Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
824
Messaggi totali
187.597
Totale discussioni
4.847
McNIK
Gara  disastrosa x Rossi ,che si vede cadere Pedro e poi dopo qualche giro.....cade anche lui :'( Gara finita  :-? :-? :-? :-devil :-grr :-grr

ihihihihihihih

(di moto gp non capisco molto, quindi non fare caso a miei commenti,ho simpatie e antipatie ,tutto li)

peccato. D'altra parte non può nemmeno vincere sempre, non è dio...
Cmq pista scandalosa, piena di buche, stanno cadendo come le mosche...

McNIK
Citazione di: riccardo il 30 Agosto 2009, 21:31:31
ihihihihihihih

(di moto gp non capisco molto, quindi non fare caso a miei commenti,ho simpatie e antipatie ,tutto li)

Figurati .........ogniuno tifa x cio' che piu' desidera .........

ciau Ric......vado a nanna , ci si legge domani .

cmq se posso dire la mia, Rossi ha dimostrato di essere un bel cog***ne...
va bene che vuoi sempre vincere, che sei il più forte, che arrivare secondo dietro a lorenzo per te significa morire, che superi anche quando non si può fisicamente ecc ecc... però se il mondiale lo vuoi davvero vincere, ste cappelle non le fai, ti metti bel bello in coda a lorenzo e, se lui ci da come un matto invece di tirare subito una staccata mostruosamente sciocca (e sullo sporco) lo lasci andare e di punti ne perdi 5, non 25.
Adesso se lorenzo le vince tutte e 5 le gare che restano diventa campione, in un certo senso il mondiale dipende di nuovo anche da lui e non solo da ciò che fa rossi...

se rossi diventasse un pelo meno fenomeno e pelo più ragioniere, di mondiali ne vincerebbe altri 10, e avrebbe vinto anche nel 2006 (nel 2007 invece no)..certo, forse però non sarebbe più "Valentino Rossi", però ora che comincia ad essere un veterano un po'di maturità potrebbe anche cominciare a svilupparla

Citazione di: liongalahad il 31 Agosto 2009, 09:41:51
va bene che vuoi sempre vincere, che sei il più forte, che arrivare secondo dietro a lorenzo per te significa morire, che superi anche quando non si può fisicamente ecc ecc... però se il mondiale lo vuoi davvero vincere, ste cappelle non le fai, ti metti bel bello in coda a lorenzo e, se lui ci da come un matto invece di tirare subito una staccata mostruosamente sciocca (e sullo sporco) lo lasci andare e di punti ne perdi 5, non 25.
Adesso se lorenzo le vince tutte e 5 le gare che restano diventa campione, in un certo senso il mondiale dipende di nuovo anche da lui e non solo da ciò che fa rossi...

se rossi diventasse un pelo meno fenomeno e pelo più ragioniere, di mondiali ne vincerebbe altri 10, e avrebbe vinto anche nel 2006 (nel 2007 invece no)..certo, forse però non sarebbe più "Valentino Rossi", però ora che comincia ad essere un veterano un po'di maturità potrebbe anche cominciare a svilupparla

Io tengo per Jorge.
Rossi non lo detesto, pero' deve imparare a sgradassare di meno, sebbene sia oggettivamente uno dei più grandi di sempre.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 31 Agosto 2009, 15:54:10

Io tengo per Jorge.
Rossi non lo detesto, pero' deve imparare a sgradassare di meno, sebbene sia oggettivamente uno dei più grandi di sempre.

io invece sono tifoso di rossi, però devo dire che jorge mi è sempre piaciuto fin dai tempi della 250. è un manico pazzesco e tecnicamente è pari a rossi, almeno in prospettiva. nel corpo a corpo deve ancora imparare molto, quest'anno ed il prossimo, al finaco di rossi, a lottare con lui e a prendersi le bastonate che sta prendendo (gara di ieri a parte), può farsi l'esperienza giusta per diventare un vero e proprio mostro, e potrà forse diventare il più forte..
VR è vero che deve cominciare a sgradassare di meno, a volte eccede nella sicurezza di sè e fa cappelle come quella di ieri...lui si sente il più forte del mondo, ed ha ragione, però è ora che maturi un po'.

McNIK

Ciao, non condivido nulla di cio' che dici in negativo di Rossi, ti ricordo che è quello che ha vinto di piu', non ha nemmeno un osso rotto ne' ferri dentro gli arti ,e questo ti fa' capire che è un pilota a parte . Dire che non è maturato abbastanza,scusa ma mi fa' sorridere ........ma cosa dovrebbe fare x convincerti che è maturo abbastanza dopo innumerevoli mondiali vinti in tutte le categorie in cui è approdato?

Mah.......io ci ho tentato.........

ciauu

AmanteMclaren
Ieri ho goduto per la vittoria di Lorenzo, che tifo da quando stava in 250 (adesso la mia nuova scommessa è Folger in 125).
Rossi lo ammiro come pilota, gran talento, ma ieri il ritmo di Jorge non lo teneva nessuno, salvo esagerare e cadere.

Citazione di: McNik il 31 Agosto 2009, 20:32:16

Ciao, non condivido nulla di cio' che dici in negativo di Rossi, ti ricordo che è quello che ha vinto di piu', non ha nemmeno un osso rotto ne' ferri dentro gli arti ,e questo ti fa' capire che è un pilota a parte . Dire che non è maturato abbastanza,scusa ma mi fa' sorridere ........ma cosa dovrebbe fare x convincerti che è maturo abbastanza dopo innumerevoli mondiali vinti in tutte le categorie in cui è approdato?

ciauu

Guarda che parli con uno che segue rossi sin da quando era in 125 e che ha sempre goduto come un riccio per le sue imprese, comprese le ultime tipo al montmelò ( :-supp ). Sono convinto che rossi sia uno dei più grandi piloti della storia e non ha più nulla da dimostrare a nessuno...
Dico solo che se si fosse messo tranquillo dietro a lorenzo senza tentare di stargli dietro ad ogni costo, oggi avrebbe 45 punti sullo spagnolo..e invece ne ha 25 e rischia potenzialmente di perdere il mondiale...per me ha fatto una grande caz**ta, da pilota un po'immaturo forse...questo genere di cose sono il suo grande, forse unico, limite...

McNIK
è
Citazione di: liongalahad il 31 Agosto 2009, 22:54:29
Citazione di: McNik il 31 Agosto 2009, 20:32:16

ciauu

Guarda che parli con uno che segue rossi sin da quando era in 125 e che ha sempre goduto come un riccio per le sue imprese, comprese le ultime tipo al montmelò ( :-supp ). Sono convinto che rossi sia uno dei più grandi piloti della storia e non ha più nulla da dimostrare a nessuno...
Dico solo che se si fosse messo tranquillo dietro a lorenzo senza tentare di stargli dietro ad ogni costo, oggi avrebbe 45 punti sullo spagnolo..e invece ne ha 25 e rischia potenzialmente di perdere il mondiale...per me ha fatto una grande caz**ta, da pilota un po'immaturo forse...questo genere di cose sono il suo grande, forse unico, limite...

E' caduto Pedrosa il camomillo, poi Rossi....e sai il xche'? xche' quella zona del circuito era scivolosa ,se permetti ......anche rossi ogni tanto puo' sbagliare o deve essere sempre perfetto ? Io lo preferisco cosi' .........che è anche meno robot e piu' umano . errarem umanum est ( ho fatto latino 30 anni fa') perdonami se ho scritto male .

ciau

Citazione di: McNik il 31 Agosto 2009, 23:31:56

E' caduto Pedrosa il camomillo, poi Rossi....e sai il xche'? xche' quella zona del circuito era scivolosa ,se permetti ......anche rossi ogni tanto puo' sbagliare o deve essere sempre perfetto ? Io lo preferisco cosi' .........che è anche meno robot e piu' umano . errarem umanum est ( ho fatto latino 30 anni fa') perdonami se ho scritto male .

ciau

ma sì ma sì infatti, anche a me piace così fidati!  :-ok
ed è vero che la pista era uno scandalo (l'ho scritto nel primo mio post)... è che il dottore mi fa un po'incavolare certe volte perchè, essendo suo tifoso (forse tifoso è eccessivo, diciamo che parteggio per lui e lo stimo infinitamente come pilota), mi rode quando rischia di buttare all'aria tutto così... tutto qui...
se ci pensi, cosa fece lewis a interlagos 2007? invece di accodarsi ci provò subito a farsi l'asturiano, ma uscì di strada e perse il mondiale. Tutti parlarono di inesperienza e immaturità dell'inglese..la situazione non è poi così diversa (anche se rossi ha molto più vantaggio e mancano 5 gare)..poi sai, che vuoi farci, questo genere di piloti sono fatti così, per loro arrivare 2° o arrivare ultimo non è poi così diverso e a volte spengono il cervello per salire sul gradino centrale del podio... e probabilmente è anche per questo che mi piacciono!!  :-supp

poi probabilmente, dopo questa cosa, da fenomeno che è, rossi ne uscirà più forte e cattivo di prima (se possibile) .. vedremo  :-)

Citazione di: liongalahad il 01 Settembre 2009, 08:59:44
invece di accodarsi ci provò subito a farsi l'asturiano, ma uscì di strada e perse il mondiale

Il motore si resettò piccolo particolare.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 01 Settembre 2009, 12:49:03
invece di accodarsi ci provò subito a farsi l'asturiano, ma uscì di strada e perse il mondiale

sìsì è vero è vero... il discorso però cambia molto poco, fece un errore e se fosse stato tranquillo forse non avrebbe nemmeno avuto il problema... è COMUNQUE stato un errore di inesperienza

McNIK
Citazione di: Mika84 il 01 Settembre 2009, 12:49:03

Infatti.........Rossi non è piu' quello degli errori da principiante.