che Rossi rispetti Lorenzo, anche perchè è uno che con la sua stessa moto riesce a volte a stargli davanti, non gli era mai successo prima... la prova di questo rispetto e del fatto che in fondo lo tema è il mugugno rossiano sul ruolo di prima guida in yamaha e le minacce di andare in ducati....
poi lo spagnolo sta dimostrando di non subire più di tanto la pressione di Rossi, quindi mi sa che con lui la tattica dello scontro sul piano umano fra i due non funzionerebbe, come invece a suo tempo funzionò perfettamente con biaggi e soprattutto gibernau

beh io tengo conto dell'età , e penso che lo facciano anche in giapponia

Citazione di: liongalahad il 16 Novembre 2009, 11:40:23

però dai potrebbe anche  essere che non si riferisse direttamente a Lorenzo, magari intendeva dire "come pesto io non pesta nessuno". In fondo mi immagino gli tsunami di adrenalina che devono avere corso nelle vene di quei due negli ultimi 3 giri... uno sfogo di autoesaltazione, anche un filo esagerato, nel giro d'onore ci può stare dai...

Era chiaramente riferito a Lorenzo, Rossi non è nuovo a questo genere di cose, fa il dito medio a Biaggi e si piglia la laurea ad honorem....
"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"

Citazione di: camuno il 17 Novembre 2009, 07:25:50

Era chiaramente riferito a Lorenzo, Rossi non è nuovo a questo genere di cose, fa il dito medio a Biaggi e si piglia la laurea ad honorem....

beh, in quel caso mai dito medio fu più opportuno e meritato.. quel cretino di Biaggi aveva appena cercato di ammazzarlo spingedolo fuori con una gomitata, col muretto lì a 2 metri (a Suzuka i muretti sono lì a bordo pista, vedi il povero Kato)

per una cosa così avrebbero dovuto squalificarlo a vita, altro che dito medio

Straquoto TUTTI gli interventi di Liongalahad...

Rossi ha esagerato nel dualismo con Biaggi... lo sappiamo tutti, soprattutto perchè aveva un impatto mediatico devastante rispetto al romano.
Il problema è che Max poteva giocarsi la carta della serietà di un gran pilota ed invece in molti casi si è abbassato al giochetto di Rossi, facendosi condizionare anche la carriera.
Esemplare il video sopra. Max ha vissuto il tornado Valentino con una ossessione esagerata, diventando antipatico e soccombendo nella stragrande maggiorazna delle situazioni... pur avendo una classe come pochi.