Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.843
Totale discussioni
4.867

Spettacolo!!!

Non ricordavo il buon Damon su una Mercedes  :-) A ogni modo si è opposto al Malefico con tutte le sue forze e solo per questo lo metto tra i Buoni

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Verissimo!!!
Gli ha anche scippato un tittolo, la merd...ccia!!

la Williams è la dimostrazione che con una grande macchina tutti possono vincere e loro le F1 le sapevano fare

AmanteMclaren
Hill è stato molto aiutato dalla stagione con Prost, alla cui telemetria Head gli dava accesso.
è stato un pilota discreto, ma niente di eccezionale.

Damon Hill, il mio mito prima di vedere Hakkinen sulla via di DAMasco  :-supp :-supp :-supp
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: AmanteMclaren il 22 Marzo 2009, 15:01:59
Hill è stato molto aiutato dalla stagione con Prost, alla cui telemetria Head gli dava accesso.

Imparare dal "Professore" è stato di grande aiuto. Nel 1993 Hill, che all'epoca era un semi-debuttante, teneva senza problemi il passo di Prost, pilota esperto al massimo dell'esperienza. Naturalmente tutta l'elettronica e l'alta tecnologia Williams lo hanno aiutato notevolmente.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Frenkoz il 22 Marzo 2009, 20:38:22
Damon Hill, il mio mito prima di vedere Hakkinen sulla via di DAMasco  :-supp :-supp :-supp

Pure il mio!  :-p1
"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"

Citazione di: Frenkoz il 22 Marzo 2009, 20:38:22

Concordo!!!!

un grande damon hill.. a mio parere è stato un pilota un po' sottovalutato.. il discorso "con lamacchina migliore so' bboni tutti" vale fino ad un certo punto perché un buon numero di piloti (anche discreti) quando si sono trovati a guidare una buona macchina non hanno combinato nulla; e a pensarci bene, anche i grandi piloti non hanno vinto finché non avevano una buona macchina. per "vinto" intendo il mondiale (o comunque arrivare a giocarselo ad armi pari fino all'ultimo) non qualche gara qua e là.
il legame macchina-pilota è imprescindibile, anche se sei un manico hai bisogno una una gran macchina, c'è poco da fare.
damon è stato un grande interprete, sicuramente nel '94 e nel '96 + gli altri anni con arrows, jordan ecc, lì ha fatto le sue gare migliori.
nel '95 si è decisamente sput... ma al di là dei sui (numerosi) errori schumacher aveva la macchina migliore e ha vinto da migliore (forse il suo unico titolo meritato al 100% senza discussione).

e non dimentichiamo che è the stig ;)

Citazione di: bellosguardo il 30 Luglio 2009, 17:13:07

ho seri dubbi che sia The Stig...  forse era lo Stig nero, non certo il bianco...

Citazione di: liongalahad il 30 Luglio 2009, 17:24:34
Citazione di: bellosguardo il 30 Luglio 2009, 17:13:07

ho seri dubbi che sia The Stig...  forse era lo Stig nero, non certo il bianco...

ma no stig nero era perry mccarthy, è risaputo..

Citazione di: AmanteMclaren il 22 Marzo 2009, 15:01:59

appunto.....niente di eccezzionale

McNIK
Spero non vi arrabbiate se vi dico che secondo me Damon Hill è un pilota mediocre .

Scusate ma io non lo vedo come un pilotone .

perchè c'è qualcuno che pensa il contrario? è un pilota buono per quello che ha detto giorgio, ma qualitativamente non l'ho mai considerato, e se williams lo ha scaricato l'anno dopo il mondiale un motivo ci sarà, in quegli anni la williams era la Williams