Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.530
Totale discussioni
4.840
Citazione di: ferrari27 il 13 Settembre 2008, 23:12:41
complimenti a pantano
scusate l ot
da quest anno seguo la gp2 le macchine che vi partecipano sono simili in termini di prestazioni?
scusate la mia ignoranza


Welà Ferrari! Si, se non erro sono identiche (telaio Dallara e motori Renault, ovviamente calzate Bridgestone) e l'unica cosa che le differisce sono gli assetti che scelgono i piloti...

Mad
È un monomarca in soatanza...
Non importa quale strada fai, l'importante è che sia piena di curve

Citazione di: giorgio_deglianto il 13 Settembre 2008, 20:06:31
Citazione di: Nikko il 13 Settembre 2008, 20:05:14
"10 anni fa, su questa pista (Spa), il Santo del Kemmel smerdò il Maledetto"
Immaginiamoci la faccia di Schumacher...

Esatto...E poi direi:"Umiliò il maledetto po**o che siede qua al mio fianco, allora Schucchia non ti hanno ancora arrestato? Quand'è che muori?"

:-ahah :-ahah Stupendo :-ahah :-ahah

Il problema è che per me non gli danno un posto in F1....

Citazione di: Kima Hamilton il 14 Settembre 2008, 11:50:22
Il problema è che per me non gli danno un posto in F1....

Ecclestone l'aveva promesso... Però sappiamo come spesso va a finire

Citazione di: Kima Hamilton il 13 Settembre 2008, 19:59:01
Complimenti a Pantano, ora lo riaspettiamo in F1


non credo in un ingaggio di Pantano in F1

Si ma le sue promesse non valgono una cippa!
e poi sono le squadre che lo devono contattare e secondo me ciò è improbabile

Lasciate stare Pantano, ha pestato la linea, ma ci voglio vedere voi al posto suo, che vincendo la gp2 ha una possibilità per tornare in F1!! Vai Giorgio, che quando parli si sente che sei padovano come me :D

Citazione di: Raphael il 20 Settembre 2008, 22:18:22
Lasciate stare Pantano, ha pestato la linea, ma ci voglio vedere voi al posto suo, che vincendo la gp2 ha una possibilità per tornare in F1!! Vai Giorgio, che quando parli si sente che sei padovano come me :D

De Padovaaaa!!!

Citazione di: Raphael il 20 Settembre 2008, 22:18:22
Lasciate stare Pantano, ha pestato la linea, ma ci voglio vedere voi al posto suo, che vincendo la gp2 ha una possibilità per tornare in F1!! Vai Giorgio, che quando parli si sente che sei padovano come me :D

adoro l'accento padovano :-)

AmanteMclaren
Mitico Pantano! Spero che trovi un posto in f1, ma ne dubito. La toro mi sembra prenderà Buemì o Bruno Lalli, poi c'è Sato. La Red Bull ha vettel e Webber. L'india dovrebbe tenersi la coppia, la Honda ha confermato i due che ha già. La Renault mi sa che si tiene Alonso e poi o Di Grassi o Piquet. La Toyota si tiene i suoi due. la Ferrari è a posto, noi idem, la bmw o prende Alonso o si tiane la coppia attuale.

Scusate ma chi è Lalli?
Fa meno "nipote di Ayrton"?

E cmq dai.. Se ci sono stati i figli di Brabham, Hill, Villeneuve e altri, ora vogliono, con un po' di fantasia, ricreare le "antiche" rivalità, stavolta con i figli e nipoti (ma fa sempre effetto):

Senna
Piquet
Rosberg

Mancano il figlio (uno dei 2) di Mansell e quello di Prost
Ah e non c'era anche in giro il figlio di Lauda?

AmanteMclaren
Citazione di: Nikko il 22 Settembre 2008, 20:39:04
Scusate ma chi è Lalli?
Fa meno "nipote di Ayrton"?

Sì, Bruno Lalli è il nipote di Ayrton.

Il figlio di Lauda corse in gp2 .. ma non era granchè.

e Lauda che non è uno stupido,gli ha consigliato di stare alla larga dalla F1 ,sembra che cerchi fortuna nel DTM