Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.839
Totale discussioni
4.867
mai dire mai... magari un giorno ci ritroveremo tutti ad un raduno McLaren, con le nostre bellezze Made in Woking... (sognar non costa nulla...)  :-ahah

Citazione di: liongalahad il 18 Giugno 2010, 17:38:01
mai dire mai... magari un giorno ci ritroveremo tutti ad un raduno McLaren, con le nostre bellezze Made in Woking... (sognar non costa nulla...)  :-ahah

Io ci credo.  :-)
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Io al 70% quest'estate ritorno a Woking per 1 settimana a trovare la famiglia inglese, se qualcuno che vuole andare a Woking si fa vedere da quelle parti andiamo in due
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ferrari: "Non temiamo la McLaren MP4-12C"

"Non abbiamo nulla da temere dalla McLaren MP4-12C": ecco quanto dichiarato dal presidente Ferrari Luca di Montezemolo sul conto di quella che sembra proprio la diretta rivale della 458 Italia.

La supercar inglese, che andrà in vendita l'anno prossimo, avrà, oltre all'impostazione di base(?!?!?!?!?), anche un prezzo molto vicino ai 197.000 euro della creatura di Maranello.

Ma le tante somiglianze e i numeri che sulla carta sembrano favorire Woking, non preoccupano il numero uno del Cavallino, anzi: "Ho un grande rispetto per la McLaren e per il suo progetto di fare una supercar stradale, ma mi piace la competizione e mi piace vincere". Sfacciata autostima o giustificata consapevolezza di una effettiva superiorità?

autoblog.it

Ron, annientiamoli.
RON DENNIS

9000 ferrari vendute in meno della previsione, i piazzali pieni

fai bene a non preoccuparti della McLaren , tanto l'anno prossimo vai in pensione

Citazione di: riccardo il 25 Giugno 2010, 20:16:45

fai bene a non preoccuparti della McLaren , tanto l'anno prossimo vai in pensione

:-appl :-appl
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Strano, perchè il mercato del lusso non ha flessioni, ma se questi sono i dati non mi preoccupo, si parla del mercato dei ricconi.
Fare prima di dire.

Citazione di: riccardo il 25 Giugno 2010, 20:16:45

Intanto è ufficiale che sono state già versate le caparre per prenotare + mp4/12 di quante ne siano previste in un anno di produzione.....
RON DENNIS

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

ma se RON me ne dà una altro che loro 2 , vedi come gli faccio il giro dell'isolato :-ahah :-ahah :-ahah

questo spot mi ricorda quello dei rossi.....mmmm.... adesso mi sfugge ma poi.....

McLaren MP4-12C: prezzi sotto le 175.000 sterline

La McLaren MP4-12C ha fatto una nuova "comparsata" nell'ambito del lungo cammino che la sta portando verso la produzione: stavolta il palcoscenico che ha ospitato la coupé a motore centrale di Woking è stato il Festival of Speed di Goodwood inaugurato oggi.

Per la precisione, la vettura che sarà condotta domani e dopodomani dai due piloti di Formula 1 Lewis Hamilton e Jenson Button, è ancora uno dei muletti di pre-produzione, il VP9 (dove la sigla sta per Validation Protoype), verniciato per l'occasione in livrea McLaren Orange.

L'evento ha dato l'occasione a Ron Dennis di fornire le prime anticipazioni sui prezzi del modello: la MP4-12C non costerà più di 175.000 sterline in patria, l'equivalente dei nostri 210.000 euro. Il numero uno della casa ha dunque confermato quanto atteso: il prezzo della vettura sarà molto simile a quello della Ferrari 458 Italia (che costa da noi 197.000 euro).

A tale cifra, ha dichiarato orgoglioso Dennis, "i clienti non solo compreranno l'auto più veloce che sia sul mercato, ma anche quella con la migliore qualità costruttiva e la migliore rete di vendita e assistenza dell'intero panorama automobilistico mondiale". Con questa bordata del vecchio Ron le schermaglie sono ufficialmente iniziate.

http://www.autoblog.it/post/27985/mclaren-mp4-12c-prezzi-sotto-le-175000-sterline
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

McLaren Milan
Ado Fassina

Postal address:
Via Arona, 15
20145 Milano
Italia

+39 02 345 43202
ado.fassina@mclaren-milano.it

per chi volesse info.

In più è in costruzione anche un tunnel che collegerà l'MPC al MTC. E ancora, come previsto la produzione della 12c sarà inizialmente al MTC, poi a marzo aprile sarà spostata al MPC.
W la McLaren!!!
W il Re!

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

La Casa di Woking ha dichiarato di aver ricevuto già 2.700 ordini per la sua McLaren MP4-12C.

http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=260535
W la McLaren!!!
W il Re!

Sto valutando anche io di prenderla questa MP4/12-C.

Sta nell'ultimo pacchetto auto di Forza Motorsport 3.

Poi vi dico come va.  :-)