Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.832
Totale discussioni
4.866
Citazione di: mauriturbo il 09 Settembre 2009, 19:43:15
Sam non devi spendere un milione di euro per avere lo sconto......la situazione è duvuta al numero di rinunce del vecchio modello in favore del nuovo,si sono creati degli invenduti per la fretta di produrre.

Lascia stare i numeri dei bilanci......qualsiasi utente un pò ferrarto in materia potrebbe spiegare come si creano i bilanci.

Sul fattore clientela è la solita questione,se compri una ferrari la tieni nel box e la usi solo ai raduni e viceversa con una Porsche ci vai tranquillamente a fare la spesa e ci fai 200.000 km senza rogne.

Ho capito quel che vuoi dire.

Due cose:

a parte il fatto che stanotte ho sognato che me la regalavano per la laurea.Mi viene ancora da piangere  :'( :'( :'( :'( :'(

In video è esponenzialmente più bella che nelle foto, ma vorrei fare un piccolo appunto di stile.
Nel primo video si vede la P11 , cioè il prototipo.E in quella lo spoilerino sotto il muso non era tutto nero come le griglie, ma nello stesso colore della carrozzeria.
Ecco, sinceramente a me piaceva molto più così.Dava un aspetto più definito e più "vorace" alla bocca dell'auto.
Lasciandolo in puro carbonio, secondo me ha perso un po' di personalità.(ovviamente si esagera)
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 10 Settembre 2009, 09:31:25

In video è esponenzialmente più bella che nelle foto, ma vorrei fare un piccolo appunto di stile.

verissimissimo

E' una delle meraviglie della natura, se non la meraviglia delle meraviglie... :Q___________

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Fare prima di dire.

Aggiungo che bisogna saper apprezzare i capolavori a prescindere dalla bandiera che piace sventolare.
In Italia abbiamo costruito altre supercar apprezzabili come Lamborghini Murcielago, Pagani Zonda R(di cui se volete vi pubblico le foto dell'ultimo Salone de l'automobile di Ginevra, :-sbv), e poi c'è sempre la Bugatti(che adesso è nel gruppo VW, ma è italiana).
Poi ci sono anche macchine orientali, insomma chi vede solo Ferrari o è un fanatico o ha i paraocchi.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 10 Settembre 2009, 11:59:52
Aggiungo che bisogna saper apprezzare i capolavori a prescindere dalla bandiera che piace sventolare.
In Italia abbiamo costruito altre supercar apprezzabili come Lamborghini Murcielago, Pagani Zonda R(di cui se volete vi pubblico le foto dell'ultimo Salone de l'automobile di Ginevra, :-sbv), e poi c'è sempre la Bugatti(che adesso è nel gruppo VW, ma è italiana).
Poi ci sono anche macchine orientali, insomma chi vede solo Ferrari o è un fanatico o ha i paraocchi.

ti correggo.. la Bugatti è stata fondata dall'italiano (ferrarese) Ettore Bugatti, ma è una casa francese poichè fu fondata da Bugatti in Alsazia...

il resto del discorso lo approvo in toto: la Lambo è la mia casa automobilistica preferita in assoluto, e per quanto riguarda la Pagani, la Zonda è un auto leggendaria!!

Oggi mi dimentico sempre i discorsi  :-hlp, allora aggiungo che la MP4-12C può lontanamente sembrare una 458 davanti perchè la ricerca del Cx porta ad aver cofani simili, ma stilisticamente cambia tutto, il posteriore è bello soprattutto ineccepibile nei groppi ottici che si integrano con l'alettone.
E vogliamo parlare degli scarichi?
Fare prima di dire.

Citazione di: Frenkoz il 10 Settembre 2009, 11:47:26
http://borgomeo.blogautore.repubblica.it/2009/09/09/mclaren-stradale-per-battere-ferrari/#comments

sì ma Frenkoz...anche tu... istighi l'odio per i nostri connazionali a farci leggere ste catronerie!!! mamma mia che massa di pecore sti qua oh!

Citazione di: zipavelo il 10 Settembre 2009, 11:59:52

Indubbiamente.

Riposto una foto che avete già visto, ma più grande.
Anche questo lo trovo doveroso....
L'IMPERO COLPISCE ANCORA

e ne aggiungo qualche altra...

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"

Bella la McLaren in cucina :-ahah

Citazione di: Davrin il 10 Settembre 2009, 16:00:53
Bella la McLaren in cucina :-ahah

sì è vero, anch'io pensavo di mettere la scocca della mp4-24 di lewis in cucina al posto del tavolo... dà proprio quel tocco di modernità che ci vuole

cmq l'unica cosa che mi lascia leggermente sospettoso di un mototre biturbo come questo è il turbo-lag... speriamo che siano in qualche maniera riusciti a limitarlo, non è il massimo...