Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.830
Totale discussioni
4.866
McLaren Mp4 12C HS

La McLaren MP4-12C HS è stata ripresa in un video a Miami. La versione speciale della supercar inglese ha fatto così il suo debutto senza che la casa madre diramasse alcuna notizia a riguardo. Secondo quanto riportato dal sito teamspeed, sembra che l'auto sia la diretta evoluzione della MP4-12C presentata da McLaren Special Operations al concorso d'eleganza di Pebble Beach.

Ancora niente di certo ma sembra che la MP4-12C HS, o High Sport come sostiene il sito americano, avrà 75 cavalli in più della versione di serie arrivando così a quota 675 cavalli. Le altre modifiche apportate all'auto ne migliorano l'aerodinamica, come il nuovo paraurti posteriore con un estrattore, simile a quello della MP4-12C GT3, o il nuovo alettone posteriore attivo. Nuovo anche il frontale che integra delle vistose prese d'aria probabilmente designate al raffreddamento dei freni.

autoblog.it

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

stupenda la HS!!!!!!!! :-sbv

altri particolari

McLaren MP4-12C High Sport

Come se la McLaren MP4-12C non fosse di per se abbastanza speciale, è vcenuta alla luce una versione MP4-12C High Sport. Resa molto pepata dalle soluzioni speciali della McLaren, la MP4-12C HS fruisce di un pacchetto aereodinamico che prende in prestito molto dalla versione corsa MP4-12C GT3.La supercar si presenta con un nuovo muso, un nuovo paraurti posteriore, gli sfiati ingranditi, un più grande diffusore e un'ala posteriore modificata come pure nuove ruote.I ritocchi aereodinamici consentono un miglior raffreddamento mentre una coppia dei turbo fornisce un supplemento di potenza di 75 Cv ai 592 della versione originale.

Solo cinque esemplari di questa particolare serie, secondo le indiscrezioni, saranno sviluppati. Due sono già stati assegnati: uno al principe ereditario del Bahrein e un altro a Ron Dennis, presidente dellla McLaren.

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/mclaren-mp4-12c-high-sport-muscolosa-edizione-speciale.html

qui Ron Dennis e la sua 12c nera

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

la peppa!!! tutte le volte mi piglia un colpa a vedre le macchine girare contromano
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 17 Gennaio 2012, 16:01:00
la peppa!!! tutte le volte mi piglia un colpa a vedre le macchine girare contromano

pure a me
Fare prima di dire.

la versione spider è realtà.In più un render sull'erede della F1.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Mamma mia che fanali!

Al momento, la Casa inglese ha assegnato alla concessionaria di Milano 40 vetture, che corrispondono al 10% della quota annuale prevista per il mercato europeo, e da settembre 2011 ne sono state vendute circa 30, quindi ne rimangono una decina vendere entro la fine del 2012.

http://www.motori.it/test-drive/12246/mclaren-mp4-12c-prova-su-strada.html
W la McLaren!!!
W il Re!

Beh, è una buona fetta

Nuove foto della Mp4 12- C High sports!!!!

McLaren ha commissionato ai fotografi dell'agenzia Tomirri Photography un servizio dedicato alla nuova ed ancor misteriosa MP4-12C in allestimento High Sport, già protagonista di un breve filmato ed ora prodotta in cinque esemplari. In questa versione la coupè di Woking prevede un kit aerodinamico più efficace, inediti cerchi in lega ed alcuni componenti finora riservati alla sola MP4-12C GT3, fra cui l'estrattore posteriore dal profilo molto più generoso. Il motore V8 3.8 biturbo guadagna 75 CV e raggiunge così i 675 CV complessivi. Restiamo in attesa di maggiori informazioni ufficiale, che speriamo vengano pubblicate durante il salone di Ginevra (8-18 marzo)

autoblog.it

per altre foto:  http://www.autoblog.it/post/39927/mclaren-prime-immagini-della-mp4-12c-high-sport
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Favolosi i cerchioni...  :-appl

o mamma mia...quella zagato style è il mio sogno!rappresenta il mio ideale (estetico) di macchina! perfetto...godo..son morto...
A livello estetico siamo al pari della Aventador, primo posto per tutte e due...sbavo. :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Meglio la McLaren, e non perché sono di parte. :D I gusti son gusti. :-)