Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866

ho paura che i rally non siano proprio la sua strada...

nel primo video cmq sarebbe stato bello se avesse tirato fuori un gelato e una bibita fresca come a sepang... a Raikkonen non glie ne frega una mazza di niente, dopo una tonata del genere si alza, si spolvera le mani e, con una faccia di c... mai vista, se ne va, tra gli applausi (ironici?) della gente!  :-ahah :-ahah :-ahah

Sembrava  (almeno così diceva gazzetta.it) che non stesse andando malaccio...

Citazione di: Sam71 il 06 Agosto 2009, 08:25:11
Sembrava  (almeno così diceva gazzetta.it) che non stesse andando malaccio...

sì era tipo 3° della sua categoria..niente male... però, se non rimani in pista è inutile!...

e cmq sarebbe molto più indicativo vederlo su una wrc, con un auto competitiva (tipo come ha fatto Rossi che aveva la focus wrc ufficiale, se non ricordo male), ma la fiat non ce l'ha una macchina del genere

aveva fatto anche un'altra gara, mi pare in finlandia.. comunque niente di chè, il finland è stato il suo debutto vero e proprio nei rally che contano. e comunque se l'è cavata bene, uscita di strada a parte  :-)

capottoni a parte , quanto ha fatto?????    :-ahah :-ahah :-ahah

Nooooo! Ma e' stato al Rally Della Marca??? avrei voluto vederlo,peccato...

Cmq nei rally comincia bene....ma non  finisce.....

Citazione di: riccardo il 07 Agosto 2009, 22:45:14
capottoni a parte , quanto ha fatto?????    :-ahah :-ahah :-ahah

non ha terminato  :-ahah :-ahah :-ahah
comunque ora si sta sviluppando un interessante fenomeno di Rallymania.. non è l'unico il finlandese ad aver espresso il desiderio di correre nei rally

Citazione di: liongalahad il 06 Agosto 2009, 09:03:58
Citazione di: Sam71 il 06 Agosto 2009, 08:25:11
Sembrava  (almeno così diceva gazzetta.it) che non stesse andando malaccio...

sì era tipo 3° della sua categoria..niente male... però, se non rimani in pista è inutile!...

e cmq sarebbe molto più indicativo vederlo su una wrc, con un auto competitiva (tipo come ha fatto Rossi che aveva la focus wrc ufficiale, se non ricordo male), ma la fiat non ce l'ha una macchina del genere
Il cambio aveva una marcia che gli saltava, il motore perdeva potenza ogni speciale, gli ammortizzatori erano mezzi scassati... eppure rimaneva terzo nella sua categoria. Il suo navigaotre (l'ex di makinen, non di un deficiente qualsiasi) dice che quella curva l'aveva percorsa alla giusta velocità, ma che gli ammortizzatori gli hanno ceduto. Direi che, paragonato al suo compagno di team, che aveva la Punto aggiornata con le ultime novità tecniche, essere dietro di 45 secondi è un ottimo risultato, per uno che è al suo primo rally di qualità (e che qualità, il Mille Laghi...).

Caso mai, è la FIAT che nei rally fa ca**re...

che la fiat faccia ca**re è un dato di fatto, i rally sono finiti con la 037 per la casa torinese, ma un capottone così non è spiegabile da guasti tecnici.Poi ci mancherebbe che il naviga scenda dalla macchina e dica alla stampa che correva con un pilota di me**a.Primo lo prendo a cascate, secondo quello non trova più un sedile

che la gara di Kimi sia stata buona è un dato di fatto, come lo è quello che il suo incidente sia stato un semplicissimo errore di guida

errore di guida ci stà tutto, ma non certamente causato da un guasto tecnico, capita anche ai migliori
vedere i capottoni di Sainz!!!

http://www.youtube.com/watch?v=VdgEMkmof3Y
http://www.youtube.com/watch?v=djRNJWtBbGw&feature=related

che stile , che capottoni , come lui nessuno, un dio prima di Seb

Citazione di: riccardo il 21 Agosto 2009, 18:07:01
che la fiat faccia ca**re è un dato di fatto, i rally sono finiti con la 037 per la casa torinese, ma un capottone così non è spiegabile da guasti tecnici.Poi ci mancherebbe che il naviga scenda dalla macchina e dica alla stampa che correva con un pilota di me**a.Primo lo prendo a cascate, secondo quello non trova più un sedile
Non prendertela con me allora, vai a farela predica a Loeb e Hirvonen :D Loro hanno detto che, oltre al fatto che quel punto era uno dei più duri per un neofita, hanno aggiunto che cappottarsi è perfettamente normale. Infine hanno concluso dicendo che stava facendo benissimo, visti i numerosi problemi che la sua Punto aveva e come Raikkonen stesse guidando una macchina con mille problemi. Il navigatore, cmq, non l'ha detto alla stampa, ma appena scesi dalla macchina. E' un video ripreso d aun fan finlandese, dove Raikkonen scende e chiede: "Forse ero troppo veloce, non credi?" e lui: "Ma no, la velocità era più o meno giusta, forse lievemente alta". Come faccio a saperlo? Ho un amico finlandese che mi ha tradotto :P Secondo me ha guidato molto bene, mi spiace per Vettel e Kovalainen che non hanno avuto il permesso di provarlo. E cmq l'ambiente rally è migliore di quello della F1: molti meno giornalisti idioti e un ambiente salutare e gioviale.

P.s.: più che altro mi viene da sorridere a chi coglie anche queste occasioni per gettargli fango, ma ho smesso di preoccuparmene: mai abbassarsi al livello di un'idiota, ti batterebbe con la sua maggior esperienza :D

l'idiota ha postato questo per una curiosità, visto che ha corso nei rally e li segue costantemente.Prima di trarre conclusioni affrettate e sbagliate , vatti a vedere i pochi post che parlano di rally e vedrai che ci sono molti capottoni e uscite, è vero che fanno parte di questo sport, ma detto da un 5 volte campione del mondo , che di cappottoni ne ha tirati a sufficienza o da un Sainz, filmati 2 post sopra, qualunque che era un maestro, filmati postati dallo stesso idiota che ha postato quello su raiko, sono parole divertenti.
Il tutto era in funzione di piloti di f1 che tentano l'avventura nei rally come è successo per parecchi e come parecchi rallysti si cimentarono a suo tempo con le F1 , foto presenti nel forum, con risultati deludenti da ambedue le parti, Mikkola, McRae, Alesì, Hakkinen sono alcuni nomi.
Prima di criticare approfondisci, mi sembra che il polemico sia tu

massì ricca', che ci vuoi fare... a parte che poi mi sembra che qui nessuno abbia gettato fango su raikkonen, ma al massimo, se proprio vogliamo trovare qualcosa, si sia fatta un po' di satira sulla sua uscita... anzi, si è sottolineato anche che stava facendo una buona prestazione, tutto sommato, pur con un auto mediocre..

ma, cri**o,  se nemmeno si può dire quello che si vuole su questi argomenti, perchè si rischia che qualcuno si agiti e se la faccia addosso per l'emozione, dando dell'idiota qua e là, beh, allora sì che stiamo veramente sfociando nel ridicolo...

non stupiamoci quindi se, in ambiti molto più "seri" come dovrebbe essere per esempio la politica, ci si da sempre dei cog***ni e il fair play non sia più di casa da decadi ormai