Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: Frenkoz il 27 Ottobre 2009, 20:51:45

l'ultima volta di ron ai box (australia 2009) : verrà ad abu dhabi? Non credo ma ci spero!

Che tristezza a vederlo quella volta. Se Ron non sta al muretto mi dispiace ma non lo voglio vedere mai più ai box della McLaren. Sembrava un pensionato che torna a trovare i colleghi e non capisce che il suo mondo è finito.

Ron può stare solo al muretto. Il capo e creatore della McLaren è lui. Stop.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

McNIK

McNIK

Mai visto Dennis ........cosi' ilare.... :-ahah

Citazione di: Mika84 il 27 Ottobre 2009, 20:35:52
Citazione di: riccardo il 27 Ottobre 2009, 19:30:37

Questa è spettacolare. E' il ghigno versione "nascosta", diverso dal ghigno versione aperta. Troppo bello  :-evvi :-evvi :-evvi

Qua invece è in versione aperta  :-evvi
:-supp :-supp :-supp
un ripasso delle sue indimenticabili smorfie,son sempre un bel vedere... :-p1 :-)

quest'immagine di Melbourne 09 mi creò un senso di tristezza enorme, Ron come il classico pensionato che guarda i lavori con la mente a tempi lontani di fulgori e giovinezza vincente.....

MA... si è ripreso alla grandissima come Lui sa fare

Citazione di: Dany Lewis il 06 Novembre 2009, 00:40:34
da brividi....
mika 84 consce il mio articolo su Ron...
Se lo autorizza lo posto :-)

Manca una foto secondo me straordinaria, che ho tenuto gelosemente al lavoro davanti a me per mesi e mesi:

codesta:.jpg

è fatta il venerdi a spa...2007.. Non un gp come gli altri e lo sappiamo tutti...
questa a dimostrazione dell affetto di Ron per il suo preferito...

Grazie Ron!

Dany, quell'articolo era fantastico, postalo perchè merita veramente.

P.S. per tutti: preparate i fazzoletti di carta
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 06 Novembre 2009, 08:35:13
Dany, quell'articolo era fantastico, postalo perchè merita veramente.

P.S. per tutti: preparate i fazzoletti di carta

ricordando che a woking ci leggono!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ho provato molte emozioni, ma anche risate, vedendo queste belle foto.
Il ghigno di Ron è spettacolare, è come un suo timbro ma qualche bella risata se la fa pure lui.
Troppo tosto.
Fare prima di dire.

Quante belle foto del grande Ron in questo topic! Mi manca!

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!