Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.828
Totale discussioni
4.866
Frenk, meno male, ho visto solo ora....ho subito telefonato al concessionario e ho annullato l'ordine! :-fsk
Domani vado a farmi il preventivo per la bagnarola!!  :-ahah  :-sle

McLaren MP4-12C Project Alpha

La McLaren MP4-12C viene sopposta ad alcune migliorie di natura stilistica e per l'occasione guadagna il nomignolo Project Alpha, attribuitole dal medesimo team di ingegneri e tecnici che ha realizzato l'esemplare unico X-1. L'MP4-12C Project Alpha è stata commissionata da sei appassionati residenti a Chicago e vanta particolari inediti rispetto alla MP4-12C d'origine: le immagini pubblicate da Jalopnik evidenziano le finiture in nero lucido destinate al tetto, allo spiltter, all'estrattore posteriore ed alle prese d'aria posteriori. L'abitacolo vanta poi accenti in fibra di carbonio e rivestimenti in Alcantara. L'auto sarà disponibile nelle colorazioni bianco, arancione e grigio.
La McLaren MP4-12C Project Alpha non guadagnerà alcun nuovo elemento di carattere tecnico e sarà pertanto equipaggiata con il V8 3.8 biturbo nell'ultima variante da 625 CV e 600 Nm, abbinato al cambio doppia frizione SSG a sette marce. Il debutto è in programma entro la fine del 2012.

http://www.motorionline.com/2012/09/02/mclaren-mp4-12c-project-alpha-edizione-limitata-della-supercar-inglese/

Pimp my McLaren
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

giusto per farvi un po' sbavare :-sbv

Lo stemmone è troppo bello!

Questo vedetelo e ascoltatelo, soprattutto.

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

finalmente una review seria e completa... la grandezza di quest'auto sta proprio nella sua versatilita', in pista sa essere veloce come una 458 Italia (o forse di piu'), in strada confortevole come una Maybach

Citazione di: liongalahad il 20 Settembre 2012, 08:00:56
giusto per farvi un po' sbavare :-sbv

Questa però è la Gt3 utilizzata come showcar a Goodwod quest'estate  :-appl :-appl :-appl

Occhio che forse il prossimo anno si prepara una Gt1 e si va all'assalto del (fu) Fia Gt nella massima categoria!!!!!!!! :-evvi :-evvi
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

12c Singapore Edition

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Credo che siano dei bordi rossi quelli che si vendono, e non dei riflessi di luce.
Fare prima di dire.

stupenda, quei bordi rossi sono da orgasmo istantaneo

Bellissima, mi fa pensare a Batman.

Citazione di: liongalahad il 13 Ottobre 2012, 06:29:36
stupenda, quei bordi rossi sono da orgasmo istantaneo

la stessa cosa che ho provato quando ho visto al salone di Ginevra la Pagani Zonda R con i dettagli in giallo.  :-sbv
Fare prima di dire.

La 37° edizione del Motor Show di Bologna espressione e luogo di incontro degli appassionati di motori è la location scelta per l' anteprima nazionale della nuovissima 12C Spider di casa McLaren. Il pubblico presente a Bologna avrà l'opportunità di scoprire dal vivo questa emozionante vettura, durante tutta la durata dell'evento dal 5 al 9 dicembre.

http://www.monopoli.info/blog/2012/12/mclaren-presenta-in-anteprima-italiana-la-12c-spider/
W la McLaren!!!
W il Re!

:'( Quanto mi piacerebbe andarci.