Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Bellissime immagini! Quella con le conigliette poi!

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Il nostro Ron faceva il guardiano all'ingresso perchè aveva ricevuto la soffiata:
Max era in giro...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 26 Novembre 2008, 21:45:27
Bellissime immagini! Quella con le conigliette poi!

Il nostro Ron faceva il guardiano all'ingresso perchè aveva ricevuto la soffiata:
Max era in giro...

malpensante :-ahah

cmq meno male che hai postato ice, era dal 4 novembre che cercavo questo topic

una delle cose che Ron odia maggiormente, ma era il 1998....................

Foto stupende, mitiche, sublimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione di: Kima Hamilton il 27 Novembre 2008, 18:19:11
Foto stupende, mitiche, sublimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

concordo

:-appl :-appl :-appl
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Citazione di: Kima Hamilton il 27 Novembre 2008, 18:19:11

Soprattutto quella con Ayrton che abbraccia Ron.

:-? :-? :-? :-devil
ma allora, dobbiamo essere inkavo lati contro Alonso cheha denunciato la spy story?
e la spy story, era vera o no,
what do you think?

Ciao golf, piu che incavolati contro Alonso incavolati con chi incensa Alonso e demonizza Ron
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Rendiamo onore al nostro grande presidente, il nostro faro, il nostro zio, il ghigno famelico, il medium con Bruce Mclaren, il crapino di Dio, il rifondatore, lo scopritore,lo zarathustra e lo zoroastro, il dio-serpente in una parola la MCLAREN

LUNGA VITA A RE RON DENNIS I !!!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

E' il passaggio di consegne. Oggi è una giornata storica. Grazie Ron per tutto quello che hai fatto per la McLaren :-supp. Lunga vita a Martin Whitmarsh!  :-evvi
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Come ho già scritto, è finito un ciclo e se ne apre un altro!!

Grazie Ron per essere riuscito a portare la McLaren in paradiso!!! Sei il nostro MITO, sei la MCLAREN!!!!!!!!!!!!  :-supp :-supp :-supp :-supp
Life is not measured in years alone, but in achievements (Bruce McLaren)

Cavolo senza Ronnino non sarà più lo stesso :-(
Io apprezzo Martino però Ron è con noi da sempre!!!
Grande Ron sei stato davvero grandioso!!!!

Sempre all'altezza e sempre disponibile con tutti!!!
Ci mancherà moltissimo, un vero signore.
Marco

A case ne ho altre dove mi firma la tessera del club, maglietta e cappellino.