Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.840
Totale discussioni
4.867
Citazione di: B1uRay il 19 Marzo 2010, 00:36:58
...quando l'arte incontra lo stile, quando lo stile incontra l'eleganza, quando l'eleganza incontra la prestazione, quando la prestazione incontra l'emozione, quando emozione è sinonimo di una sola parola: McLaren.  :-supp

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

singh...mi è venuta dritta dritta dal cuore... :'(

Ovviamente ora la manderò a Ron che la userà per la pubblicità italiana...ergo...mi merito un campione omaggio! :-fsk :-ahah

Domanda.
Dopo la pubblicità della Mercedes con Schumacher su un bolide rosso, chissà se a Woking stanno pensando anche loro a dare uno spot in abito rosso.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 19 Marzo 2010, 07:52:16
Domanda.
Dopo la pubblicità della Mercedes con Schumacher su un bolide rosso, chissà se a Qoking stanno pensando anche loro a dare uno spot in abito rosso.

Raikkonen, e per giunta SORRIDENTE, giusto per farli rosicare ancora di più! :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: Frenkoz il 18 Marzo 2010, 13:44:51

Quando Lewis scende e dice...'i take it' (la prendo)....fantastico...chissà quanto la paga LUI :-ahah :-ahah

Sto sbavando da circa mezz'ora....
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Ipotesi di stile per una mp4/12-C da competizione.
Di sicuro la macchina avrà una sua versione GTR....ora sbavate voi...

RON DENNIS

La prima è la livrea storica McLaren, la seconda era anche quella sulla McLaren F1 GTR del 1996, la terza non c'era mai stata prima.

Mi piacerebbe vedere questa MP4/12C con la livrea Ueno Clinic del 1995.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

mi sa che la 3a è l apiù attuabile.
Hanno riaffidato allo IED un altro concorso per una nuova stradale

Belle le livree... quella Marlboro è eccezionale, ma anche quella di Harrods non mi dispiace per nulla... :-appl

Ragazzi, è online il configuratore!
Configurate la vostra personale mp4/12-C!!!

http://www.mclarenautomotive.com/uk/default.aspx#/configurator
RON DENNIS

Citazione di: Mika84 il 21 Marzo 2010, 11:40:22
La prima è la livrea storica McLaren, la seconda era anche quella sulla McLaren F1 GTR del 1996, la terza non c'era mai stata prima.

Mi piacerebbe vedere questa MP4/12C con la livrea Ueno Clinic del 1995.

e invece...

https://www.mclarenshop.com/webapp/wcs/stores/servlet/productdirect_10001_10551_-1_AMC029?langId=-1&storeId=10001&catalogId=10551&krypto=mfvQ4TdDJqPcGAvqxptJJQ%3D%3D&ddkey=https:SetCurrencyPreference
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Il concessionario italiano sarà a Milano!!

In totale, saranno 35, distribuiti in tutto il mondo, i venditori locali scelti dalla Casa. Di questi, 12 sono in Europa (Gran Bretagna, Germania, Belgio, Francia, Svizzera e Italia, localizzati a Birmingham, Londra, Manchester, Dusseldorf, Francoforte, Amburgo, Monaco di Baviera, Bruxelles, Montecarlo, Parigi, Zurigo; nei prossimi mesi anche Barcellona o Madrid; per il nostro Paese, lo showroom si trova a Milano); otto fra USA e Canada (entro la fine dell'anno la rete oltreoceano sarà così formata da Chicago, Dallas, Los Angeles, Orange County, Miami, New York, Philadelphia, San Francisco, Tampa; Toronto), due in medio oriente.

http://www.motori.it/anteprime/5060/mclaren-mp4-12c-35-concessionarie-per-ora.html
W la McLaren!!!
W il Re!