Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Il francese, cinque volte campione del mondo, raggiunge i 50 successi nei rally validi per il mondiale
Sebastien Loeb alla guida della Total Citroen C4 Wrc ha vinto il Rally di Cipro, terza prova del Mondiale «monogommato» Pirelli.Per il francese, cinque volte campione del mondo, si tratta della cinquantesima vittoria in carriera e della terza vittoria su altrettanti rally fin qui disputati. Loeb ha preceduto di 27"9 la Ford Focus del finlandese Mikko Hirvonen. Terzo il norvegese Petter Solberg, su Citroen Xsara con un ritardo di 1'49"4. Quarto lo spagnolo Dani Sordo (Citroen C4), staccato di 2'26"3.

Loeb è al comando della classifica generale con 30 punti. Hirvonen è secondo a quota 22. «Incredibile, 50 vittorie sono un bel numero - ha commentato Loeb - Sono molto felice di quello che ho fatto e non voglio certamente fermarmi qui»

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/rugby/200903articoli/19475girata.asp
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Loeb in questa corsa ha mostrato tutte le sue qualità di campionissimo: velocità pura, costanza nella guida con errori ridotti al minimo, ed abilità di fine stratega!  :-)
questa corsa mi è piaciuta molto, il format a fondo misto, con l'elemento del meteo variabile hanno aiutato a rimescolare alquanto le carte, dando vita a diverse sfide interessanti! sono molto contento per Petter, un giusto premio per il suo impegno nel cercare di tornare in quello che è il suo mondo, dopo il ritiro Subaru.. ed un campionissimo come lui meriterebbe davvero molto, ma molto di più!
nella prossima gara vedremo anche Gronholm, sulla cara Impreza: sarà curioso vedere dove arriverà questa vettura con lui a bordo, per quanto la sua prolungata assenza dai rally non lo pone in una situazione vantaggiosa!  :-nono

sono ..... non ho più parole!!!!
se poi la fia la smetterà con le caz**te e farà correre i piloti e le vetture al meglio delle possibilità, lo spettacolo sarà ancora più grande
non vedo l'ora di rivedere Gronholm , anche se sarà su una vettura privata