Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.834
Totale discussioni
4.866
Martedì 21 giugno apre a Londra il primo showroom McLaren

http://media.mclarenautomotive.com/release/84/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

McLaren MP4-12C: per i prossimi tre anni gli esemplari sono tutti prenotati
I vertici McLaren gettano acqua sul fuoco, commentando i numeri con estrema tranquillità. "E' nostra ferma intenzione produrre meno vetture rispetto alla concorrenza - spiega Ian Gorsuch, responsabile del marchio per il Medio Oriente ed il Sud Africa -. La chiave del nostro progetto è consentire ai concessionari di essere profittevoli". Per questo motivo la produzione della MP4-12C non oltrepasserà i 1.000 esemplari l'anno, generando liste d'attesa lunghe già oggi tre anni.

Questa strategia permetterà ai rivenditori di generare margini più elevati al momento della compra/vendita, senza "inquinare" l'appeal ed il prestigio della vettura. Gorsuch ha poi rivelato che lo sbarco di McLaren in Cina non avverrà prima del 2013: semplicemente, ad ora, "non ci sono abbastanza vetture" per soddisfare la domanda. Il totale dei concessionari ammonta invece a 35 centri in 19 paesi.

http://www.autoblog.it/post/33606/mclaren-mp4-12c-per-i-prossimi-tre-anni-gli-esemplari-sono-tutti-prenotati?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+autoblog%2Fit+%28autoblog%29&utm_content=Twitter
W la McLaren!!!
W il Re!

La McLaren non è un supermercato come la ferrari, è un marchio pregiato e unico, e lo dimostra sempre di più.

Ron Dennis in diretta dallo showroom McLaren London

Ron presents the first trophy ever won by Bruce McLaren at launch of #McLarenLondon
"McLaren is built on a series of iconic moment. This is one."
"We have selected the best dealers in the world"

http://twitter.com/#!/Dan_Connell

W la McLaren!!!
W il Re!

Come mi sarebbe piaciuto stare lì... xD

W la McLaren!!!
W il Re!

il sito ufficiale del concessionario McLaren di Milano

http://www.milan.mclaren.com/

Non mi sembra vero di poter vedere un sito McLaren in italiano... :)

Citazione di: GoLewisGo il 25 Giugno 2011, 10:11:47

l'avresti pensato mai?
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 25 Giugno 2011, 11:21:18
Citazione di: GoLewisGo il 25 Giugno 2011, 10:11:47

l'avresti pensato mai?
Sinceramente no... xD Invece pian piano la McLaren si fa strada in tutto il mondo anche con le auto da strada. :)

Sono stato allo show room McLaren di Londra ieri pomeriggio. Te lo trovi davanti dalla parte opposta della strada scendendo alla stazione di Knightbridge con uscita su Sloane Street. L'ingresso è su prenotazione. Lo spazio è piuttosto piccolo e ci sono in esposizione due macchine, una rossa e una grigia, accostata ad una parete c'è la macchina di Senna ma non ho capito quale, appesa sopra l'ingresso invece c'è la macchina che ha vinto il mondiale 2008. Quando entri ci sono un paio di gnoccolone che ti offrono uno champagnino.
Dal vivo la macchina è molto bella e appare parecchio compatta, non ricordo le misure ma non mi sembra siano tanto diverse da quelle della 458 che invce sembra parecchio più lung e larga, credo sia per via dell'abitacolo visibilmente molto avanzato.

Citazione di: Zio Pepe il 25 Giugno 2011, 19:13:56
Sono stato allo show room McLaren di Londra ieri pomeriggio. Te lo trovi davanti dalla parte opposta della strada scendendo alla stazione di Knightbridge con uscita su Sloane Street. L'ingresso è su prenotazione. Lo spazio è piuttosto piccolo e ci sono in esposizione due macchine, una rossa e una grigia, accostata ad una parete c'è la macchina di Senna ma non ho capito quale, appesa sopra l'ingresso invece c'è la macchina che ha vinto il mondiale 2008. Quando entri ci sono un paio di gnoccolone che ti offrono uno champagnino.
Dal vivo la macchina è molto bella e appare parecchio compatta, non ricordo le misure ma non mi sembra siano tanto diverse da quelle della 458 che invce sembra parecchio più lung e larga, credo sia per via dell'abitacolo visibilmente molto avanzato.

fotoooooooooooooooooooooooooooooo :-appl :-appl :-appl
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Zio Pepe il 25 Giugno 2011, 19:13:56

Bravo Zio Pepe!!!

Dai che il cammino della conversione è fatto di piccoli passi!!!  :-appl :-appl :-appl
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS