Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.832
Totale discussioni
4.866
Io non la potrei nemmeno sentire una McLaren motorizzata ferrari...  :-ahah

ma non diciamo caz**te và !!!!

Si parla di collaborazioni, lo disse tempo fa anche martin, era riferito alle vendite:"in che direzione andate?andiamoci assieme".
Il senso è chiaro, quelli vendono auto, noi, invece, abbiamo fatto diamanti a serie limitata, non commercializzati come una red bull o una coca cola.
Un motore rosso è da escludere, figuriamoci se non si pensa"c'è anche un po d' italia in questo successo", andando a scoprire che la mp4-12c magari monta gomme piVELLI.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: riccardo il 05 Ottobre 2011, 00:24:01
ma non diciamo caz**te và !!!!
:-)

Citazione di: Frenkoz il 20 Settembre 2011, 17:29:15
Ron Dennis: «Una supercar ma non siamo l'anti-Ferrari»
Il numero uno della casa inglese svela i piani per il futuro e non esclude collaborazioni con Maranello

Torniamo alla cooperazione con altre case. È ipotizzabile, nel futuro, un motore Ferrari su una McLaren?
«Non ho la mente chiusa alle novità. Se le compagnie aeree hanno inventato il "code sharing", qualcosa di analogo si può pensare, magari tra qualche anno: di fronte a legislazioni più rigide in tema di emissioni, avrà senso che si sviluppi un motore comune, senza svilire l'unicità dei rispettivi marchi».
http://motori.corriere.it/varie/11_settembre_19/vanetti-ron-dennis_6c90180c-e2b0-11e0-9b5b-a429ddb6a554.shtml

Citazione di: ss79 il 05 Ottobre 2011, 09:48:32
Si parla di collaborazioni, lo disse tempo fa anche martin, era riferito alle vendite:"in che direzione andate?andiamoci assieme".
Il senso è chiaro, quelli vendono auto, noi, invece, abbiamo fatto diamanti a serie limitata, non commercializzati come una red bull o una coca cola.
Un motore rosso è da escludere, figuriamoci se non si pensa"c'è anche un po d' italia in questo successo", andando a scoprire che la mp4-12c magari monta gomme piVELLI.
Se l'intervista è vera, sono parole di dennis. Non mie. E la domanda era alquanto precisa. ;)
Aggiunge anche la frase "senza svilire l'unicità dei rispettivi marchi"... che solo questo apre, ma potrebbe anche chiudere, un mondo!

Io credo che semplicemente Ron sia un signore, un uomo vero, non uno di quelli che sa solo spararla grossa ma alla fine non conclude.

Citazione di: GoLewisGo il 05 Ottobre 2011, 15:14:22
Io credo che semplicemente Ron sia un signore, un uomo vero, non uno di quelli che sa solo spararla grossa ma alla fine non conclude.

E quindi? Ritieni possa succedere o no?

Tra il dire e il fare... :-)
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Sam71 il 05 Ottobre 2011, 15:52:20
Citazione di: GoLewisGo il 05 Ottobre 2011, 15:14:22

E quindi? Ritieni possa succedere o no?
Secondo me no. Quello che volevo intendere con quel messaggio è che non avrebbe mai detto (come fanno i presidentacci del campionato di calcio italiano) "Motore ferrari? Pussavia, orrore, vergogna!" ecc... Non si permetterebbe mai, anche se forse è quello che pensa.

Una Mclaren motorizzata Ferrari ..... :-ahah   prometto che li non la chiamerò + Mclaren :-devil :-grr
Mclaren è Mclaren!

McLaren MP4-12C, la produzione rallenta per alcuni problemi di qualità

La McLaren ha deciso di diminuire leggermente la produzione della supercar MP4-12C a causa, pare, di alcuni problemi qualitativi con dei componenti. Nulla di particolarmente grave, però. Anzi, la casa si è affrettata a sottolineare come questi problemi, tra l'altro rilevati solamente su alcuni esemplari e non su tutti, non riguardano né le dotazioni di sicurezza, né le performance del veicolo. Si tratta di problemi minori, che però una casa di altissima fascia come la McLaren vuole risolvere, per difendere il buon nome e la qualità dei suoi prodotti.
In effetti dai primi rumor sembra proprio che questi inconvenienti siano problemi di poco conto, che vanno eliminati in quanto la MP4-12C è un'auto di alta qualità e costosissima, ma che potrebbero essere liquidati come semplici seccature. Si parla di fenomeni di condensa all'interno dei fari, qualche problema con le portiere e batterie con non si caricano a dovere, finendo per esaurirsi. Si prevedono ritardi nella consegna dei nuovi modelli, che però non dovrebbero essere superiori alle 2-3 settimane. Ad oggi sono state consegnate in Europa ben 59 esemplari di MP4-12C e finora non si è ancora registrata nessuna lamentela da parte dei proprietari. Ad ogni modo la casa inglese si occuperà caso per caso di ogni eventuale problema riscontrato sul modello.
Una piccola seccatura, come detto, anche se in effetti dopo aver pagato più di 200.000 € per un'auto, chiunque sarebbe seccato da certi errori di costruzione. La professionalità di McLaren, comunque, metterà tutto a posto.

http://www.motorionline.com/2011/10/06/mclaren-mp4-12c-la-produzione-rallenta-per-alcuni-problemi-di-qualita/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"This is not performance, this is TIME TRAVEL!!!!!!" :-ahah

Quella carretta lunghissima sembra la Jay Leno.

Ron Dennis scrive ai clienti

"E' con piacere e frustrazione che vi scrivo [...]. Piacere perché fate parte ormai della famiglia McLaren e poiché ritengo che abbiate comprato ciò che penso sia la migliore auto della sua categoria [...]. Frustrazione da un punto di vista personale poiché non siamo stati in grado di rispettare le norme elevate che avevamo promesso e che devono far parte della tradizione di un marchio come McLaren" spiega Ron Dennis. "Quando abbiamo iniziato a lavorare sulla MP4-12C, il nostro scopo non era solo quello di creare la migliore auto della sua categoria, ma anche di offrire la migliore esperienza per il cliente. Riteniamo che performances ed esperienza di guida della McLaren siano conosciuti a livello mondiale. Tuttavia abbiamo incontrato alcuni problemi." Ron conclude: "Il mio team e i rivenditori McLaren lavorano con ritmo ed intensità tali da risolvere in modo rapido ed efficace le anomalie che sono presenti. Sarà forse necessario che la vostra MP4-12C torni dal vostro rivenditore affinché possiamo aggiornare il software".

Da notare che il cliente, portando la sua supercar all'officina McLaren, non partirà a mani vuote. Infatti ad ogni proprietario verrà offerto il libro "McLaren: The wins" in segno di risarcimento. La conclusione finale spetta a Ron Dennis, il quale conclude ringraziando personalmente i suoi clienti.

http://www.motorionline.com/2011/10/22/mclaren-mp4-12c-ron-dennis-cerca-di-rimediare-ai-problemi/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

una terribile figuraccia.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Abbiamo fatto 7'28" sulla Nordschleife.

McLaren ha diffuso il video ufficiale della MP4-12C impegnata sul circuito del Nurburgring, rendendo noto il tempo di 7 minuti e 28 secondi, realizzato dall'esperto conoscitore della pista Horst von Saurma. Il video non mostra la classica sequenza del giro completo, ma sopratutto, come fa notare GTSpirit.com la tabella inserita nella sequenza finale è quella di SportAuto, ben diversa nei tempi da quella, spesso usata come rifermento, del sito Fastestlaps.com: la McLaren è in ambedue i casi accreditata di 7.28, mentre l'acerrima rivale Ferrari 458 Italia segna 7.38 su un sito e 7.28 sull'altro. La battaglia tra queste due incredibili supercar è proprio destinata a durare in eterno ?

autoblog.it
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS