Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.963
Totale discussioni
4.847
non avevo mai visto questa scena , se qualcuno ne sa qualcosa ne parli pure.
Questa sequenza racconta un momento tragico per noi tifosi,ma pieno di storia e significato su 2 piloti che sono il passato e il futuro del Team.
Luigi è appena arrivato al parco chiuso dopo la fine del Gp. David lo consola ,con grande umanità e dolcezza.
Non commento oltre.

Commovente.... Ripensando a quello che è successo mi viene ancora da piangere  :'( :'( :'(

Ma quel dito alzato di Lewis vuol dire "L'ho perso per un punto"?

E quello di David "Magari l'anno prossimo lo vincerai per un punto!" ?

Chissà...
"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"

David è un pilota che non mi sono mai sentito di metterlo tra i "cattivi", ne tra gli "inutili" e nemmeno tra gli "scarsi".  :-appl :-appl :-appl
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

scarsi e inutili assolutamente no

cattivi men che meno

AmanteMclaren
Grande David.  :-supp :-supp In quei momenti posso immaginare che Lewis fosse distrutto ma ciò che è successo gli ha dato anche molta forza. è stato una delusione, ma forse da quel giorno abbiamo avuto un pilota migliore da un punto di vista della forza psicologica.

David ha sicuramente dato parole di insegnamento per Lewis, che quest'anno ha saputo cogliere.

Di vincere all'ultima curva facendo soffrire ulteriormente i ferraristi è stata sicuramente una macchinazione di David :-ahah

David For President quindi??? =)

Citazione di: Kima Hamilton il 02 Dicembre 2008, 19:22:54
David For President quindi??? =)

Mmmmm...ci si potrebbe pensare...

Life is not measured in years alone, but in achievements (Bruce McLaren)

McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

A parte questi ultimi anni, in passato ha sempre fatto da spalla, non un fenomeno, ma ha quasi sempre portato punti a casa per la squadra, aveva fatto bene quando era in Williams ed anche in McLaren, per poi finire bene alla Red Bull come pilota 2di esperienza".
Vorrei ricordare, oltre alle sue vittorie, lo splendido tamponamento che ha dovuto subire dal tedesco a Spa, con finale con quasi rissa, ah ah ah ah, una delle tante c****. del tedescaccio!!!
Marco

Citazione di: andrale il 04 Dicembre 2008, 22:42:41
A parte questi ultimi anni, in passato ha sempre fatto da spalla, non un fenomeno, ma ha quasi sempre portato punti a casa per la squadra, aveva fatto bene quando era in Williams ed anche in McLaren, per poi finire bene alla Red Bull come pilota 2di esperienza".
Vorrei ricordare, oltre alle sue vittorie, lo splendido tamponamento che ha dovuto subire dal tedesco a Spa, con finale con quasi rissa, ah ah ah ah, una delle tante c****. del tedescaccio!!!
Marco
Quoto

non sembra che non ci fosse visibilità come diceva il tedesco

Bellissimo gesto di David...

sembra dirgli: "Ricordati, hai fatto grandissime cose, sei il numero uno...non lasciare che questa sconfitta ti abbatta...l'anno prossimo è il tuo anno"
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Complimenti a Riccardo, bella e pronta documentazione!!!
Ciao
Marco

Citazione di: andrale il 04 Dicembre 2008, 22:42:41
Marco

Quello di spa 98 è stato uno dei gp più belli che abbia mai visto!
"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"