Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Una notiza che farà rabbrividire Giorgio e Riccardo e tanti altri  :-ahah :-ahah :-ahah
da erace
Ha iniziato per divertirsi, correndo nei campionati nazionali europei, poi essendo lui Michael Schumacher non ha faticato per torvare gente disposta a fargli provare le regine del mondiale. Dopo aver provato la 1098 e la R1 a Portimao è Carlo Fiorani, responsabile del settore corse di Honda Europa a parlare di lui: "Michael è convinto che il campionato tedesco, in questo momento, sia la sua dimensione ideale. Noi gli daremo il massimo supporto, visto che lì il regolamento non permette modifiche. Per adesso non ci ha chiesto di correre il Mondiale 2009. Ma, se ha voglia, una moto per lui c'è già. Deve solo chiedercela."
Il sette volte campione del mondo della F1 deciderà di gareggiare nel mondiale o rimarrà nel più tranquillo campionato tedesco?

A.M.
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Bhe credo che a 40 anni e con una famiglia ci pensi 2 volte prima di correre in un campionato così difficile e soprattutto pericoloso...Con le moto le fratture sono sempre dietro l'angolo! Credo anche che se decidesse di provarci sarebbe sicuro di fare ottimi tempi, non è un tipo  a cui piace gareggiare nella mediocrità, invece in un campionato tranquillo come quello tedesco sarebbe solo divertimento senza avere pressioni addosso...
"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"

Mad
Nell'articolo ho evitato di mettere dei tempi, un conto è girare 3-4 secondi dai migliori con un rottame e un conto è farlo con una moto ufficiale...
Non importa quale strada fai, l'importante è che sia piena di curve

come rossi che prova la rossa e va a fare il RAC una bestemmia, al peggio è vero che non c'è mai limite

Mad
La cosa grave non è tanto il fare il RAC ma avere tutti che si zerbinano per lui che con quel missile sotto al c*lo entrerà nei 10 appena. Per quanto riguarda il provare la Ferrari non me ne frega una beneamata mazza, poi però non si lamenti se la M1 non va...
Non importa quale strada fai, l'importante è che sia piena di curve


Tolgono la Ford dell' M Sport a Latvala....e la "regalano" a Rossi...che pietà il Wrc. Però in compenso sempre meglio il dottore che quel mausoleo pagante che prende il nome di Al Qassimi.

cesco
Se gli chiedo io la moto me la da? Cosa ho meno di Schumacher?
Comunque non credo che correra' il mondiale di Superbike.

Citazione di: Steve il 16 Novembre 2008, 13:46:53
Tolgono la Ford dell' M Sport a Latvala....e la "regalano" a Rossi...che pietà il Wrc. Però in compenso sempre meglio il dottore che quel mausoleo pagante che prende il nome di Al Qassimi.

vuoi mettere un 8 volte campione ,va beh di un altro sport però.Potrebbe provarci anche Bettini

Beh, Riccardo....Direi che Latvala che è un Pro merita una vettura ufficiale e non quella della Stobart, che si può ritenere un team di appoggio a quello ufficiale. La situazione era stata creata, cioè lo scambio con Duval, poichè il finlandese non aveva offerto prestazioni brillanti sull'asfalto, del resto anche sullo sterrato, dunque è avvenuto questo scambio che sarà destinato a rimanere anche l'anno prossimo qualora il belga dovesse ritornare all'altezza della situazione anche oltre il "veloce".

Però, per soldi ed immagine, la figura di Rossi vale ampiamente un posto in Ford ufficiale.

per i soldi certamente.L'assurdo è dargli una ufficiale

"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"