Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: Ice Man il 01 Agosto 2018, 16:05:32
Ragazzi, questa sera ho la possibilità di incontrare Ron Dennis in un ristorante qui nel nord Italia.

NON E' UNO SCHERZO SIA CHIARO.

Vi terrò aggiornati.

Urco! Grandissimo!!! Portagli la solidarietà di tutto il forum, e digli che per noi è ancora un mito  :-supp :-supp
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: Ice Man il 01 Agosto 2018, 16:05:32
Ragazzi, questa sera ho la possibilità di incontrare Ron Dennis in un ristorante qui nel nord Italia.

NON E' UNO SCHERZO SIA CHIARO.

Vi terrò aggiornati.
Grande! Io invece ho incontrato Bram Schot in Alta Badia, ovviamente non è la stessa cosa direi. :-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ho davvero incontrato Ron Dennis questa sera in un ristorante poco fuori Malpensa, domani pubblicherò una foto fatta insieme

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 02 Agosto 2018, 00:15:43
Ho davvero incontrato Ron Dennis questa sera in un ristorante poco fuori Malpensa, domani pubblicherò una foto fatta insieme

Grande! Davvero contento per te (e molto invidioso onestamente ahahah). Spero tu sia riuscito anche a scambiare quattro parole con lui. Io in situazioni simili mi farei prendere completamente dal panico  :-ahah 
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhbbhbhhbhhhhhhhhhhhbbbbbhhbbhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhghhhhhhhhhhghhhhhhhhhhhhhhhjhjjjjjhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

@Ice Man spero davvero tu gli abbia parlato del forum.
Spero per te, ovviamente.  :-grr :-grr :-grr
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Ice Man il 02 Agosto 2018, 08:36:45

A più tardi per il racconto. :-)

Sei stato unto dal Boss  :-supp
Io metterei questa foto sul comodino.
Fare prima di dire.

Finalmente trovo un attimo di tempo per raccontarvi come si è svolto questo incontro che ha dell'incredibile.

Pochi giorni fa ho ricevuto una soffiata da parte di una persona (non posso rivelarvi chi ma in ogni caso un mio famigliare) di una visita di Ron Dennis e David Richards qui nella zona di Malpensa in una grande azienda del posto. Avevo in mano in sostanza il programma completo della trasferta, ivi compresi spostamenti e orari. Hanno alloggiato all'Hotel Sheraton di Malpensa (tra l'altro un mio cliente, io curo la sicurezza interna), mentre ieri sera era prevista una cena alle otto al ristorante Le Querce di Casorate Sempione, vicino a Gallarate, posto ricercato ma niente lusso.

Ho prenotato un tavolo ieri pomeriggio e mi sono presentato poco prima delle otto. Arrivato al parcheggio, vedo gironzolare un autista accanto a una Mercedes nera. Ho pensato "è qui". Entro nel locale, mi fanno accomodare in veranda e vedo già Ron, David e altre due persone in un angolo più appartato. Ron è quello di sempre: serissimo, rigido, 69 anni portati non bene ma benissimo. Ha apprezzato molto il vino, questo è poco ma sicuro. Ho ordinato anch'io un antipasto e un secondo, cercando di capire quando fosse il momento più opportuno per andare al loro tavolo. Ho chiesto al cameriere (come se cascassi dal pero) "ma quel signore seduto là in fondo è per caso Ron Dennis?" Ho chiesto se potevamo avvicinarlo per una foto. Mi è stato risposto che si trattava di una cena di lavoro e quindi non era il caso di disturbare. "Mi dispiace...", "Non fa niente..." Quindi ho aspettato che il padrone del ristorante mi allontanasse in cucina. "Ora o mai più".

Sono andato al tavolo e ho salutato con educazione. Io molto fantozziano con salivazione azzerata, mani di spugna, cuore a mille. "Good evening...", quindi silenzio da parte delle tre persone, Ron continuava a parlare, poi si è fermato pure lui. Molto diretto ho chiesto "Mr. Dennis, posso fare una foto con lei?" (ovviamente in inglese). Ron ha risposto tipo "perchè vuoi fare una foto proprio con me?" Preso alla sprovvista, ho mostrato il tatuaggio e ho detto "Sono un grande tifoso McLaren". Ci è rimasto di sasso. "Ma questo è un tatuaggio?" "Sì esatto". Il mio swoosh è tatuato poco sopra l'orologio per darvi un'idea. E qui la rivelazione. "Lo sai che questo l'ho disegnato io?" Sorrisone a tutto spiano. Facciamo due foto. Ho ringraziato ancora una volta per la disponibilità e sono tornato al mio tavolino. Sapete, ero molto combattuto, non volevo rompergli le scatole troppo. Anche per i motivi che ho spiegato all'inizio, tutto doveva sembrare non troppo programmato, altrimenti c'era il rischio di farsi scoprire (anche per non mettere nei guai il mio "informatore").

Sono andato a pagare il conto e poco prima di andarmene ho vuotato il sacco con il ristoratore: "Lei mi deve scusare. Questa sera ero qui apposta perchè sapevo che Ron Dennis sarebbe stato a cena nel suo ristorante. Devo chiedere scusa perchè mi aveva chiesto di non disturbarlo, ma questa è un'occasione che mi capiterà UNA SOLA VOLTA NELLA VITA. E' stato un momento bellissimo, la cena ottima...questa serata non me la dimenticherò mai..."

Una giornata da ricordare sicuramente  :-supp
"If you cut us, we bleed McLaren."

E il ristoratore che ti ha detto? :-ahah sei un eroe comunque, felicissimo per te! <3