Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.819
Totale discussioni
4.866
La notizia non è ancora stata confermata, l' ufficialità però potrebbe arrivare già domani o al massimo dopodomani. Romain Grosjean e Lucas di Grassi sarebbero i due nuovi piloti del team Renault F1 per la prossima stagione, mentre Fernando Alonso dato da tempo in partenza dalla corte di Flavio Briatore avrebbe firmato un contratto di tre anni che lo legherebbe al team BMW Sauber. Lo spagnolo farebbe così coppia con Robert Kubica, mentre Heidfeld andrebbe alla Toro Rosso. L'uso del condizionale è però d'obbligo, visto che per lui magari nel 2010 potrebbero spalancarsi le porte della Ferrari, che non si è ancora espressa sul prolungamento del contratto di Kimi Raikkonen, confermato invece per la prossima stagione.

Cristina Capruzzi (eRaceMotorBlog)

approvo tutti questi cambiamenti, anche se spero che la renault riesca a fare una macchina competitiva che permetta ai due giovani di lottare almeno un pò, per non essere etichettati da subito come promesse non mantenute

allora Sato ci andrà in TR ma come tester
dunque in teoria se fanno fuori Nakajma ci sarebbe un posto per Bourdais o Pantano
anche in TR la lotta potrebbe essere fra Pantano e Senna..vedremo..

ovviamente sono pensieri miei ahah
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

La Renault è un buon team ma al momento non sta ottenendo risultati in seguito a pesanti tagli al budget.
I due nuovi arrivati devono sperare che la vettura del prossimo anno sia più promettente di quella attuale altrimenti l'etichetta arriverà tempo due o tre Gp.
Per Alonso la scelta era quasi d'obbligo, la bmw è l'unica che al momento escluse McLaren e ferrari, possa dargli una qualche possibilità per migliorare i pessimi risultati attuali. In ogni caso voglio proprio vedere se se la prenderà pure con Robert!
Nel caso Robert tieniti dietro Fernando!!!!



Despite Sebastien Bourdais enjoying a strong weekend in the Ardennes, the Belgian paddock on Sunday night buzzed with speculation the Frenchman's days at Toro Rosso may be extremely numbered.

Indeed, some sages whispered that Sunday's Italian grand prix could be his last, as the Ferrari-powered squad possibly turns to giving 2009 contenders Takuma Sato, Sebastien Buemi and Bruno Senna the opportunity to prove their worth at the remaining races of this season.

In pratica Monza potrebbe essere il capolinea per Bourdais..ci sono Sato Buemi e Senna che aspettano al varco per finire la stagione della sua TR
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

povera BMW era simpatica :-ahah
Kubica non lo vedo uno che si fà mettere i piedi in testa,ammesso che non sia lui il predestinato alla rossa nel 2010

E Piquet????

Cmq nel 2009 prevedo tutto invariato a livello di top team, nel 2010 prevedo un bel casino come l'anno scorso.... Forse anche di più...


AmanteMclaren


Mi associo anch'io Robert è una persona corretta e molto simpatica e sono sicuro che possa fare meglio di quel buffone di alonso visto che ha piu' esperienza a livello di vettura che ormai giuda da 2 anni
Tra l'altro nelle serie minori,ora non ricordo che categoria ha gareggiato contro 2 futuri rivali in F1 Hamilton e Rosberg
Goooooo Robert dietro il grande Lewis