Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.840
Totale discussioni
4.867
va beh, chiaro... è il pilota più forte ovvio che lo sognano tutti

Tornati in studio, il conduttore fa : "complimenti per il coraggio"
ma quale coraggio! in auto con lewis mi sentirei più che sicura!

ecco a voi dopo 15 anni dalla McLaren F1 GTR la McLaren MP4-12C GT3

notare il numero sul cofano

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

La prova su strada si AutoCar

il tizio dice che è più veloce della McLaren F1 ( :-supp ) e che surclassa nettamente qualsiasi altra auto del suo livello, 458 Italia compresa.

Ma alla domanda se comprerebbe la Mp4-12c o la 458 Italia lui dice che non sa rispondere perchè nonostante sia dinamicamente migliore, la McLaren è troppo "clinica" e non dona le stesse emozioni che dona la Ferrari...

Citazione di: liongalahad il 12 Marzo 2011, 09:58:18
Ma alla domanda se comprerebbe la Mp4-12c o la 458 Italia lui dice che non sa rispondere perchè nonostante sia dinamicamente migliore, la McLaren è troppo "clinica" e non dona le stesse emozioni che dona la Ferrari...

incredibile... è troppo perfetta..
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Esternamente ...non è poi cosi' bella. Preferisco molti modelli di lamborghini.
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

sì anch'io preferisco le lambo come stile... ma la versione gr3  da orgasmo!!!!!!!

cmq le auto bisogna vederle dal vivo per giudicarle, in foto o in video spesso non rendono affatto

Citazione di: liongalahad il 13 Marzo 2011, 11:46:45
sì anch'io preferisco le lambo come stile... ma la versione gr3  da orgasmo!!!!!!!

cmq le auto bisogna vederle dal vivo per giudicarle, in foto o in video spesso non rendono affatto

Certo....vederle dal vivo è un'altro discorso. Un particolare che non mi piace è la doppia branchia nelle prese d'aria....proprio non la trovo per niente bella. :-)

Eccone una in "Azure Blue"

:-sbv :-sbv :-sbv :-sbv
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 14 Marzo 2011, 12:25:08
Eccone una in "Azure Blue"

:-sbv :-sbv :-sbv :-sbv

Un colore ....direi poco consono ad una supercar.  :-nono

Comunque....meglio questa.

La classe non è acqua !! Questi fanno supercar da anni ed anni.  Direi che la Mc12  sarebbe meglio non paragonarla alla Lambo.

Aspettiamo Jeremy Clarkson per fare dei paragoni :-)

Citazione di: Nikko il 14 Marzo 2011, 13:26:36
Aspettiamo Jeremy Clarkson per fare dei paragoni :-)

quoto  :-)
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

De gustibus non disputandum est.

Perchè le supercar non possano essere blu pero', resta un mistero.

McNick arbiter elegantiae!
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

A me piace anche blu.

Per il resto la 12C può piacere o meno, è certamente soggettivo (a ma fa impazzire per inciso). Quello che però è oggettivo sono le prestazioni MONSTRE che ha questa macchina. E credo che l'obiettivo primario della McLaren fosse proprio questo.