Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.829
Totale discussioni
4.866
Pronti a godere ancora?
Eccoci:

Con i muletti

Accanto alla sorellona....

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 09 Settembre 2009, 15:18:21
Pronti a godere ancora?
Eccoci:

Con i muletti

Accanto alla sorellona....

:-spv :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Portatemi un salvagente.... sto annegando nella mia bava!
"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"

santodio è una cosa spaziale... quel motore dio mio... non vedo l'ora di vederla a Top Gear

alla ferrari con quello sgorbietto della 458 si staranno mangiando il cappello

Ragazzi sono commosso, (e ho da fare) rimando le mie estasiatiche impressioni a stasera  :'(
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

ma quello nell'ultima foto è il freno aerodinamico per caso???

comunque... :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione di: Illmor87 il 09 Settembre 2009, 16:57:44

No è la foto della scocca.

Citazione di: Mika84 il 09 Settembre 2009, 16:58:33

Ilmor intendeva questa credo

e mi sa che ha ragione, sembra proprio un freno aerodinamico in stile veyron... o forse è un semplice alettone regolabile?

Citazione di: liongalahad il 09 Settembre 2009, 17:03:19
Citazione di: Mika84 il 09 Settembre 2009, 16:58:33

Ilmor intendeva questa credo

e mi sa che ha ragione, sembra proprio un freno aerodinamico in stile veyron... o forse è un semplice alettone regolabile?
ecco si intendevo questa... :-)
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Comunque il fatto che questa macchina, con motore fatto dalla McLaren, esca nello stesso periodo dellle speculazioni Mercedes-Brawn nonchè nello stesso giorno in cui viene svelata la Gullwing della AMG...beh, mi fa pensare che i rapporti con la Stella possano avere un giorno fine...

RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 09 Settembre 2009, 17:16:28
Comunque il fatto che questa macchina, con motore fatto dalla McLaren, esca nello stesso periodo dellle speculazioni Mercedes-Brawn nonchè nello stesso giorno in cui viene svelata la Gullwing della AMG...beh, mi fa pensare che i rapporti con la Stella possano avere un giorno fine...

eh ci avevo pensato anch'io a sta cosa..io sinceramente spero di no

per me cmq è orrenda sta SLS..troppo in stile retrò, mi sembra un po' ridicola

Anche le Maserati sono in questo stile, saranno destinate ad una clientela "da terza età"...
"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"

Citazione di: liongalahad il 09 Settembre 2009, 17:23:53
Citazione di: Mika85 il 09 Settembre 2009, 17:16:28

eh ci avevo pensato anch'io a sta cosa..io sinceramente spero di no

per me cmq è orrenda sta SLS..troppo in stile retrò, mi sembra un po' ridicola

Lascia stare, che è f*ga.
Solo che la mecca ha capito che il futuro non è dei grossi motori vitaminizzati( la Sls monta un 6.3)
Ma dei piccoli motori magari con due belle turbine. ..come un 3.8 biturbo....
RON DENNIS