Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.843
Totale discussioni
4.867
A me come pilota piaceva. Poi ok che quando l'ho visto correre ero abbastanza piccola e non avevo una competenza esagerata. Però boh mi piaceva.
Certo poi è arrivato Mika! Il pilota, il Santo!

McNIK
Citazione di: riccardo il 11 Settembre 2009, 20:26:06
perchè c'è qualcuno che pensa il contrario? è un pilota buono per quello che ha detto giorgio, ma qualitativamente non l'ho mai considerato, e se williams lo ha scaricato l'anno dopo il mondiale un motivo ci sarà, in quegli anni la williams era la Williams

Quel mondiale che ha vinto ,lo paragono al mondiale che vinse Hayden in motogp, cioe' caduto dal cielo ! Se questo è un pilota da ricordare assieme ai grandi.......allora io mi arrendo .  :-nono

McNIK
Citazione di: Kima Hamilton il 11 Settembre 2009, 20:34:41
A me come pilota piaceva. Poi ok che quando l'ho visto correre ero abbastanza piccola e non avevo una competenza esagerata. Però boh mi piaceva.

Scusa....ma tra MIka e damon.............(nota che l'ho scritto in minuscolo) ci passa piu' di un'abisso .:-)

Citazione di: McNik il 11 Settembre 2009, 20:57:56
Citazione di: Kima Hamilton il 11 Settembre 2009, 20:34:41

Certamente!
Infatti c'è un abisso ! con Lui ho avuto la Rivelazione

Scusa....ma tra MIka e damon.............(nota che l'ho scritto in minuscolo) ci passa piu' di un'abisso .:-)

Citazione di: McNik il 11 Settembre 2009, 20:56:08
perchè c'è qualcuno che pensa il contrario? è un pilota buono per quello che ha detto giorgio, ma qualitativamente non l'ho mai considerato, e se williams lo ha scaricato l'anno dopo il mondiale un motivo ci sarà, in quegli anni la williams era la Williams

Quel mondiale che ha vinto ,lo paragono al mondiale che vinse Hayden in motogp, cioe' caduto dal cielo ! Se questo è un pilota da ricordare assieme ai grandi.......allora io mi arrendo .  :-nono

1 - Di mondiali ne avrebbe vinti DUE se quello del 94 non gli fosse stato RUBATO da un certo tedesco
2 - Williams lo ha scaricato per i soldi, non certo per le doti come aveva scaricato pure Mansell nel 92!
3 - Il mondiale nel 96 se lo è meritato in pieno dopo quello che ha passato, nel 97 Villeneuve con un missile lo ha vinto con un gran c*lo esagerato! Ci fosse stato ancora lui avrebbero vinto piloti e costruttori con 3 gare di anticipo! Altro che Frentzen!
4 - Ha perso una gara all'ultimo giro con la Arrows, ha portato la Jordan alla vittoria e gli ha fatto fare il salto di qualità!

Non sarà paragonabile a Mika ma di sicuro non è un pilota mediocre come possono essere Button o Hayden o Coulthard, il suo nome tra i grandi quindi ci sta benissimo!!!
"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"

Citazione di: camuno il 14 Settembre 2009, 10:01:17

1 - Di mondiali ne avrebbe vinti DUE se quello del 94 non gli fosse stato RUBATO da un certo tedesco
2 - Williams lo ha scaricato per i soldi, non certo per le doti come aveva scaricato pure Mansell nel 92!
3 - Il mondiale nel 96 se lo è meritato in pieno dopo quello che ha passato, nel 97 Villeneuve con un missile lo ha vinto con un gran c**o esagerato! Ci fosse stato ancora lui avrebbero vinto piloti e costruttori con 3 gare di anticipo! Altro che Frentzen!
4 - Ha perso una gara all'ultimo giro con la Arrows, ha portato la Jordan alla vittoria e gli ha fatto fare il salto di qualità!

Non sarà paragonabile a Mika ma di sicuro non è un pilota mediocre come possono essere Button o Hayden o Coulthard, il suo nome tra i grandi quindi ci sta benissimo!!!

pienamente d'accordo con te, ti quoto al 100%

McNIK
Citazione di: camuno il 14 Settembre 2009, 10:01:17

3 - Il mondiale nel 96 se lo è meritato in pieno dopo quello che ha passato, nel 97 Villeneuve con un missile lo ha vinto con un gran c**o esagerato! Ci fosse stato ancora lui avrebbero vinto piloti e costruttori con 3 gare di anticipo! Altro che Frentzen!

Beh........non sono molto d'accordo.......io lo paragono ad un Button che ovviamente non apprezzo x lo stesso motivo.

Paragoni a Button uno che quando è morto Senna ha preso in mano le redini di una squadra e l'ha quasi portata al titolo perdendolo solo perchè buttato fuori da un infido? Che con la Arrows ha dato paga a Williams e Ferrari in Ungheria per poi avere un cedimento meccanico all'ultimo giro? i mediocri sono altri, lui fa parte della vecchia era dei campioni
"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"

teniamo presente che un ilota da centro classifica degli anni 90 oggi potrebbe tranquillamente essere considerato un grande

Citazione di: camuno il 15 Settembre 2009, 07:12:10
Paragoni a Button uno che quando è morto Senna ha preso in mano le redini di una squadra e l'ha quasi portata al titolo perdendolo solo perchè buttato fuori da un infido? Che con la Arrows ha dato paga a Williams e Ferrari in Ungheria per poi avere un cedimento meccanico all'ultimo giro? i mediocri sono altri, lui fa parte della vecchia era dei campioni

ti riquoto, ricordando il campionato 1993. Fu praticamente il suo anno del debutto (dato che nel 92 fece solo poche gare con una brutta copia di brabham, prendendo il posto di giovanna amati, e riuscendo miracolosamente anche a qualificarsi con un auto di altra categoria rispetto alle altre) e fu promosso a pilota ufficiale dopo un anno da collaudatore dato che  le sue doti velocistiche avevano molto colpito i vertici della Williams (i quali, credo, un pochino ne capissero di piloti).

Quell'anno fece forse la sua annata migliore, cogliendo 3 vittorie e arrivando a ridosso di Senna come punteggio finale.  Inoltre senza un paio di sfortunati ritiri avrebbe potuto giocarsi il titolo con Prost. Era infatti al comando davanti a Prost sia a silverstone che ad hockenheim quando, nella prima gli si ruppe il motore, nella seconda ebbe una foratura, mentre in Spagna era secondo dietro a Prost e gli si ruppe il motore... è vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, però senza quei punti persi avrebbe forse vinto il mondiale davanti a due piloti i cui nomi erano Prost e Senna, mica cochi e renato...

Ovviamente non voglio dire che fosse come o addirittura meglio di prost e senna, ovviamente... però prima di dire che è dello stesso stampo di Button, io ci penserei 3 volte!!
Damon Hill per me con Button non c'entra nulla, se non che sono connazionali..

Citazione di: liongalahad il 15 Settembre 2009, 09:36:46
mica cochi e renato...

Dai, vieni di là vedrai sul muro rimbalzar la palla...ok basta torniamo seri  :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Tu che ne pensi giorgio?

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Di Hill!

Sei più con McNick o con Me, liongalahad e Kima?

Io credo che Hill sia stato un pilota forte sì, perchè comunque ha vinto il mondiale e quando si dice "eh ma lui guidava una macchina veloce" non centra niente, perchè allora anche Fisichella sarebbe campione del mondo.

Ma Hakkinen è stato sicuramente più forte di Hill,  soprattutto a livello mentale Hill ne risentiva tantissimo, basta vedere cosa fece nel 1995 con Schumacher.