Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.839
Totale discussioni
4.867
personalmente, trovo bellissime le supercar blu!!!!!!  :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv :-sbv  :-supp :-supp :-supp

Citazione di: Mika85 il 14 Marzo 2011, 14:13:17
De gustibus non disputandum est.

Perchè le supercar non possano essere blu pero', resta un mistero.

McNick arbiter elegantiae!

Già, c'è chi va pazzo per l' Ape Car.

Cmq vero, il blu non è un colore che si addice molto alle supercar. Meglio il NERO :-evvi

Sarebbe bello se, nel FIA GT, levassero le Aston MArtin e mettessero anche le Zonda e la Mp4 12C.

E sarebbe veramente bello se in F1 ci fossero queste 2 ultime case. :-supp

Ma guarda che io non vieto il fatto di creare supercar blu. E' solo che è un colore da Subaru impreza e secondo me, in Mclaren, non sanno scegliere i colori delle loro supercar ! E' un mio parere. io...almeno....non dico che la Mclaren mp4/12 è bella, soltanto perche' e' una Mclaren ! :-) Se questo modello, con quel blu' improbabile...fosse marchiato Ferrari....lo avreste gia' messo al bando. :-) Cosi'....ti ho svelato il mistero che da solo, non avresti mai risolto.  :-)  A parte il colore...è una linea molto semplice e scialba.... MIO PARERE E NULLA PIU'.  :-)
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

Citazione di: Nikko il 14 Marzo 2011, 16:24:49

Già, c'è chi va pazzo per l' Ape Car.

Cmq vero, il blu non è un colore che si addice molto alle supercar. Meglio il NERO :-evvi

Sarebbe bello se, nel FIA GT, levassero le Aston MArtin e mettessero anche le Zonda e la Mp4 12C.

E sarebbe veramente bello se in F1 ci fossero queste 2 ultime case. :-supp

bEH...Almeno tu..nikko...sei d'accordo con me. :-) E' un colore per modelli di auto d'altra categoria, che poi l'abbiano usato altri prestigiosi marchi ....non significa nulla. Io, questa pseudo super car(almeno nella sua linea la reputo tale)....non l'ho ancora vista con un colore decente. C'è quell'arancio ,quasi bronzo...che se non erro è stato adoperato per la presentazione..che è a dir poco penoso. 

Ragazzi...che volete che vi dica..... a me....non piace per niente. :-)

esatto sono gusti. A me il blu sulla 12c non piace, ma anche in generale sulle supersportive. Con l'orange volcano la 12c è stupenda senza limiti.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Guardate questa qua blu fiammante che bella

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 14 Marzo 2011, 17:06:27
Guardate questa qua blu fiammante che bella

Ecco....in questo caso è un colore consono alla categoria del mezzo. :-)

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: McNick il 13 Marzo 2011, 11:20:46
Esternamente ...non è poi cosi' bella. Preferisco molti modelli di lamborghini.
Anche io adoro le Lambo, sono le mie stradali preferite(da ora a pari merito con la mp4-12c), anche se, non vorrei dimenticare alcuni marchi come Koenigsegg, Bugatti, Spyker e qualche AMG( SL B.S.) e serie M  interessanti, a si anche la Saleen non è da buttare...
Ti posto una Lambo che credo ti farà..."sorridere":

la foto è stata fatta nel2010 ad Hockenheim in occasione della gara di apertura del Dtm.
Scusate il mini ot... :-)
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 14 Marzo 2011, 19:44:54
Citazione di: McNick il 13 Marzo 2011, 11:20:46
Esternamente ...non è poi cosi' bella. Preferisco molti modelli di lamborghini.
Anche io adoro le Lambo, sono le mie stradali preferite(da ora a pari merito con la mp4-12c), anche se, non vorrei dimenticare alcuni marchi come Koenigsegg, Bugatti, Spyker e qualche AMG( SL B.S.) e serie M  interessanti, a si anche la Saleen non è da buttare...
Ti posto una Lambo che credo ti farà..."sorridere":

la foto è stata fatta nel2010 ad Hockenheim in occasione della gara di apertura del Dtm.
Scusate il mini ot... :-)

Questa si che è una SUPER CAR !!!

è anche super cara però!!!!! ne hanno prodotti pochi esemplari, ad un prezzo di circa 1 mln di €....
:  0 a 100 da soli 3,4 secondi, e i suoi 650 cavalli del motore da 6,5 litri le permettono di raggiungere la velocità di 340 Km orari. Sarà prodotta in soli 20 esemplari e messa sul mercato ad un prezzo di circa un milione di euro + iva per chi la dovesse acquistare in Italia. E' una derivazione evidente della Lamborghini Murcielago LP640 anche se le innovazioni tecniche ed estetiche come ben visibile.
ci metterei anche un ringraziamento per i soldoni di Audi, e ancor prima VW.....altrimenti saremo rimasti alla diablo.

Citazione di: ss79 il 14 Marzo 2011, 20:10:46
è anche super cara però!!!!! ne hanno prodotti pochi esemplari, ad un prezzo di circa 1 mln di €....
:  0 a 100 da soli 3,4 secondi, e i suoi 650 cavalli del motore da 6,5 litri le permettono di raggiungere la velocità di 340 Km orari. Sarà prodotta in soli 20 esemplari e messa sul mercato ad un prezzo di circa un milione di euro + iva per chi la dovesse acquistare in Italia. E' una derivazione evidente della Lamborghini Murcielago LP640 anche se le innovazioni tecniche ed estetiche come ben visibile.
ci metterei anche un ringraziamento per i soldoni di Audi, e ancor prima VW.....altrimenti saremo rimasti alla diablo.

Ringraziamo pure il gruppo vw e Audi ma se hanno acquistato un marchio di questa levatura.....avranno ben ponderato le mosse ! Intendo dire che portarsi a "casa" un marchio come LAMBORGHINI è una vera garanzia. :-)

Citazione di: McNick il 14 Marzo 2011, 20:16:10

Ringraziamo pure il gruppo vw e Audi ma se hanno acquistato un marchio di questa levatura.....avranno ben ponderato le mosse ! Intendo dire che portarsi a "casa" un marchio come LAMBORGHINI è una vera garanzia. :-)
Quotone, la Lamborghini è per veri intenditori e non per chi deve dire al mondo che ha soldi...
La lambo al periodo stava, tristemente, fallendo...
p.s. il gruppo VW possiede molti bei marchi...

Citazione di: ss79 il 14 Marzo 2011, 20:18:12
Citazione di: McNick il 14 Marzo 2011, 20:16:10

Quotone, la Lamborghini è per veri intenditori e non per chi deve dire al mondo che ha soldi...
La lambo al periodo stava, tristemente, fallendo...
p.s. il gruppo VW possiede molti bei marchi...

Ok...a parte il marchio Skoda.... :-)