Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.840
Totale discussioni
4.867
A quanto è arrivato il superenalotto...?  :-fsk

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

test?

mi sembra più che altro un videogioco, no?

Citazione di: liongalahad il 27 Luglio 2010, 12:16:53
test?

mi sembra più che altro un videogioco, no?

ops mi è rimasto nella penna un pezzo: test drive unlimited 2. E' il nome del videogioco.
http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-test-drive/101218
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

ah ecco! :-ok

madonna che grafica però... ci si avvicina sempre di più alla realtà...ad una prima occhiata sembrano veramente due foto

McLaren Automotive trova 260 milioni di sterline grazie ai nuovi investitori.
Ron Dennis ai GP cosa ci faceva? Cercava investitori in tutto il mondo. E li ha trovati.McLaren Automotive sarà al 52% in mano a McLaren Group e il 48% in mano ai nuovi investitori. Solo una piccola parte delle finanze è stata trovata facendo debito.
Inoltre Dennis al Teleghah ha detto che gli ordini per la sola Londra sono sold-out per i prossimi 2 anni.
E aggiunge: "La cosa più importante di questa macchina non è l'estetica, perchè le persone hanno diverse opinioni sull'estetica delle sport-car, ma è come si guida. Lo posso dire quasi con certezza ora perchè abbiamo percorso circa 1 milione di miglia di test e sviluppi senza fine. E sta venendo fuori molto bene."
http://www.telegraph.co.uk/finance/newsbysector/industry/7908547/McLaren-Automotive-provides-cheer-to-the-UK-car-industry.html
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: liongalahad il 27 Luglio 2010, 12:24:01
ah ecco! :-ok

madonna che grafica però... ci si avvicina sempre di più alla realtà...ad una prima occhiata sembrano veramente due foto

soprattutto la prima....madonna...
se pensiamo a quanto è cambiato nella grafica dei giochi nel giro di 10-12 anni, c'è da non crederci
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

ihihihihi giallo maranello?

Citazione di: riccardo il 27 Luglio 2010, 15:57:30
ihihihihi giallo maranello?

da ignorante mi sembra più un giallo Lambo (ripeto: DA IGNORANTE)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Prestito da 40 mln di £ per McLaren da HSBC per accelerare la costruzione del MPC

Come già anticipato da Ron Dennis una piccola parte del finanziamento di McLaren Automotive è stata contratta con un debito.
Questo prestito servirà anche a finire di ripagare le azioni McLaren possedute da Mercedes e ricomprate da McLaren Group.
Una dato interessante è che nel 2008 il 64% dell'intero fatturato pari a 264,9 milioni di sterline è derivato da McLaren Racing.
Inoltre nella nuova factory verrà anche costrutito un ufficio (head room se ho tradotto correttamente) per assistere il riacquisto delle ultime azioni Mercedes (11%) a fine 2011. Il prestito è stato assicurato dalle proprietà intellettuali McLaren dai soldi che McLaren ha in banca, dai terreni e dalle costruzioni che a fine 2008 valevano 193,8 milioni di sterline.

http://www.independent.co.uk/news/business/news/mclaren-accelerates-into-debt-to-build-new-supercar-factory-2040508.html
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: B1uRay il 16 Luglio 2010, 14:03:16
A quanto è arrivato il superenalotto...?  :-fsk

Ti basta il 5+1.... :-ahah :-ahah :-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!

W la McLaren!!!
W il Re!

W la McLaren!!!
W il Re!