Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: giorgio_deglianto il 09 Novembre 2008, 15:00:27
Citazione di: camuno il 09 Novembre 2008, 14:26:58
Citazione di: 3m il 08 Novembre 2008, 13:28:27
un buon pilota che è capitato nelle squadre giuste al momento giusto.......la sua sfiga???? quella che in williams c'era hil e in mclaren hakkinen

altrimenti è stato un ottimo gregario anche con raikkonen
giusto che si ritiri a fare il manager al posto del pilota....questo anno copme tanti altri ha solo distrutto vetture!!!

la verità è che apparte qualche occasione,non mi ha mai entusiasmato!!
quando in una gara che non ricordo dove,entrando ai box si schianta al gard-rail,dissi...."questo è proprio defficiente vero"

Gp australia '95 adelaide!

In realtà a sua scusante va detto che quella volta la pit-lane era coperta di una patina di polvere che fece girare anche Moreno, che ebbe la fortuna di non schiantarsi...

Dai ha una scusante, in fondo anche Lewis l'anno scorso ha gettato il mondiale alle ortiche in corsia box...
"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"

Grande David, più tempo passa e più lo rivaluto
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

McNIK
Citazione di: Mika84 il 25 Settembre 2009, 16:47:50
Grande David, più tempo passa e più lo rivaluto

non ho mai apprezzato David.......ma ora che ho conosciuto bradipus  kovalainen,lo reputo perfetto.

Almeno Kovalainen si autoelimina, Coulthard si divertiva a centrare Hakkinen!
"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo"

McNIK
Citazione di: camuno il 25 Settembre 2009, 17:17:30
Almeno Kovalainen si autoelimina, Coulthard si divertiva a centrare Hakkinen!

si....forse l'aggettivo "perfetto" è un po' troppo ..........

il leone di Scozia.GRANDE.
oltre alle sue gag, mi permetto di ricordare alcune magie d'argento...vado a memoria...

gp silverstone 1998: sorpasso magistrale a m.schumacher, con mezza macchina sul cordolo e pista umida
gp malesia 1999: passa in tromba il pilota tedesco citato sopra
gp belgio 1999: imprendibile x tutti
gp francia 2000: attacca come un mastino il pilota della ferrari n.3, fregandolo alla grande, regalandoci un gesto memorabile :-)
ce ne sono tante altre..

p.s. nota di colore: di tutti i piloti che ho conosciuto personalmente, è stato certamente il più disponibile a firmare autografi e stare con i fans, considerando i medesimi esseri umani e non fastidiosi insetti. non scontentava MAI nessuno. un vero signore.
Grazie ancora x Spa 98

Una Mclaren è per sempre

McNIK
Citazione di: cappellaiomatto il 26 Settembre 2009, 10:38:05
il leone di Scozia.GRANDE.
oltre alle sue gag, mi permetto di ricordare alcune magie d'argento...vado a memoria...

gp silverstone 1998: sorpasso magistrale a m.schumacher, con mezza macchina sul cordolo e pista umida
gp malesia 1999: passa in tromba il pilota tedesco citato sopra
gp belgio 1999: imprendibile x tutti
gp francia 2000: attacca come un mastino il pilota della ferrari n.3, fregandolo alla grande, regalandoci un gesto memorabile :-)
ce ne sono tante altre..

p.s. nota di colore: di tutti i piloti che ho conosciuto personalmente, è stato certamente il più disponibile a firmare autografi e stare con i fans, considerando i medesimi esseri umani e non fastidiosi insetti. non scontentava MAI nessuno. un vero signore.
Grazie ancora x Spa 98

spa 98........non sara' quando il kaiser sperono' lo scozzese  ? ricordo la scena patetica di schummy che correva verso il box mclaren,piu' precisamente di coultard per.........saltargli addosso.   solo piquet senior aveva la grinta e il carattere di farlo e lo ha fatto.

è stato il pilota tedesco della ferrari n.3 ad abboccare come un fesso nella reta del leone di scozia.
grazie a quel gesto, il mondiale è andato a chi se lo meritava davvero
Una Mclaren è per sempre

McNIK
Citazione di: cappellaiomatto il 26 Settembre 2009, 10:53:17
è stato il pilota tedesco della ferrari n.3 ad abboccare come un fesso nella reta del leone di scozia.

non immaginerai mai ......quanto ho goduto quel giorno :-evvi :-evvi

McNIK
se non ricordo male........quel fesso del kaiser.......poteva lasciar andare coultard ,tanto sarebbe arrivato a traguardo alla grande, ma la sua ingordigia........nonche' SBORONERIA allo stato dell'arte.........

Citazione di: cappellaiomatto il 26 Settembre 2009, 10:38:05

Grazie ancora x Spa 98

quoto. Io l'ho conosciuto a Stoccarda l'anno scorso. Mi ha dato l'autografo, gli ho parlato un po', gli ho detto dell'esistenza di questo forum, era sorpreso che in italia ci potessero essere forum di tifosi mclaren :-)
e pure si è fatto fare la foto 2 volte, dato che c'erano problemi con la fotocamera...ha aspettato pazientemente.
Ma cmq Luigi è altrettanto signore - la stessa cosa la posso dire su di lui, sempre dall'esperienza di Stoccarda
Megadisponibile, da l'autografo e si fa fare la foto :-appl :-appl :-appl
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Citazione di: cappellaiomatto il 26 Settembre 2009, 10:53:17

Il mondiale andava all'Immane comunque. Anche senza l'errore di Schumi a Spa.

Riguardo Hamilton c'è chi ha detto che un giorno c'era un tifoso che gli ha chiesto l'autografo ma il pennarello non andava, lui è tornato indietro a prenderne uno nuovo nel camion ed è tornato dal tifoso.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

purtroppo il DIO NERO non l'ho mai visto.
DEVO recuperare al più presto. DEVO
Una Mclaren è per sempre

McNIK
Citazione di: cappellaiomatto il 26 Settembre 2009, 14:09:39
purtroppo il DIO NERO non l'ho mai visto.
DEVO recuperare al più presto. DEVO

io l'ho visto a monza lo scorso anno in occasione delle libere del venerdi' ,ero nella tribuna proprio di fronte ai box mclaren, aprono i box al mattino........appare lewis ed io con tutta la mia voce grido . "Lewis goooooo" ,lui cosa fa?....  butta lo sguardo  e saluta. con il braccio........ tutti noi mclarenisti (pochi ma buoni)  abbiamo creato un boato che lui piacevolmente apprezzo'  . ho ancora i brividi al solo pensiero, credimi.

A me ha fatto l'autografo personalmente  :-)