Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.834
Totale discussioni
4.866
Ne ho un paio sul cellulare, purtroppo andavo di frettissima e non ho potuto fare di meglio.

Quanto alla conversione. Ammiro e rispetto gli ebraici ma non ho la minima intenzione di farmi circoncidere!   :-)

sarebbe intelligente e preferibile evitare ogni tipo di riferimento politico o religioso

Citazione di: riccardo il 25 Giugno 2011, 20:22:39
sarebbe intelligente e preferibile evitare ogni tipo di riferimento politico o religioso

Non è questione di intelligenza o meno nè tantomeno di opportunità ma di conformità al regolamento del forum che in merito è molto preciso e li ci sono persone dedicate a verificarne il rispetto.
Poi non credo che se dico a un ebreo che lo ammiro e lo rispetto per la religione che professa si possa offendere così come, presumo, un tifoso di un'altra scuderia non si offende se dico che ammiro e rispetto la sua ma preferisco tenermi la mia. Poi magari mi sbaglio ma mi sembra un discorso che fila.
Quindi non ti dispiacerai se trovo la tua precisazione totalmente fuori luogo.

il solito talebano

se sai leggere ed interpretare quello che c'è scritto in uno spazio McLaren , cosa di cui dubito, leggiti il regolamento ed agisci in conseguenza, è espressamente vietato fare riferimenti politico o religiosi, oltre al fatto che è Ebrei la parola giusta

Magari Zio Pepe della McLaren... muahahaha!! xD

uno come quello non potrebbe mai essere McLarenista, non sà cos'è la sportività, seguace di Montezemolo che t'aspetti

Citazione di: Zio Pepe il 25 Giugno 2011, 19:28:45
Ne ho un paio sul cellulare, purtroppo andavo di frettissima e non ho potuto fare di meglio.

Quanto alla conversione. Ammiro e rispetto gli ebraici ma non ho la minima intenzione di farmi circoncidere!   :-)

:-ahah :-ahah ottimo umorismo inglese
se hai voglia di metterle sarai molto apprezzato!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Appunto magari, cosa impossibile. :D

Intanto quasi tutta la stampa internazionale sta dicendo  che la 458 è meglio.

Tiff Needle di 5th gear l'ha praticamente stroncata.

Il punto è che loro non vedono quanto la macchina sia veloce e precisa: fanno soltanto delle gare di traversi. Mah...
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

intanto hanno più ordini delle macchine prodotte, poi pagare i giornalisti è la norma da parte delle case , ovvio che il mito non può essere secondo a nessuno

Cioè questi due cog***ni dicono che praticamente la macchina fa schifo...

... e fa schifo perchè non fa i traversi.

Ma pigliatevi na Skyline modificata se dovete fare ste cose...o una banale M3.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

è possibile che la ferrari sia una macchina più sincera e divertente della mecca, su questo non possiamo saperlo noi. Certo che più divertente non significa più veloce.

mi piacerebbe vedere tempi sul giro per compararle in velocità dunque aspetto la prova di top gear...vediamo cosa salta fuori

certo che sta prova di 5th gear è veramaente roba da dilettanti, una volta Tiff Needell era un tipo serio e rigoroso nei test, adesso invece per cercare di fare il simpaticone, per inseguire clarkson negli ascolti (fallendo miseramente fra l'altro), fa ste pagliacciate di prove che significano veramente poco... e alla fine risulta sia meno rigoroso sia (molto) meno divertente di clarkson

QUESTA è una prova seria:

Io le specifiche tecniche non le conosco, ma, secondo me, è importante per una macchina del genere anche che sia bellissima. Quindi, mentre la ferraglia è sempre il solito modello (opinione personale, a me sembrano molto monotone), la 12-C è un capolavoro. Vi assicuro che non sono di parte, è il mio giudizio incondizionato. Quando vedo i test della 12-C mi sento in paradiso. Quando vedo le ferrari non so nemmeno distinguerle.

personalmente, se all'inizio la 458 non mi piaceva, ora che mi è entrata nell'occhio e avendola vista dal vivo, la trovo molto bella. Cattiva, originale e molto diversa dalle precedenti all'anteriore, è un po' più bruttina al posteriore.... La mclaren invece non l'ho mai vista dal vivo quindi rimando il mio giudizio a quando la vedrò.. però dalle foto non è certo il massimo del design. Certamente lo stile esteriore non era il primo obiettico mclaren, come detto più volte da dennis, ma la prestazione.. e quanto a prestazioni non dovrebbe essere seconda a nessun'altra...

detto ciò, esteticamente trovo non ci sia niente di meglio al mondo della Lamborghini Aventador